Anello di sosta forum

Come si comporterà con me?, 15 carte lette in sequenza, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 13:27     +1   -1




ciao a tutti, vi ricordate di quel ragazzo a cui io avevo detto "mi piaci" e che voleva solo un'0amicizia (non sapevo che addiritura fosse fidanzato con una donna impegnata)?

probabilmente domani sera lo rivedrò a una serata con amici e ho il panico.premetto che il giorno dopo la mia dichiarazione chattammo un po', poi giorni dopo io provai 2 volte ascrivergli in amicizia ma non ottenni risposta.non lo sentii più.ovvio che me lo sono tolta dalla testa ma vorrei sapere che comportamento terrà lui domani nei miei confronti, perchè potrebbe esserci dell'imbarazzo.
15 carte lette in sequenza.naturalmente della stesa non ci ho capito nulla, sembra quasi che non abbiano risposto (preciso che sono molto stressate le mie carte).

ho chiesto: lui domani come si comporterà con me?

taglio: LUI - VECCHIA SIGNORA
già il taglio mi confermerebbe la sua presenza (non sono ancora sicura che ci sia).oppure mette in evidenza il fatto che lui pensa ancora alla mia diochiarazione (vecchia signora, fatto vecchio che è successo).

stesa: VIAGGIO - LADRO
ARTISTA - DELIRANTE - MALINCONIA - CONVERSAZIONE
SERVO - GRAN CONSOLAZIONE
DISPIACERE - AMORE - INNAMORATO - LEGGEREZZA
GRAN SIGNORE - AMATRICE - SPONSALI

qui il viaggio con il ladro mi farebbe pensare che non ci sia (magari!), oppure potrebbe essere il mio pensiero di fuggire alla serata che mi aspetta....ma io chiedevo di lui, quindi non penso....lui ha dei pensieri suoi (artista) che forse lo preoccupano (delirante) (oppure spera di non vedermi????:-)), non credo che mi parlerà (malinconia conversazione), ma alla fine avrà gran consolazione con un amico (servo), nel senso che passerà una bella serata conversando con un amico in particolare, forse non mi parlerà perchè non vuole darmi false speranza (dispiacere - amore - innamorato), perchè sa che sarebbe uno sbaglio (leggerezza), ma sarà gran signore con una ragazza del gruppo (amatrice)passando così una buona serata (sponsali).

in definitiva penso proprio che non mi cag.... prorpio. forse perchè poensa che io sia presa da lui (illuso!!!!) ma chiacchiererà soprattutto con un ragazzo (servo) e una ragazza (amatrice) della comitiva....io non sono proprio uscita (in genere esco come giovane fanciulla).mi aiutate per favore?grazie!

c'è una cosa strana: per curiosità sono andata avanti tirando altre carte, finchè non sono uscita io...è uscito:
PENSIERI - SPERANZA - LUI
DISGRAZIA - ALLEGREZZA - FANCIULLA
RIUNIONE - BAMBINO - AMMALATO
COSTANZA - FORTUNA - SORPRESA
FEDELTà

SO CHE SONO TROPPE CARTE E non credo che servano ai finidella lettura ma sembra più che abbiano rispsoto queste....cioè dalle carte penseiro- speranza - lu - disgrazia - allegrezza - fanciulla sembrerebbe che lui spera di non incontrarmi...
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (reamars @ 7/10/2010, 14:27)
ciao a tutti, vi ricordate di quel ragazzo a cui io avevo detto "mi piaci" e che voleva solo un'0amicizia (non sapevo che addiritura fosse fidanzato con una donna impegnata)?

probabilmente domani sera lo rivedrò a una serata con amici e ho il panico.premetto che il giorno dopo la mia dichiarazione chattammo un po', poi giorni dopo io provai 2 volte ascrivergli in amicizia ma non ottenni risposta.non lo sentii più.ovvio che me lo sono tolta dalla testa ma vorrei sapere che comportamento terrà lui domani nei miei confronti, perchè potrebbe esserci dell'imbarazzo.
15 carte lette in sequenza.naturalmente della stesa non ci ho capito nulla, sembra quasi che non abbiano risposto (preciso che sono molto stressate le mie carte).

ho chiesto: lui domani come si comporterà con me?

taglio: LUI - VECCHIA SIGNORA
già il taglio mi confermerebbe la sua presenza (non sono ancora sicura che ci sia).oppure mette in evidenza il fatto che lui pensa ancora alla mia diochiarazione (vecchia signora, fatto vecchio che è successo).
penso che lui sia legato a quello che è successo
stesa: VIAGGIO - LADRO
ARTISTA - DELIRANTE - MALINCONIA - CONVERSAZIONE
SERVO - GRAN CONSOLAZIONE
DISPIACERE - AMORE - INNAMORATO - LEGGEREZZA
GRAN SIGNORE - AMATRICE - SPONSALI

qui il viaggio con il ladro mi farebbe pensare che non ci sia (magari!), oppure potrebbe essere il mio pensiero di fuggire alla serata che mi aspetta....ma io chiedevo di lui, quindi non penso....lui ha dei pensieri suoi (artista) che forse lo preoccupano (delirante) (oppure spera di non vedermi????:-)), non credo che mi parlerà (malinconia conversazione), ma alla fine avrà gran consolazione con un amico (servo), nel senso che passerà una bella serata conversando con un amico in particolare, forse non mi parlerà perchè non vuole darmi false speranza (dispiacere - amore - innamorato), perchè sa che sarebbe uno sbaglio (leggerezza), ma sarà gran signore con una ragazza del gruppo (amatrice)passando così una buona serata (sponsali).
vorrebbe sfuggire da quei pensieri (credo appunto riferiti alla tua dichiarazione) che gli creano confusione e non sa come comportarsi, quindi cerca di sfuggire ad una probabile conversazione per non crearti dispiacere, pensando che tu sia ancora interessata a lui...ma farà il piacione con un'altra?

in definitiva penso proprio che non mi cag.... prorpio. forse perchè poensa che io sia presa da lui (illuso!!!!) ma chiacchiererà soprattutto con un ragazzo (servo) e una ragazza (amatrice) della comitiva....io non sono proprio uscita (in genere esco come giovane fanciulla).mi aiutate per favore?grazie!

c'è una cosa strana: per curiosità sono andata avanti tirando altre carte, finchè non sono uscita io...è uscito:
PENSIERI - SPERANZA - LUI
DISGRAZIA - ALLEGREZZA - FANCIULLA
RIUNIONE - BAMBINO - AMMALATO
COSTANZA - FORTUNA - SORPRESA
FEDELTà

SO CHE SONO TROPPE CARTE E non credo che servano ai finidella lettura ma sembra più che abbiano rispsoto queste....cioè dalle carte penseiro- speranza - lu - disgrazia - allegrezza - fanciulla sembrerebbe che lui spera di non incontrarmi...
lui spera di non vederti, quindi che tra di voi sia finita lì
ma poi non capisco il resto...ossia tu vorresti un inizio ma la tua costante ricerca (nel tuo pensiero ricerchi anche solo il contatto come amico)di questa riunione no ti fa stare bene ed attendi che accada qualcosa

 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 13:42     +1   -1




infatti ho il timore che farà il piacione con un'altra....
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (reamars @ 7/10/2010, 14:42)
infatti ho il timore che farà il piacione con un'altra....

perchè tu hai detto di non essere l'amatrice...
 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 13:46     +1   -1




esatto....ho proprio questo timore....perchè sebbene non sia più interessata a lui, per orgoglio mi scoccerebbe....
 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 18:30     +1   -1




nessun altro che ci prova?forza ragazze, il riscontro sarà immediato (domani)!


mi è anhce venuto il dubbio che io alla fine non riuscirò ad andare a questa uscita....potrebbe essere?
 
Top
erydania
view post Posted on 7/10/2010, 21:13     +1   -1




Ciao Rea...provo a dirti la mia interpretazione che cerca di essere un pò più positiva rispetto agli altri commenti....

CITAZIONE
ho chiesto: lui domani come si comporterà con me?

CITAZIONE
taglio: LUI - VECCHIA SIGNORAconcordo con te...gli tornerà in mente il discorso che gli hai fatto e...
già il taglio mi confermerebbe la sua presenza (non sono ancora sicura che ci sia).oppure mette in evidenza il fatto che lui pensa ancora alla mia diochiarazione (vecchia signora, fatto vecchio che è successo).

stesa: VIAGGIO - LADROla domada riguarda lui...quindi quì io interpreto come che lui fosse indeciso se venire o meno...
ARTISTA - DELIRANTE - MALINCONIA - CONVERSAZIONE perchè si troverebbe in imbarazzo nell'incontrati e parlarti...
SERVO - GRAN CONSOLAZIONEma forse un amico lo convincerà a venire...
DISPIACERE - AMORE - INNAMORATO - LEGGEREZZAsarà non convinto di venire ma poi la serata passera amabilmente e con spernsieratezza
GRAN SIGNORE - AMATRICE - SPONSALIora quì mi incarto..xchè se tu dici di nn essere l'amatrice....allora c'è un altra che gli sta a cuore con la quale vorrebbe un contatto...un pò più ravvicinato...mah.... :wacko:

qui il viaggio con il ladro mi farebbe pensare che non ci sia (magari!), oppure potrebbe essere il mio pensiero di fuggire alla serata che mi aspetta....ma io chiedevo di lui, quindi non penso....lui ha dei pensieri suoi (artista) che forse lo preoccupano (delirante) (oppure spera di non vedermi????:-)), non credo che mi parlerà (malinconia conversazione), ma alla fine avrà gran consolazione con un amico (servo), nel senso che passerà una bella serata conversando con un amico in particolare, forse non mi parlerà perchè non vuole darmi false speranza (dispiacere - amore - innamorato), perchè sa che sarebbe uno sbaglio (leggerezza), ma sarà gran signore con una ragazza del gruppo (amatrice)passando così una buona serata (sponsali).

Spero di aver sbagliato solo le ultime 3 carte....xchè se l'amatrice saresti tu...... e lo spererei x te....allora capisci che le cose cambiano!!! :wub:
Mi permetto di darti un consiglio xchè provato di persona...con una domada di questo genere 7 carte erano più che sufficienti...al max se alla fine ti incarti estraine altre 2 in tutto 9.......15 sono esagerate!!Non ti commento le altre xchè sono superflue..le 15 ti hanno ampiamente risposto!In bocca al lupo x domani e facci sapere!!
 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 7/10/2010, 22:13)
Ciao Rea...provo a dirti la mia interpretazione che cerca di essere un pò più positiva rispetto agli altri commenti....cioè?

CITAZIONE
ho chiesto: lui domani come si comporterà con me?

CITAZIONE
taglio: LUI - VECCHIA SIGNORAconcordo con te...gli tornerà in mente il discorso che gli hai fatto e...
già il taglio mi confermerebbe la sua presenza (non sono ancora sicura che ci sia).oppure mette in evidenza il fatto che lui pensa ancora alla mia diochiarazione (vecchia signora, fatto vecchio che è successo).

stesa: VIAGGIO - LADROla domada riguarda lui...quindi quì io interpreto come che lui fosse indeciso se venire o meno...dici che anche lui sarà indeciso a venire?potrebbe essere anche se ero indecisa se riferire a me questo passaggio...
ARTISTA - DELIRANTE - MALINCONIA - CONVERSAZIONE perchè si troverebbe in imbarazzo nell'incontrati e parlarti...
SERVO - GRAN CONSOLAZIONEma forse un amico lo convincerà a venire...
DISPIACERE - AMORE - INNAMORATO - LEGGEREZZAsarà non convinto di venire ma poi la serata passera amabilmente e con spernsieratezza
GRAN SIGNORE - AMATRICE - SPONSALIora quì mi incarto..xchè se tu dici di nn essere l'amatrice....allora c'è un altra che gli sta a cuore con la quale vorrebbe un contatto...un pò più ravvicinato...mah.... :wacko: può essere anche se in realtà lui è impegnato....boh....vi darò riscontro.

qui il viaggio con il ladro mi farebbe pensare che non ci sia (magari!), oppure potrebbe essere il mio pensiero di fuggire alla serata che mi aspetta....ma io chiedevo di lui, quindi non penso....lui ha dei pensieri suoi (artista) che forse lo preoccupano (delirante) (oppure spera di non vedermi????:-)), non credo che mi parlerà (malinconia conversazione), ma alla fine avrà gran consolazione con un amico (servo), nel senso che passerà una bella serata conversando con un amico in particolare, forse non mi parlerà perchè non vuole darmi false speranza (dispiacere - amore - innamorato), perchè sa che sarebbe uno sbaglio (leggerezza), ma sarà gran signore con una ragazza del gruppo (amatrice)passando così una buona serata (sponsali).

Spero di aver sbagliato solo le ultime 3 carte....xchè se l'amatrice saresti tu...... e lo spererei x te....allora capisci che le cose cambiano!!! :wub:
Mi permetto di darti un consiglio xchè provato di persona...con una domada di questo genere 7 carte erano più che sufficienti...al max se alla fine ti incarti estraine altre 2 in tutto 9.......15 sono esagerate!!Non ti commento le altre xchè sono superflue..le 15 ti hanno ampiamente risposto!In bocca al lupo x domani e facci sapere!!

grazie!

main che senso più positiva negli altri commenti?
 
Top
erydania
view post Posted on 7/10/2010, 21:43     +1   -1




Nel senso che nn la vedo così nera! :rolleyes:

perchè tu chiedi come si comporterà con te...le carte nella stesa rispondono a questa domanda...e quindi anche le ultime 3!! ;)
 
Top
reamars
view post Posted on 8/10/2010, 11:53     +1   -1




ho saputo che forse potrei incontrarlo domani e non stasera....forse si riferiscono a questo le prime 2 carte?
 
Top
erydania
view post Posted on 8/10/2010, 14:31     +1   -1




Rea mi dai una tua opinione sulla stesa se P venderà la casa?grazie....in riferimento alla tua...secondo me tu lo vedi stasera...vedi lui è indeciso se venire ma poi un amico lo convince!
 
Top
reamars
view post Posted on 8/10/2010, 15:43     +1   -1




grazie ery, vi farò sapere domani!
 
Top
erydania
view post Posted on 8/10/2010, 16:05     +1   -1




aspetto tue news!! ;)
 
Top
12 replies since 7/10/2010, 13:24   273 views
  Share