Anello di sosta forum

supererò l'esame lunedì, mi sa che ci srà un pò di confusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Credo che lunedì ci ssrà un pò di confusione.....

TAGLIO STANZA DELIRANTI

la stanza mi fa pensare che al momento non c'è visoine chiara di quell che sarranno igli argomenti dell'esame c'è un pò di cofusione credo che qualcosa del programma sia cambiato e sono un disorientata

STESA MESSAGGIO penso che rappresenti dei contatti che ci sono stati in precedenza con l'insegnante per delle comunicaizoni che dovevo dare riferite all'esame, ci saranno dei porblemi proprio per qualcosa che non è stato chiaro (SACERDOTE) sarà qualcosa di risovibile???

no riesco a dare una lettura sensata a questa stesa le due carte sacerdote e donna maritata non riesco a capirle

Sono in pallone!! :sick:

Ciao Eri posso darti notizie dell'esame e dirti che quello che è successo sembrava una sequenza filmata della stesa. Il mio dubbio era giusto, infatti è io avevo scritto all'insegnante per comunicare due testi del programma a scelta. Poi........ il dubbio sul testo del programma, ormai mancavano pochi giorni all'esame e non facevo più in tempo a farlo.
Esame stamattina entro e sento che era cambaito il testo, vengono distubuiti i test nel frattempo sento la mia vicina di sedia che dice che anche lei aveva il mio stesso testo, ma che lui adesso voleva così cioè il nuovo.
Ahimè faccio il test lo stesso ormai come si dice ero in ballo è ho balllato......
Poi mi alzo lui mi viene prliamo un pò e gli faccio presnete che io avevo studiato sull'atro testo. Non appena ha sentito così mi ha ammonita (bonariamente)dicendomi perchè non melo ha detto?!. E quindi mi inviata a sedermi nuovamente dicendomi io adesso le do il questionario con il suo testo e lei rifa 'lesame anche perchè questo che ha fatto adesso non lo ha suprato sicuramente

SACERDOTE- DONNA MARITATA
Lui l'insegnante ha permesso che si è mostrato nella sua autorevolezza disponibile a migliorare e salvare una situazione che in realtà per me era compromessa.

Mi dispiace comunque che nessun altro abbia commentato la stesa, visto la difficoltà i cui mi ero trovata nella lettura.
Penso comunque che la lettura non abbia risposto a quello che chiesto ma mi ha predetto un'altra situazione

Ciao Eri grazie TUAREG

Lo sai che mentre mi si presentava la sequenza dei fatti mi scappava da ridere !! :D :P image


Edited by TUAREG - 27/9/2010, 11:57
 
Top
erydania
view post Posted on 24/9/2010, 20:39     +1   -1




Cara Tuareg...la mia interpretazione è questa: STANZA DELIRANTI= hai un ansia terribile x questo esame
La stesa se nn ho capito male è Messaggio -sacerdote -donna maritata giusto?....prima di dirti la mia interpretazione su questa stesa...toglimi una curiosità...con chi lo hai preparato l'esame?
Ma la profe ti ha dato delle indicazioni su cosa verte l'esame? xchè potrebbe essere che ti ha detto di prepararti su alcuni argomenti e invece l'esame verterà su altri...


 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Intantola stes mi ha risposto un'altra cosa .....io l'ansia terribile ce l'ho sempre quando vado a fare un esame ........poi il mio dubbio è che guardando il programma ho visto che è cambiato un testo ed io mi sono preparata su un altro anche perchè questo per me è un esame del 2008\ 2009 e quindi i testi dovrebbero rimanere quelli riferiti a quell'anno accademico. Poi non so se invece per l'insegnante anche chi ha frequentato quell'anno accdemico deve invece adeguare la preperazione al nuovo programma. E' un dubbio che mi è venuto adesso
 
Top
erydania
view post Posted on 24/9/2010, 21:01     +1   -1




secondo me allora si...dai uno sguardo alle cose nuove se puoi...ci sarà qualcosa di diverso che ti farà andare nel panico ma una donna ti aiuterà...sarà la tua profe?
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 21:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


No lui è un uomo, il nuovo testo l'ho visto solo che è una cosa che ho guardato in ritardo e mi è venuto il dubbio, potrebbe essere che la donna maritata sono io quello che nn capisco è se devo intenderlo come come legame nel senso che mi sto creando dei problemi e che l'esame lo farò o nell'atro senso che indica una persona severa e potrebbe dirmi che prima dovevo informarmi bene :blink: mi confonde questa cosa!!
 
Top
erydania
view post Posted on 25/9/2010, 05:11     +1   -1




Ti sono state date dele indicazioni poco chiare..(MESS-SACERDOTE- DONNA MARITATA) questa potrebbe essere una risposta nel caso il tuo profe ti faccia dei problemi x fare l'esame...vista così la stesa mi sembra sia stato proprio il profe a non farti capire bene su cosa e dove prepararti....fai sapere xchè anche a me questa stesa ora mi incuriosice parecchio!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Manu volevo avere un parere su questa stesa.........perchè se la domanda era così precisa le carte mi hanno risposto tutt'altra cosa ? La stesa mi prospettato una situazione un pò confusa inizialemente ma che poi si è risolta bene.......lo devvo prendere come un buon segno?

Questa volta hanno fatto le biricchine le carte mi hanno risposto a modo loro!!
 
Top
annika2
view post Posted on 7/10/2010, 10:31     +1   -1




Non ho capito bene com'era la stesa.

Allora, il taglio stanza - deliranti parla della tua ansia nel momento che tu hai fatto le carte, pensando all'esame.
Il fatto che tu ce l'abbia sempre prima di un esame non importa.... infatti io il taglio non lo guardo, specie se faccio stese per me, perché so benissimo come mi sento.

La stesa non ho capito se era
Messaggio - Sacerdote - Donna maritata

Secondo me le carte non ti hanno risposto altro, hanno risposto proprio alla domanda come è giusto che sia.
Cioè hai ricevuto comunicazione (messaggio) dal sacerdote (esaminatore) che ti avrebbe aiutata (Donna maritata).

Non so se sai già se l'hai superato o meno (ho letto solo il primo post) ma secondo me ce la fai, perchè il sacerdote è appunto l'insegnante che ti vuole aiutare, che ha un atteggiamento "materno e protettivo" nei tuoi confronti.
Perchè dici che le carte ti hanno risposto altro? Hanno risposto alla tua domanda.

o Messaggio - Sacerdote (mi sembra strano solo due carte, ma questa donna maritata compare senza che la si fosse nominata prima, boh?)

Suppongo che quella valida sia quella a tre carte.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (annika2 @ 7/10/2010, 11:31)
Non ho capito bene com'era la stesa.

Allora, il taglio stanza - deliranti parla della tua ansia nel momento che tu hai fatto le carte, pensando all'esame.
Il fatto che tu ce l'abbia sempre prima di un esame non importa.... infatti io il taglio non lo guardo, specie se faccio stese per me, perché so benissimo come mi sento.

La stesa non ho capito se era
Messaggio - Sacerdote - Donna maritata
Si la stesa è questa.

Secondo me le carte non ti hanno risposto altro, hanno risposto proprio alla domanda come è giusto che sia.
Cioè hai ricevuto comunicazione (messaggio) dal sacerdote (esaminatore) che ti avrebbe aiutata (Donna maritata)[color=blue]No le carte mi hanno risposto altr............, ora io ho espresso i miei dubbi circa una comunicazione fatta precedentemente all'isengnante,( l'ho spiegato nel post il messaggio uscito prima si può intendere come conicazioni già avvenute) e non sul momento ci sarebbe stata meglio la conversazione. Infatti l'insegnante ha risolto il mio dubbio precedente in sede d'esame mi è venuto in aiuto,il ruolo che ricopriva in quel momento glielo consentiva. Questo è n conseguenza alla confusione che si era creata sul programma (ho sostenuto l'esame su un testo che non avevo studiato) chiarendo questo aspetto mi è venuto incontro e mi ha fatto ripetere sul momento l'esame allora...........SACERDOTE DONNA MARITATA è stato un legame che si è creato in quel momento lui si è reso disponibile ha voluto verificare le mie risorse. Ma non da risposta alla domanda.

Ps. per quanto riguarda il MESSAGGIO parlando come dci tu di opinione radicata che sono sacrosante, sulle opinione nella società civile sono state fondate delle norme. Io non riesco a leggere il messaggio dato in forma fisica per me è sempre qualcosa che viaggia nell'etere, poi per poi per le comunicazioni o contatti dati fisicamente ci sono delle altre carte.
:rolleyes: :) ;)


Non so se sai già se l'hai superato o meno (ho letto solo il primo post) ma secondo me ce la fai, perchè il sacerdote è appunto l'insegnante che ti vuole aiutare, che ha un atteggiamento "materno e protettivo" nei tuoi confronti.
Perchè dici che le carte ti hanno risposto altro? Hanno risposto alla tua domanda.

o Messaggio - Sacerdote (mi sembra strano solo due carte, ma questa donna maritata compare senza che la si fosse nominata prima, boh?)

Suppongo che quella valida sia quella a tre carte.

 
Top
annika2
view post Posted on 7/10/2010, 14:33     +1   -1




Son sincera .... non so se ho capito quello che vuoi dire.

Per me le carte rispondono SEMPRE alla domanda che uno pone. Il problema è che non sempre lo capiamo. In questo caso, tu la vedi come hai scritto e colleghi queste carte alla situazione che hai descritto (quella che non ho capito bene, del libro sbagliato, mi pare) io no.

Comunque a me il messaggio esce anche come messaggio diretto e la donna maritata non la considero normalmente una carta di legame (per il quale leggo l'imeneo) ma una carta di bonarietà e aiuti.

Perchè sei così certa che le carte si riferiscano al fatto che avevi studiato sul libro sbagliato? Da dove lo vedi?
Purtroppo le carte non sono così univoche, il gioco consiste proprio nel comprendere la risposta alla tua domanda QUALUNQUE siano le carte uscite. Credo che la bravura di un cartomante si veda da lì.

Se un mazzo non rispondesse alla domanda che faccio lo getterei nella pattumiera entro 5 minuti.

Il problema è che non sempre sono in grado di comprendere la risposta, ma lì è un problema mio e non del mazzo....
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Il legame in quel momento lo intendo come aiuto ci può essere intese anche con questioni che non sono sentometali, considerata la domanda prorpio perchè le carte come dici tu non sono univoche

Da come si è presentata la situazione, a questo punto c'è poco da vedere perchè lo verificato di prima persona ero lì.

Poi non mi attribuisco la veste di cartomante, ma sto cercando di capire cosa dicono le carte e se poi riesco a verificare un evento se la sequenza degli eventi, in questo caso non hanno risposto .
Da questa stesa tu pensi che rispondano positivamente e che l'esame sarà superato?
 
Top
annika2
view post Posted on 7/10/2010, 14:51     +1   -1




Sì, infatti.... secondo me hanno risposto "Supererai l'esame perchè un insegnante ti aiuterà".

Adesso stiamo a vedere cosa succede.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Grazie vedremo cosa succede ........ :D
 
Top
erydania
view post Posted on 7/10/2010, 21:24     +1   -1




Hai pieno il messenger!!!!cmq...non :( mi è arrivato nulla x questo ti chiedevo :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao, devo purtroppo dire che l'esame non l'ho superato.
 
Top
18 replies since 24/9/2010, 20:27   199 views
  Share