Anello di sosta forum

nascerà qualcosa con lui

« Older   Newer »
  Share  
sole luna
view post Posted on 3/10/2010, 18:52     +1   -1




rieccomi :P allora stesa con sette carte donna maritata+ladro+fedeltà+speranza+stanza+leggerezza+costanza.ci provo e non ridete mi raccomado :lol: è la mia prima stesa ;) lui ha avuto una rottura con una donna.qualcosa può nascere anche se inizialmente in maniera molto leggera,ma con il tempo potrebbe diventare anche qualcosa di importante.che ne dite?
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara soleluna,

Benvenuta nella Sezione Cartomanzia!!!

Una domanda questo uomo è impegnato, comunque uno dei due è impegnato???

Baci

Manu image
 
Top
sole luna
view post Posted on 4/10/2010, 12:50     +1   -1




ciao,che io sappia si è lasciato da poco.anch'io libera,vengo fuori da una storia complicata.allora che mi dite?ho interpretato bene?fatemi sapere cosa ne pensate di questa stesa....a presto!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/10/2010, 17:14     +1   -1




Ciao sole luna ...provo a dirti la mia.....io nella tua stesa non la vedo la rottura della coppia.....altrimenti sarebbero uscite altre carte....spero di sbagliarmi....ma non vorrei che lui fosse ancora legato alla sua compagna (DONNA MARITATA) .....la carta del LADRO secondo me sta' ad indicare proprio il suo voler fuggire un po' dal rapporto di coppia da un legame.....vero e proprio.....sicuramente la carta della Fedelta' seguita dalla carta della speranza non esclude una possibilita' che il legame in futuro possa diventare piu' serio ...ma la carta della STANZA seguita dalla carta della LEGGEREZZA mi segnala proprio la spensieratezza di questo rapporto ...come se al momento a lui andasse bene anche solo un rapporto basato piu' sull' attrazione fisica che altro.....la costanza finale...potrebbe appunto segnalare il passare del tempo.....prima che questo rapporto diventi piu' stabile.....spero di sbagliarmi......ciaooooooooo image

nel senso....che spero che gia' attualmente possa nascere per te con questa persona una bella storia d'amore....fammi sapere....ri-ciaoooooooooo image
 
Top
sole luna
view post Posted on 4/10/2010, 17:28     +1   -1




rieccomi,grazie mille per la risposta.allora la rottura c'è nel vero senso della parola,cioè lui si è lasciato con questa persona.tra me e lui non c'è nulla,almeno per il momento.quindi la cosa che non riesco a capire è questa da quale rapporto vuole fuggire?ci provo e ci riprovo ma mi sento proprio un'imbranata,non so proprio fare a leggere ste benedette carte.mi aiutate per favore,mi dite come avete fatto ad imparare? :(
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/10/2010, 18:14     +1   -1




....Allora sole o luna..... :) ...se tu sei sicura che lui la sua storia l'ha chiusa....e tu non lo stai frequentando....ancora...forse lui sta' gia' frequentando una donna...(DONNA MARITATA) con cui ha chiaramente un rapporto .....Nel forum puoi trovare il significato delle singole carte ...puoi iniziare a studiarti i significati delle carte al diritto ....visto che stai imparando....e poi quando fai una stesa provi ad associarle.....ci vuole anche il "famoso"intuito.....che e' del tutto personale......per quanto riguarda questa tua stesa io la persona in questione non la vedo cosi' libera come dice lui.....pero' come ripeto spero di sbagliarmi....nel caso indaga se avete qualche amico in comune.....con astuzia baciiii
 
Top
sole luna
view post Posted on 4/10/2010, 18:40     +1   -1




ok,grazie mille,ci metterò tutto il mio impegno ;) non rirsco a capire come mai laltro ieri ha detto palesemente di essere single.boh mistero :huh:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/10/2010, 18:51     +1   -1




....Bhe...quello che dicono le carte non e' mica da prendere alla lettera...bisogna sempre avere dei riscontri...con la realta'.....per quello che ti ho detto che se ti interessa veramente questa persona...potresti facendo la "finta tonta" indagare con qualche amico o amica.....magari ha questo rapporto....che pero' non considera come tale e di conseguenza si considera single.....pero' potrebbe anche essere che la mia stesa abbia "toppato"....non sono NOSTRADAMUS image ....buona serata...... image ....un consiglio: non farti troppo condizionare dalle carte.....basati sempre sui fatti reali......la sibilla e' pur sempre un gioco.....misterioso ma sempre un gioco......ciaooooooooooooo
 
Top
sole luna
view post Posted on 4/10/2010, 20:15     +1   -1




ok allora cercherò di farmi furba ed indagare per bene ;) cerco sempre dei riscontri con la realtà e non mi affido alla sola lettura delle carte.è una scienza ma non sempre verità assoluta :) pensa in passato mi filava dietro un mucchio ma io l'ho semplicemente illuso facendo una scelta sbagliata che tutto sto pagando a mie spese.l'ho preso in giro ho scelto la persona sbagliata lui intanto ha avuto una storia e da come dice senza successo e dice addirittura di rimanere single a vita che tanto con le donne è sfigato.io vorrei riagganciare ma nn so proprio come fare.penso c'è l'abbia un po con me.comunque staremo a vedere.scusa lo sfogo!!!ti faccio sapere come và ;) grazie ancora.ciao ciao.baci
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 23:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao soleluna, prvo a darti la mia lettura

donna maritata+ladro+fedeltà+speranza+stanza+leggerezza+costanza

Da come la vedo secondo me è un gran marpione lui non ha rotto (non vedo rottura ma un fuggi , fuggi.....i) così come dice lui , ma credo piuttosto che abbia poblemi di fedeltà, forse i suoi problemi con la donna maritata sono prorprio per questo motivo. Farsi le sue scappattelle (la fedeltà non fa per lui). Allo stesso tempo però spera e forse ci riesce (alla fine è uscita la costanza) che non ci siano coinvolgimenti sentimentali SPERANZA. Si l'idea di avere una storia con te non gli dispiace, ma deve pur sempre rimanere qualcosa di superficiale senza approfondimenti, non c'è un impegno costante, o meglio la sua è una costante che mette nell'impegno nel comportasi da farfalletta.

PS. il ladro non rappresenta mai una bella persona

Posso anche aver sbagliato la lettura ma io la vedo così
:) Ciao TUAREG
 
Top
kostantina
view post Posted on 5/10/2010, 01:04     +1   -1




CITAZIONE (sole luna @ 3/10/2010, 19:52)
rieccomi :P allora stesa con sette carte donna maritata+ladro+fedeltà+speranza+stanza+leggerezza+costanza.ci provo e non ridete mi raccomado :lol: è la mia prima stesa ;) lui ha avuto una rottura con una donna.qualcosa può nascere anche se inizialmente in maniera molto leggera,ma con il tempo potrebbe diventare anche qualcosa di importante.che ne dite?

Allora, ciao sole; io vedo l'inizio di un rapporto con lui, fatto di incontri non costanti (ladro-fedeltà); quasi come una storiela. Quindi inizio un po a tratti poi però,se credi in questo rapporto ( la speranza) ci sarannoche rapporti intimi a due (stanza) ed un rapporto che vi farà stra bene senza ancora un legame ufficilae ma neppure un legame fugace.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 11:33     +1   -1




......Ciao Sole Luna......figurati ....anzi...penso che questo forum...esista, oltre che per confrontarci nelle varie stese o passioni comuni, anche per creare dei rapporti...che poi magari rimangono comunque virtuali.....ma che non si sa' mai.....avrai notato che ci sosteniamo a vicenda....facciamo il tifo l'una per l'altra......se questo ragazzo ti piace.....prova ad osservarlo....osserva in particolare come si atteggia con te.....poniti d'amica.....e poi...se son rose fioriranno...che ne sai magari "scappa" da un rapporto piu' stabile proprio perche' ne ha paura .....e ha gia' sofferto....avvicinati a lui con cautela....ma con le "antenne" tirare....e credimi che noi donne abbiamo di quelle "antenne"....che captano ogni cosa.......un abbraccio e tienimi aggiornata se ti va'....... image
 
Top
sole luna
view post Posted on 5/10/2010, 20:36     +1   -1




allora grazie a tutte ragazze.staremo a vedere come va ;) siete tutte gentilissime :) vi terrò aggiornate.a presto e un bacione a tutte quante image
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 20:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


:wub: :wub: :) :D
 
Top
13 replies since 3/10/2010, 18:52   184 views
  Share