Anello di sosta forum

La figlia della mia amica è incinta, grande peroccupazione

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 6/10/2010, 09:13 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara TUAREG,

ho letto questo tuo comment e rispondo.

CITAZIONE (TUAREG @ 5/10/2010, 21:29)
CITAZIONE (Manu61 @ 4/10/2010, 19:54)
Cara TUAREG,

certo che è possibile con le Sibille, dette "Chiacchierine"!!! A volte anche senza porre una domanda precisa e sfogliando un mazzo di Sibille è possibile "leggerle" come se raccontassero una storia, la nostra storia, il nostro stato d'animo, è come se leggessero i nostri pensieri e ci dessero delle risposte.
Cara Manu questa tua afferamzione A volte anche senza porre una domanda precisa e sfogliando un mazzo di Sibille è possibile "leggerle" come se raccontassero una storia, mi ha sempre attratto questo tuo modo di intendere la lettura delle sibille che non sempre si rifa ad una metoldoligia, ma lascia spazio al prorpio intuito e sensibilità, diverse le sono cose ho letto nel forum dette da te che mi hanno attratto.
Una di queste e prendere il mazzo di carte pensare ad una persona e leggere un certo numero di carte, è vero......... anche in questo modo senza un gico o schema prestabilito ti raccontano qualcosa . Finalemente l'ho fatto qualcosa melo hanno detto o perlomeno le vedo abbastanza chiaramente, volevo aprire un post e mettere la stesa fatta così in sequenza per commentarla tu cosa ne pensi?
Ho avuto un dubbio che le Carte qui rispondessero alla tua domanda, ma Io per ora mi atterrei alla tua domanda e appena hai notizie certe sullo stato della figlia della tua amica, facci sapere.
Baci

Manu

Cara TUAREG si tratta chiaramente di un mio pensiero che ognuno può condividere o meno.
Io a volte "sfoglio" tutto il mazzo di Sibille e mi sembra di leggere un racconto, di seguire un discorso, poi magari si interrompe e non è più chiaro. Altre volte non riesco a decifrarle alla prima "smazzata", cioè alla prima estrazione, quindi o Io non sono concentrata, o sono stanca, oppure non riesco proprio a capirle, allora rifaccio il giro, oppure le lascio stare.

All'inizio ho seguito molti Metodi, ora mi trovo meglio se estraggo un certo numero di carte, da 3, che a volte sono un pò poche, a 5, 7, il numero più abitale, o 13 ma sono arrivata anche a 15 Carte. Sai dicono che non si dovrebbero estrarre altre Carte, se si ha deciso un certo numero di carte, cioè se si è scelto 7 Carte, si smette dopo la settima, ma Io a volte, o meglio spesso, contravvengo a questo "principio" ed estraggo altre, quelle che mi servono per completare il "discorso".
Gli unici Metodi che seguo a volte sono il "Metodo del Pensiero, il "Metodo Efficace", il "Metodo della Mezzaluna" ed un altro che aveva insdicato Kostantina, dove si pone al centro una Carta ed altre in diagonale, ma serve per risposte veloci.

Comunque TUAREG tieni presente che Io non sono una Maestra, sono uan Praticante e come tale posso dire molte inesattezze!!!

Se vuoi postare una stesa di questo tipo, cioè con le Carte che hai estratto e da Te ritenute "parlanti", puoi farlo, ma controlla che siano chiare anche per chi deve commentare, altrimenti è diffcile che tipossanos eguire.

Spero di aver risposto alle tue richieste e Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti.

Baci

Manu image
 
Top
31 replies since 3/10/2010, 20:15   557 views
  Share