Anello di sosta forum

Ci sarà per me un nuovo incontro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 22:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+38

Status:


Ciao cara piccolopanda,

vedo che avete già ampiamente discusso sulla stesa, comunque provo a scriverti la mia lettura.

TAGLIO : RIUNIONE-COSTANZA

La Carta "Riunione" per me indica un riavvicinamento, un incontro con qualcuno che già si conosce e c'è determinazione in questo intento e ci si riesce per volontà e determinazione.

PRIGIONE-LADRO-DOTTORE-ALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNA

C'è una situazione sentimentale bloccata, forse Tu sei indecisa su come muoverti, il "Ladro" è un pò uno sfuggire, non assumersi un compito che è quello di sanare un rapporto e di riconquistare una certa armonia con una persona che è ancora nel tuo cuore, un uomo importante, con il quale c'è stato un rapporto importante, e che risentirai, avrai sue notizie e questo porterà ad una svolta favorevole, decisiva perché la "Fortuna" uscita per ultima ribalta tutta una situazione che nella tua stesa inizia con la "Prigione" e termina in modo molto positivo con la "Fortuna" che apre a nuovi orizzonti.

Baci

Manu image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 3/10/2010, 15:40     +1   -1




Ciao Manu....ho un po' di dubbi su questa stesa ....nel caso e' possibile fare una nuova stesa sulla situazione del passato per vedere se effettivamente e' lui la persona che viene segnalata in questa stesa???.....nel caso fosse possibile tu come mi consigli di fare la domanda?.....es. "Lui tornera' da me?".....oppure "mi cerchera' ancora?......o e' meglio fare una stesa del pensiero....?..... image ...perche' io sinceramente carte del passato non ne vedo...e la carta della RIUNIONE ho letto che indica anche il riunirsi con amici.....oppure l'incontro....grazie .......... image
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+38

Status:


Cara piccolopanda,

puoi fare ancora una domanda perché questa era rivolta a qualche cosa di nuovo.

La domanda potrebbe essere una di quelle da Te scritte. Se vuoi puoi fare una stesa del pensiero, non so se Tu l'abbia già fatta, perché in quel caso, non ti servirebbe ripeterla.

Baci

Manu :P ;) :wub:

 
Top
reamars
view post Posted on 5/10/2010, 22:41     +1   -1




come promesso ti dico la mia anche su questa stesa:

TAGLIO : RIUNIONE-COSTANZA
il taglio indica un tuo desiderio di ricongiungimento con una persona, probabilmente stai ancora pensando a un uomo del passato da cui vorresti ritorno (riunione), per portare ancora avanti la vostra storia (costanza).

PRIGIONE-LADRO-DOTTORE-ALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNA
per il momento c'è un blocco che durerà un po' di tempo (prigione), dovuto probabilmente a un tuo stato d'animo non proprio positivo, sei tu che "fuggi"le occasione, forse perchè ti senti amareggiata e delusa (ladro), ma riuscirai a curare il tuo stato d'animo (dottore) e un incontro con una persona ci sarà, secondo me in un locale pubblico (allegria).l'uomo c'è (gran signore), con cui inizierai probabilmente una conversazione (lettera) quasi casuale (fortuna).

non vedo una riconciliazione con un uomo del passato, ma una persona nuova, che incontrerai probabilmente per caso in un luogo affollato.dacci riscontro!
 
Top
taniab
view post Posted on 19/11/2010, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 1/10/2010, 14:32) 
TAGLIO : RIUNIONE-COSTANZA
PRIGIONE-LADRO-DOTTORE-ALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNA

Ciao pandina.... :) ti scrivo la mia opinione senza leggere quello che hanno scritto le altre ragazze così dopo faccio una verifica :)

Dunque il taglio... parla di un incontro che non avverrà subito... dovrai avere pazienza anche perchè già guardando la stesa le prime carte indicano un blocco per cui ritengo che questo incontro ci sarà tra 2 - 3 mesi. Sarà un incontro importante perchè porterà qualcosa di stabile e di molto bello nella tua vita.

Attualmente non ci sono le premesse per un incontro, la situazione è bloccata e tu stessa mi sembra che fuggi, non sei interessata ad avere una storia, a causa del comportamento di una persona che ti ha fatto star male. Preferisci usare questo tempo per "curarti" per analizzare la tua vita, hai voglia di correggere qualcosa e ci riuscirai a superare questa sorta di crisi. Pensavo alla coppia ladro-dottore nel caso in cui questo dottore possa rappresentare una persona fisica allora potrebbe indicare una persona che è appena uscita dalla tua vita (se quest'uomo è una persona laureata).
Comunque terminato questo periodo il sole si riaffaccerà nella tua vita.
L'allegria si ricollega all'incontro del taglio. Può indicare un posto pubblico dove conoscerai un uomo che probabilmente avrà a che fare con il settore delle comunicazioni che porterà una vera ventata di novità nella tua vita e, soprattutto, tanta felicità.

PS: Se tu aspetti il ritorno della persona amata è probabile che ci sarà. Ti dico questo perchè nel taglio la costanza potrebbe rappresentare Te che caparbiamente attendi questa persona che effettivamente potrebbe ritornare perchè la riunione è anche un incontro chiarificatore. Se invece non è così allora è un incontro nuovo ;) Comunque la tua stesa mi sembra molto molto bella :wub:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 19/11/2010, 18:49     +1   -1




Ciao Tania ...grazie mille per la tua interpretazione ...speriamo a questo punto che qualche mia stesa si avveri.....anche se sinceramente sono un po' confusa visto la stesa di novembre..... image ...cmq mi piacerebbe molto dare un riscontro positivo....prima o poi.... image ...bacetti.....
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao piccola domani ti commento la stesa anche perchè ho dato una sguardo a tutta la situazione e vorrei fare un commento su come la penso. Comunque, così come prima impressione mi sembra che come tempi della verfica ci siano ancora nelle stese percedenti, e poi ci sono alcune cosa che misembrano parzialmente verficate.
Comunque non ho guardato gli altri commenti per farmi influenzare.
Baci TUAREG image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/12/2010, 12:41     +1   -1




....grazie Tuareg......mi farebbe molto piacere sapere come la pensi a riguardo,forse io nn riesco ad essere molto obbiettiva,e sinceramente nn sò regolarmi con i tempi........grazie image bacio
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 11:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


RIUNIONE-COSTANZA
PRIGIONE-LADRO-DOTTORE-ALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNA

se guardi questa stesa direi che i tempi di attesa non sono velocissimi le prime tre carte sono lente si apre con la PRIGIONE (blocco da superare) il ladro non aiuta perchè è una carta instabilità sia in una situazione ed anche come carta soggetto, se poi la si induvidua e gli si attiribuisce nel contestoil significato di soggetto il ladro sfugge, evade. Però la comunicazione a fine stesa c'è deve arrivare. Poi hai tre carte di fiori nella stesa, come tempi ci sono ancora.
 
Top
23 replies since 1/10/2010, 14:32   965 views
  Share