Anello di sosta forum

La figlia della mia amica è incinta, grande peroccupazione

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
view post Posted on 9/10/2010, 18:55     +1   -1




Ciao a tutti,

sono nuova del forum, ma mi preme rispondere perchè il problema mi sta molto a cuore.

Sono in sintonia con quello che dice Tuareg. Anche se Annika ha pure lei parte di ragione. A me il più delle volte dicono cose che non ho richiesto (con

riscontri alla mano) e, così, non riesco a capire se hanno risposto alla mia domanda.

Ed è per questo che ho un rapporto con le sibille di odio amore. Perchè sono più le cose degi altri che mi dicono, anche di gente che non frequento. ma

che poi vengo a sapere.

Pensavo lo facessero solo con me e che quindi mi prendessero un pò in giro. Infatti per un certo periodo ho smesso e le ho pure gettate.

Poi le ricompravo. e sapete perchè? Puntualmente mi mandavano le risposte richieste, che non avevo saputo vedere nelle stese, attraverso terze

persone. Come se mi dicessero: guarda che noi ti abbiamo risposto anche se ti abbiamo detto pure altro. Quasi un volersi fare perdonare!!


 
Top
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 19:26     +1   -1




X annika...mi fa piacere che ogni tanto ne azzecco una e poi detta da un esperta come te è un bel complimento!Grazie!...
ho notato una cosa che mi capita quando leggo una stesa che quando nn riesco a capirla subito....xchè magari nn sono predisposta mentalmente la devo trascrivere e riprovare a rileggerla anche giorni dopo x avere chiaro ciò che mi vogliono dire image
 
Top
31 replies since 3/10/2010, 20:15   556 views
  Share