Anello di sosta forum

La figlia della mia amica è incinta, grande peroccupazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Oggi mi sono ritrovata a fare una stesa per la mia amica "domanda secca tre carte". E' preoccupata per la figlia ha vEramente motivo di esserlo dopo due mesi senza ciclo, però ha già fatto un primo test ed è risutalto negativo .
Allora abbiamo chiesto se la figlia è incinta.

taglio MALINCONIA- AMATRICE
Il taglio lo leggo in questo modo penso che ci sia preoccupazione per qualche errore commesso precedentemente lei pensa che la disattenzione avuta precedentemente porti come conseguenza una gravidanza.

STESA LETTERA- GRAN SIGNORE- AMATRICE
La lettera rappresenta novità qualcosa di nuovo in arrivo, però essendo uscita prima mi fa pensare che si riferisca a delle notizie già avute che non confermano ciò che preoccupa loro come coppia.

Si potrebbe dare un'altra lettura e cioè che MALINCONIA preoccupazione e disattenzione avuta in passato AMATRICE adesso a causa dell'errore commesso lei è incinta

la LETTERA può rappresentare la novità cioè la lieta novella può confermare l'attesa della coppia
Non sono decisa su questa stesa non avevo mai interpellato le carte su una presunta gravidanza voi cosa ne pensate?
Ciao TUAREG
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 3/10/2010, 20:48     +1   -1




Ciao Tuareg...oddio, la stesa sembra dire che l'amatrice" ricera' o a ricevuto notizie da un'uomo, sinceramente, non saprei che altro dire...forse un'esame del sangue sarebbe risolutivo..il "responso" e' in giornata. Baci
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 20:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao TUAREG,

ci provo.

taglio MALINCONIA- AMATRICE
La "Malinconia" sono anche i turbamenti, il snso di colpa di Lei che molto probabilmente ha fatto tutto senza precauzioni

STESA LETTERA- GRAN SIGNORE- AMATRICE.

La "Lettera" indica non solo notizie in arrivo ma anche una decisione che poi si dovrà prendere, il "Gran Signore" è un uomo influente, potrebbe essere anche un medico che porta la notizia, come l'uomo coinvolto in questo che potrebbe venire a conoscenza della sua futura paternità e Lei della sua maternità (Amatrice).

Che ne pensi???

Baci

Manu :P ;) :) :wub:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Penso che tu abbia ragione, perchè il primo test è stato negativo, quindi in questo caso il gran signore rappesenta un uomo maturo che va aiuto che si rende disponibile per sapere come si evolverà la cosa............sai che credo che sia incinta il taglio parla di errori passati l'amatrice indica gravidanza la lettera novità e dopo il gran signore cì'è di nuovo l'amatrice novità postive...
è incinta! ...............


Ciao Manu leggo adesso il tuo commento penso che il gran signore rappesenti il medico, perchè il padre è pco più che un ragazzino quindi non si può indentificare nella fiugra del gran signore.
Infatti ha interrotto la pillola e non siè preoccupata di usare nessun altra precauzione.
Per decisione da prendere intendi un eventuale inerruzione?
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 21:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Cara TUAREG,

se Lei davvero riceverà la conferma potrebbe trovarsi di fronte ad un dilemma, un problema da risolvere.

Baci

Manu :wub: :rolleyes: :wub:
 
Top
rubinaa
view post Posted on 4/10/2010, 16:02     +1   -1




Ciao Tuareg
Spero di non essere troppo ottimista ma secondo me NON è incinta. Non lo dico per il test di gravidanza negativo (quello ahimè se viene positivo è SICURO ma se viene negativo.....non sempre è attendibile....in rari casi potrebbe essere POSITIVO comunque.....) tuttavia io leggerei così:

taglio MALINCONIA - AMATRICE
Un'indisposizione fisica = MALINCONIA (non sono medico ma magari potrebbero esserci ragioni ormonali o legate alle ovaie che ritardano il ciclo senza che lei sia incinta....non sarebbe il primo caso......a me ad esempio il ciclo una volta ha tardato di 3 mesi!.....e assicuro che non ero incinta :lol: ) che indebolisce la consultante = AMATRICE

Visto che poi la stesa è abbastanza allegra (non ci sono carte che mi fanno pensare all'angoscia di una gravidanza non desiderata, (tipo DISPIACERE) oppure la carta del BAMBINO, anche quella piuttosto indicativa, o della FALSITA' (cose nascoste) + qualche altra carta che indica sorpresa infelice......

Invece c'è LETTERA - GRAN SIGNORE - AMATRICE
Che mi fa pensare all'arrivo di notizie (LETTERA) confortanti (GRAN SIGNORE) per la ragazza (AMATRICE).
Può essere che lei faccia un ulteriore test più accurato (dal medico o in laboratorio d'analisi) che le confermi lo stato di NON - gravidanza......

Speriamo....
 
Top
annika2
view post Posted on 4/10/2010, 16:36     +1   -1




Ciao,

a me da queste carte non sembra incinta... il Gran SIgnore potrebbe essere un medico a cui si rivolge per avere spiegazione dell'amenorrea.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/10/2010, 17:23     +1   -1




.......Ciao Tuareg...anche secondo me non e' incinta.....ci sono carte esplicite che evidenziano la gravidanza.....che sappia io (BAMBINO-ANCHE L'ABBINAMENTO BAMBINO -VIAGGIO addirittura nei Misteri della Sibilla anche La PRIGIONE puo' evidenziare la gravidanza....).....no secondo me no.........potrebbe anche essere il cambio di stagione.....nel caso facci sapere..... ciaooooooo...
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 18:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


In effetti è non ci sono carte cheindichino eplicitamente una gravidanda.
Posso dire che hanno risposto ad un'altra questione (è vero che a volte danno altre risposte). Mi spiego, questa amttina mi sono sentita con lamia amica dicendole che avevo dei dubbi circa la gravidanza ,ma che comunque c' erà un uomo adulto che l'avrebbe informata di qualcosa. A quel punto lei mi ha fermato dicendomi che in effetti aspetta una risposta da un legale per un fatto avvenuto di recente (si èazzuffatta con un'altra per questioni di cuore e si è beccata una denuncia)
Quindi ha questo punto deduco che la sua preoccupazione stia nel erroere commesso è qusto per ora la tormentaMALINCONIA .
Le notizie le sta attendendoLETTERA da parte dell'avvocato GRAN SIGNORE che sta cercando di risolvere la faccenda. Un attesa per l'AMATRICE c'è ma non è una gravidanza.
Ditemi voi è possibile che si chieda di un fatto e ne compare un altro?........... image
 
Top
reamars
view post Posted on 4/10/2010, 18:48     +1   -1




sì, è possibile...
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Cara TUAREG,

certo che è possibile con le Sibille, dette "Chiacchierine"!!! A volte anche senza porre una domanda precisa e sfogliando un mazzo di Sibille è possibile "leggerle" come se raccontassero una storia, la nostra storia, il nostro stato d'animo, è come se leggessero i nostri pensieri e ci dessero delle risposte.

Ho avuto un dubbio che le Carte qui rispondessero alla tua domanda, ma Io per ora mi atterrei alla tua domanda e appena hai notizie certe sullo stato della figlia della tua amica, facci sapere.

Baci

Manu
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Si è vero hai ragione, non appena saprò qual'è il risultato delle analisi lo farò sapere. Poi farò le mie considerazioni sulla stesa, quello che dico al momento e che la malinconia nella stesa e come se volesse far emergere un altro fatto che ha la piorità su quello che è stato chiesto.
Eventualemente questo aspetto dopo avere avuto il riscontro certo alla stesa potremo discuterlo .
Ciao grazie :) :wub:
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 4/10/2010, 19:54)
Cara TUAREG,

certo che è possibile con le Sibille, dette "Chiacchierine"!!! A volte anche senza porre una domanda precisa e sfogliando un mazzo di Sibille è possibile "leggerle" come se raccontassero una storia, la nostra storia, il nostro stato d'animo, è come se leggessero i nostri pensieri e ci dessero delle risposte.
Cara Manu questa tua afferamzione A volte anche senza porre una domanda precisa e sfogliando un mazzo di Sibille è possibile "leggerle" come se raccontassero una storia, mi ha sempre attratto questo tuo modo di intendere la lettura delle sibille che non sempre si rifa ad una metoldoligia, ma lascia spazio al prorpio intuito e sensibilità, diverse le sono cose ho letto nel forum dette da te che mi hanno attratto.
Una di queste e prendere il mazzo di carte pensare ad una persona e leggere un certo numero di carte, è vero......... anche in questo modo senza un gico o schema prestabilito ti raccontano qualcosa . Finalemente l'ho fatto qualcosa melo hanno detto o perlomeno le vedo abbastanza chiaramente, volevo aprire un post e mettere la stesa fatta così in sequenza per commentarla tu cosa ne pensi?
Ho avuto un dubbio che le Carte qui rispondessero alla tua domanda, ma Io per ora mi atterrei alla tua domanda e appena hai notizie certe sullo stato della figlia della tua amica, facci sapere.
Baci

Manu



CITAZIONE (rubinaa @ 4/10/2010, 17:02)
Ciao Tuareg
Spero di non essere troppo ottimista ma secondo me NON è incinta. Non lo dico per il test di gravidanza negativo (quello ahimè se viene positivo è SICURO ma se viene negativo.....non sempre è attendibile....in rari casi potrebbe essere POSITIVO comunque.....) tuttavia io leggerei così:

taglio MALINCONIA - AMATRICE
Un'indisposizione fisica = MALINCONIA (non sono medico ma magari potrebbero esserci ragioni ormonali o legate alle ovaie che ritardano il ciclo senza che lei sia incinta....non sarebbe il primo caso......a me ad esempio il ciclo una volta ha tardato di 3 mesi!.....e assicuro che non ero incinta :lol: ) che indebolisce la consultante = AMATRICE

In effetti hai ragione lo scompenso ormonale c'è dal momento che aveva intarrotto la pillola quindi occorre un certo periodo per rimettere in ordine gli ormoni .......... il fatto che abbia un ritardo si può appunto attribuire a questo
Visto che poi la stesa è abbastanza allegra (non ci sono carte che mi fanno pensare all'angoscia di una gravidanza non desiderata, (tipo DISPIACERE) oppure la carta del BAMBINO, anche quella piuttosto indicativa, o della FALSITA' (cose nascoste) + qualche altra carta che indica sorpresa infelice......

Invece c'è LETTERA - GRAN SIGNORE - AMATRICE
Che mi fa pensare all'arrivo di notizie (LETTERA) confortanti (GRAN SIGNORE) per la ragazza (AMATRICE).
Può essere che lei faccia un ulteriore test più accurato (dal medico o in laboratorio d'analisi) che le confermi lo stato di NON - gravidanza......

Speriamo....

 
Top
annika2
view post Posted on 5/10/2010, 21:28     +1   -1




La penso un po' diversamente.... saran pure chiacchierine le sibille ma non penso abbiano detto altro.... a volte raccontano dettagli non richiesti ma alla domanda devono dare risposta. Insomma, per me queste tre carte non c'entrano nulla con la questione legale.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Annika credo che sia questione di poco e sapremo il responso così ci solleveremo da ogni dubbio :P
 
Top
31 replies since 3/10/2010, 20:15   556 views
  Share