Anello di sosta forum

DOMESTICO, Riscontri??

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 6/10/2010, 08:50     +1   -1




ciao bimbe! a scopo didattico....come interpretate la carta del domestico? Che riscontri avete avuto?? :)
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/10/2010, 11:53     +1   -1




Ciao ERY....allora io ho trovato questa definizione che mi piace tanto ....per il DOMESTICO: Una persona gentile che viene in aiuto o che semplicemente si incontra o ci viene a trovare....puo' rappresentare una persona che si ritiene di famiglia o di un amico pur non essendo un parente..un amico su cui contare o che si presta volentieri.....
io la DONNA di SERVIZIO la vedo come la versione femminile del DOMESTICO.....
Siccome io le sibille non le leggo al rovescio....guardo sempre con attenzione le carte vicine....per capire se le intenzioni di questa persona sono positive o meno.....se invece tu le leggi al rovescio.....allora il significato cambia e potrebbe appunto dirti...di stare attenta a questo personaggio...perche potrebbe dimostrarsi nonostante la buona pparenza una persona infida....e infingarda io lo vedo cosi'......spero di esserti stata di aiuto...un pochino..... image image
 
Top
erydania
view post Posted on 6/10/2010, 14:43     +1   -1




Ciao Piccolo Panda...il DOMESTICO nn riesco ad inquadrarlo proprio mi da difficoltà x questo chiedevo delucidazioni x riscontri avuti con questa carta.
la DONNA DI SERVIZIO a seconda di come esce e delle carte vicine la vedo come o aituante del consultante o pettegola proprio come te...e anchio le leggo solo al dritto tanto se devono dirti qualcosa di negativo lo dicono lo stesso! Grazie cara della tua interpretazione image
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 15:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,711
Reputation:
+1,194

Status:


Ti posso dire che io considero questa carta come ha detto piccolopanda, non mi è mai successo che mi parlasse di una persona falsa..mi sa di persona sottomessa, e in generale che vuole il bene della consultante.
 
Top
erydania
view post Posted on 6/10/2010, 16:05     +1   -1




ma il Domestico nn è anche una persona che ti aiuta xchè TI deve aiutare dato che è al tuo servizio??? :wacko: :wacko:
 
Top
safira 1
view post Posted on 6/10/2010, 21:02     +1   -1




Ciao erydania

io il domestico lo vedo disponibile ,educato e gentile ma non che x forza aiuta,ma neanche una persona falsa.Anche come portatore di novita una persona conosciente un amico ,ma non lo vedo come un parente,non so il perche devo ancora scoprirlo.Mentre la donna di servizio la vedo piu che si intromette negli affari degli altri anche come pettegola,ma dipende della domanda oppure le carte vicine
direi anche una persona che aiuta,che ha dei buoni consigli x il consultante ,un amica,una collega.
saluti safira
 
Top
5 replies since 6/10/2010, 08:50   629 views
  Share