Anello di sosta forum

Ritorneranno insieme entro 6 mesi?, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 20:51     +1   -1




...Ciao Ery.....infatti secondo me la rottura non e' definitiva....la carta della PRIGIONE...mi indica piu' un blocco .....pero' non riesco a dire con la stessa sicurezza che ci sara' il contatto...... image .....la carta dei PENSIERI e' una carta molto statica.....indica anche il "presente"....opss......mi si e' accesa una lampadina.......e se fosse ...che ritorneranno insieme grazie all'intervento di una donna ...(madre,sorella,amica)...............voi cosa ne pensate????.......
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 21:25     +1   -1




secondo me si dovebbe fare una stesa del pensiero e sua evoluzione x capire come andranno i rapporti tra i 2...solo che credo che sino al mese pox... Sirena nn possa più fare stese su questo argomento..........bisogna attendere gli sviluppi! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Sirena,

provo a darti una mia persoanle lettura della tua stesa.

Al taglio : Allegria - Prigione

Il taglio indica che i momenti di gioia che li univano e che vivevano insieme ora non ci sono più, c'è un blocco tra loro anche emotivo, non c'è più serenità

Stesa : Falsita'- Gelosia - Sacerdote - Belvedere - Innamorato - Nemico - Pensieri - Artista - Donna maritata.

ci sono questioni che non sono state chiarite, il comportamento di Lui che sembra nascondere qualche cosa è di ostacolo, non c'è sincerità (Falsità), ma una serie di conflitti, una crisi personale (Gelosia) che porta Lui ad una certa freddezza e distacco dai sentimenti (Sacerdote), c'è attesa e ci sarà ancora attesa di un ritorno (Belvedere) di Lui che è innamorato (Innamorato) ma cova rabbia e rancori (Nemico), nonostante pensi di fare qualche cosa nei confronti di Lei che è sempre molto coinvolta (Pensieri - Artista - Donna Maritata).

La stesa non sembra rispondere in modo completamente negativo, ma sia la Carta "Nemico" che la Carta "Pensieri" bloccano un pò un'eventuale evoluzione perché il "Nemico" è una Carta di ostilità e i "Pensieri" è una Carta statica ed è addirittura preceduta dal Nemico, quindi per me Lui potrebeb essere molto in conflitto da una parte ostilità per Lei dall'altra la voglia di fare dei progetti.


Sai che per Regolamento non si può proporre più di una domanda al mese sullo stesso argomento, ma se vuoi provare la Stesa del Pensiero può essere un'indagine sul Pensiero di Lui sempre che non ti crei confusione.

Un consiglio.

Prova a farla da sola e poi se hai dubbi o vuoi proporre qualche combinazione che non comprendi, ci coinvolgi, altrimenti se ti risulta tutto chiaro e ti dà la conferma di questa stesa, prova ad attendere almeno la fine del mese per vedere l'evolversi, a menoche non si presentassero eventi nuovi
ed inaspettati.

Grazie per la collaborazione di tutte Voi!

Baci

Manu
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 6/10/2010, 13:00     +1   -1




Ciao Manu61, grazie innanzinutto per la tua lettura e la tua disponibilita', credo cmq che aspettero' almeno un paio di settimane e poi riproporro' la stessa domanda...probabilmente devono o meglio lui deve "smaltire" l'arrabbiatura", ma mi consola sapere che cmq e' sempre innamorato e forse inizia a pensare di fare qualcosa...insomma, nonostante tutto carte di chiusura non sembrano esserci. Un bacione e grazie ancora a te e alle ragazze. Serena
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Sirena,

ricordati che per postare un'altra con la stessa domanda o domanda simile devi attendere al meno il prossimo mese e non prima.

Baci

Manu
 
Top
reamars
view post Posted on 8/10/2010, 15:56     +1   -1




scusate il ritardo ma provo a dire la mia:

taglio : Allegria - Prigione
in questo momento l'allegria è bloccata, c'è un forte fermo che causa malessere.


Stesa : Falsita'- Gelosia - Sacerdote - Belvedere - Innamorato - Nemico - Pensieri - Artista - Donna maritata
la falsità con la gelosia mi fa pensare, oltre al blocco con conseguente crisi e dispiacere, anche a delle cose che non sono state dette, o comunque a delle bugie o comportamenti ambigui che hanno provocato un vero e proprio senso di gelosia, può essere?cose che poi si sono venute a sapere, forse è saltata fuori la verità (sacerdote). forse lei avrà ancora la possibilità di incontrarlo, magari aspetterà con passione un suo ritorno, ma lui è nemico alla situazione, non pensa per il momento di tornare indietro, di ripensare alla sua decisione, nonostante continui a pensarla (pensieri), e a volerla (artista) ancora come sua compagna (donna maritata).il nemico mi farebbe pesnare che forse lui è arrabbiato con lei, può essere?mi verrebbe da dire che lui abbia nostalgia di lei, la pensi, e magari da una parte sentirebbe il desiderio di tornare con lei, ma credo anche che rimarrà fermo nella sua decisione.non mi pare che la contatterà...
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 8/10/2010, 20:26     +1   -1




Grazie a tutte per i commenti, si e' capito che la situazione e' ancora piena di rabbia, chissa' forse ci sara' un incontro chiarificatore senza che tornino insieme, ma e' tutto ancora aperto, le ultime carte sono positive, e a parte il taglio che io personalmente interpreto come sintesi della situazione attuale ( se il tg non e' attinente alla domanda per me significa che non hanno risp) le carte non indicano una chiusura definitiva. Vi faro' sapere naturalmente. Baci Serena
 
Top
21 replies since 4/10/2010, 13:08   596 views
  Share