Anello di sosta forum

capire la coppia

« Older   Newer »
  Share  
principazza
view post Posted on 6/10/2010, 13:56     +1   -1




sinastria lei
Sinastria LEI

sinastria lui
Sinastria LUI

sinastria coppia
Sinastria coppia

Buongiorno a tutti,
posto le sinastrie che possono interessare.
Data nascita lei 30/09/1970 ore 23.45
Data nascita lui 11/11/1972 ore 5

Dalla sinastria di coppia sembra ci sia una buona unione sotto tutti i profili, sia mentale che fisico, però ci sono parecchie centinaia di km tra noi che ci dividono.
Questa persona, a parte l'astrologia, mi sembrava perfetta per me, mi ci trovo bene su tutti i fronti e mi piace molto. Ma ognuno sta a casa propria e ci si vede poco, per ovvi motivi di lontananza.
Ecco, io ora sono un po' scoraggiata, anche a fronte della mia età e delle unioni precedenti andate male.
Ho anche una venere contraria e pare che questo non faciliti i rapporti di coppia.

Vorrei capire se - premesso che si possa cambiare - fa parte del mio destino rimanere senza un compagno.
Per me l'amore è molto importante, però preferisco sapere come stanno le cose piuttosto che illudermi sempre e continuare ad aspettare qualcuno che non arriverà mai.
Se possibile vorrei anche sapere se si può capire da una sinastria se una coppia è destinata a stare assieme oppure no. Insomma, se vedete qualche altro elemento nella sinastria di coppia, che a me sfugge.

Grazie per l'attenzione :-)



 
Top
0 replies since 6/10/2010, 13:56   86 views
  Share