Anello di sosta forum

Giovane Fanciulla - Mercante, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
SirenadelSud
view post Posted on 7/10/2010, 08:46     +1   -1




Ciao a tutti, stamattina vorrei commentare con voi l'accoppiata Giovane fanciulla-Mercante, ho sempre dei problemi quando due carte persona sono in coppia, ma se non indicassero ad esempio delle persone, potrebbe essere ad esempio " Inizio di qualcosa di nuovo ancora da definire- mercanteggiare" ? Oppure se indicassero entrambe persone "Una giovane donna accoppiata ad un uomo piu' grande e scaltro"? O se indicassero una sola persona ed una situazione, potrebbero significare " Si discute e ci si accorda in merito ad un eventuale giovane donna?" al contrario " Una giovane donna che contratta qualcosa?" So che cosi facendo si confondono di piu le acque, e che dipende dalla domanda..allora dico e se fossero le ultime due carte sulla stesa di un ritorno tra due persone adulte? ;-) Baci
 
Top
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 07:56     +1   -1




Ciao sirena...a parte che come già sai le carte vanno viste al'interno di un contesto più ampio e che due carte messe così possono voler dire e non dire...e bla...bla...bla.... tutti i soliti discorsi che già ben saprai... :)
Venendo a noi di getto l'accoppiata GIOVANE FANCIULLA-MERCANTE x me è inizio di trattative.
Come ho già scritto in latri post x me...anche da riscontri che ho avuto il MERCANTE è una figura che parla di soldi, lavoro, cose materiali...se è inserito in una stesa che fa riferimento ai sentimenti il MERCANTE nn è una carta positiva xchè è colui che tratta i sentimenti con una materialità da "commerciante" come fossero merce di scambio..nn sò se sono riuscita a spiegarmi... :wacko:
La GIOVANE FANCIULLA è una carta che x me indica o una situazione appena iniziata e quindi immatura...oppure una persona ingenua...
Spero di esserti stata di aiuto almeno un pochino!
 
Top
1 replies since 7/10/2010, 08:46   446 views
  Share