Anello di sosta forum

Ritorneranno insieme entro 6 mesi?, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
SirenadelSud
view post Posted on 4/10/2010, 13:08     +1   -1




Ciao ragazze, stamattina ho avuto una notizia un po brutta, parlando al telefono con mia sorella che vive lontano da me, ho appreso che si e' lasciata con il fidanzato, e pure da un mese! Non ha voluto dirci niente prima perche' pensava che si sarebbe risolta, ma adesso dopo un mese che non lo vede e non lo sente si e' confidata. :-( Ho fatto una stesa chiedendo se R & R sarebbero ritornati insieme entro 6 mesi circa. Al taglio : Allegria - Prigione che leggo appunto come il blocco,il fermo di ogni contatto e la perduta gioia. Stesa : Falsita'- Gelosia - Sacerdote - Belvedere - Innamorato - Nemico - Pensieri - Artista - Donna maritata. ( lettura stesa solo al dritto ) beh, l'inizio non e' esaltante, la falsita' mi parla di inganni, ostacoli, mentre l'accoppiata Gelosia - Sacerdote, dopo lunghi ragionamenti, mi fa pensare che lui sia molto geloso di una persona che lavora con lei, un'uomo grande d'eta', scuro con una posizione importante nell'azienda e con cui mia sorella ebbe un flirt prima di fidanzarsi , e forse proprio questa gelosia fara' scattare la molla per un ritorno molto atteso ( Belvedere- innamorato) ma la presenza del nemico mi da da pensare, come se lui facesse un ritorno "toccata e fuga" giusto per marcare il territorio... le ultime tre carte mi danno un po di speranza, come se la situazione in un secondo momento evolvesse in un modo piu' positivo e dopo qualche ragionamento a mente fredda ( e cosi che io vedo l'artista ) ritrovino un po d'armonia..... Che ne dite? Aspetto davvero con ansia un vostro parere. Baci Serena
 
Top
erydania
view post Posted on 4/10/2010, 14:50     +1   -1




Ciao Sirena...provo a darti la mia interpretazione che vado molto a sensazione.....allora

:-( Ho fatto una stesa chiedendo se R & R sarebbero ritornati insieme entro 6 mesi circa. Al taglio : Allegria - Prigioneil taglio lo leggo come il loro sentirsi attualmente il loro stato d'animo...la allegria è imprigionata....si blocco
che leggo appunto come il blocco,il fermo di ogni contatto e la perduta gioia. Stesa : Falsita'- Gelosia -problemi tra loro dati da cose nn dette tenute nascoste e da rabbia gelosia Sacerdote questa figura nn mi piace x esperienza personale è sempre un soggetto che predica bene e razzola male- Belvedere - Innamorato tua sorella riceverà delle notizie dal fidanzato anche se nn proprio piene d'amore ma rancorose...ma ci stà...- Nemico - Pensieri - Artista - Donna maritata. però poi le cose si appianeranno perchè i pensieri di lui sono x la donna maritata che identifico con tua sorella ( lettura stesa solo al dritto ) beh, l'inizio non e' esaltante, la falsita' mi parla di inganni, ostacoli, mentre l'accoppiata Gelosia - Sacerdote, dopo lunghi ragionamenti, mi fa pensare che lui sia molto geloso di una persona che lavora con lei, un'uomo grande d'eta', scuro con una posizione importante nell'azienda e con cui mia sorella ebbe un flirt prima di fidanzarsi , e forse proprio questa gelosia fara' scattare la molla per un ritorno molto atteso ( Belvedere- innamorato) ma la presenza del nemico mi da da pensare, come se lui facesse un ritorno "toccata e fuga" giusto per marcare il territorio... le ultime tre carte mi danno un po di speranza, come se la situazione in un secondo momento evolvesse in un modo piu' positivo e dopo qualche ragionamento a mente fredda ( e cosi che io vedo l'artista ) ritrovino un po d'armonia..... Che ne dite? Aspetto davvero con ansia un vostro parere. Baci SerenaSecondo me ci saranno ancora tra tua sorella e il fidanzato delle discussioni e dei dissapori dovranno chiarire le falsità e gli inganni....ma alla fine l'amore trionferà....non sarà una cosa veloce e facile ma ritorneranno insieme...anche se forse x la sibilla la previsione a 6 mesi è un pò troppo in là....ma chiedi alle più esperte come Manu per esempio! Auguri x tua sorella....fai sapere gli sviluppi ciao!!1
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 4/10/2010, 14:57     +1   -1




Grazie Erydania, anche per me quel sacerdote e' un po strano da posizionare, cmq anch'io spero che 6 mesi siano tanti, vorrei vederla sorridere per Natale! ... Se Manu mi vuol dare un suo parere ne sarei felicissima. Baci e ancora grazie
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 09:56     +1   -1




Ragazze...se vi fa piacere, potreste darmi un parere? grazie di cuore
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 11:36     +1   -1




Ciao Sirena......adesso sono un po' presa ma in serata ti commento la stesa.......se ti fa' piacere.....un abbraccio .... image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 11:44     +1   -1




Certo tesoro, ti abbraccio.
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 13:05     +1   -1




Ciao Sirena....ma novità?? tua sorella nn l'ha più sentito il fidanzato??
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 13:20     +1   -1




No... :-( ieri al tel mi ha detto che era circa un mese che non lo vede e non lo sente, avevano avuto un litigio tutto sommato stupido, e da allora piu' nulla! :-( uomini...PUAH!!!!
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 13:36     +1   -1




Ma nn è che quel sacerdote.....è qualcuno che ha riportato pettegolezzi alle orecchie del fidanzato di tua sorella???xchè rileggendo la stesa.......mi è venuta così.......SACERDOTE _ BELVEDERE INNAMORATO NEMICO PENSIERI ARTISTA DONNA MARITATA il sacerdote è uno che ha la doppia faccia dice una cosa poi ne fà un altra....cheun "amico "(sacerdote) abbia dato notizie ( belvedere) al fidanzato( innamorato) facendole passare per notizie date in buona fede ma che in realtà nascondevano una cattiveria (nemico)...........mah.....
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 13:45     +1   -1




Mah,...tutto puo' essere, avevo letto negli abbinamenti che gelosia seguita dalla carta persona indicasse gelosia appunto per quest'ultima, ma potrebbe anche essere l'intromissione come tu dici, di un'uomo che magari ha agito per gelosia, a questo punto pero' leggendola cosi, non c'e' un contatto tra mia sorella ed R ... :-(
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 14:45     +1   -1




Si che c'è il contatto...pensieri che si concretzzano( artista) verso la donna maritata ( tua sorella)...il fidanzato si rifarà sentire!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 19:09     +1   -1




Ciao Sirena...eccomi image allora ho dato un occhio alla tua stesa.....e sinceramente penso.....ci sia proprio un senso di sfiducia tra i due.....insomma uno dei due sospetta l'altro di un comportamento poco onesto image .....ora sinceramente non posso dirti se e' tua sorella o lui....pero' osservando la stesa sembrerebbe che la rottura non sia definitiva....molto probabilmente ci sara' occasione (BELVEDERE) di rivedersi ma sinceramente dirti se entro 6 mesi torneranno insieme....e' un po' azzardato da questa stesa..... capisco che il litigio sia stato per motivi banali.....ma se fosse stato per gelosia allora tutto sarebbe piu' chiaro.....perche' in quel caso forse uno dei due,come dicevo prima sospetta dell'altro...il NEmico sembrerebbe lui...pero' bisogna capire se si mostra nemico perche' si e' comportato male nei confronti di tua sorella ......oppure se si mostra nemico perche' ferito da un comportamento di tua sorella....e sinceramente...ho un po' di dubbi...... image ...nel caso facci sapere.....baci baci
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 19:23     +1   -1




Mmmm....piccolopanda mi sorprendi sempre! E' vero, mia sorella dettata dalla rabbia dopo il litigio ha avuto una reazione sconsiderata, procurandogli problemi con i familiari ( genitori e fratelli ) ma lei e' impulsiva, poi si pente. Ma sinceramente, visto che lui si e' letteralmente volatilizzato, credi che ci sia una ripresa di contatti? magari si azzuffano di nuovo, ma almeno non mi muore la sorella di malinconia depressiva! Baciotti
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 19:42     +1   -1




............Ciao...la capisco la sorella...io sono come lei.e mi e' successa la stessa identica cosa.....a giugno.....sinceramente nella tua stesa non vedo carta di contatto vero e proprio...l'unica carta che mi farebbe pensare ad un contatto tra di loro e il BELVEDERE...ma se analizziamo la carta ....e se la osservi....secondo me identifica piu' una persona che attende buone nuove ...che spera.....io la vedo sempre come carta che precede la notizia.....mi spiego meglio ...se fosse uscita...BELVEDERE seguita dalla LETTERA ...oppure dalla CONVERSAZIONE.....allora ti avrei detto con certezza che la tanto attesa (belvedere) notizia (LETTERA) arrivera'.....ma cosi' sinceramente.....ho un sacco di dubbi....forse dovresti chiedere alla sibilla in modo piu' diretto R. contattera' mia(sorella)?.....pero' non so' se puoi postarla.....dovresti chiedere...... alle "GRANDI NOSTRE CAPE"image ....fammi sapere nel caso.....baci
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 20:01     +1   -1




Ciao piccolo panda sai che il tuo metodo di lettura mi piace molto! ;) allora la stesa PENSIERI ARTISTA DONNA MARITATA come la vedi? io penso che lui la stia pensando a lei e che pone in concreto ciò che pensa quindi...un contatto tra due ci dovrebbe essere...certo la carta del contatto nn è uscita...ma nn sono uscite neanche carte di chiusura...cosa ne pensi?? :D :D
 
Top
21 replies since 4/10/2010, 13:08   596 views
  Share