Anello di sosta forum

Andrò a lavorare x l'Azienda di pinco Pallino?, Ho bisogno di voi! lavoro......che tragedia!

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 23/9/2010, 15:29     +1   -1




come si dice...barcollo ma non mollo!!!!!!!!
 
Top
reamars
view post Posted on 23/9/2010, 15:30     +1   -1




in bocca al lupo!mi aiuteresti per favore con la mia stesa????grazie ery!
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 15:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


:wub: :wub: :wub:
 
Top
erydania
view post Posted on 25/9/2010, 19:09     +1   -1




care bimbe...nn ho saputo ancora nulla x l'azienda di pinco pallino...ma devo dirvi che venerdi ho fatto un colloquio molto interessante con una persona che mi ha paticolarmente apprezzato ( così almeno mi è sembrato)x le mie conoscenze legali...ora sett prox dovrebbe chiamarmi x fare un secondo incontro con l'altro suo socio....che ne dite della stesa allora? alla luce di questo come la interpretate?
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 25/9/2010, 20:09)
care bimbe...nn ho saputo ancora nulla x l'azienda di pinco pallino...ma devo dirvi che venerdi ho fatto un colloquio molto interessante con una persona che mi ha paticolarmente apprezzato ( così almeno mi è sembrato)x le mie conoscenze legali...ora sett prox dovrebbe chiamarmi x fare un secondo incontro con l'altro suo socio....che ne dite della stesa allora? alla luce di questo come la interpretate?

ciao eridanya direi che al momento prevale la lettura di manu a quanto pare si tratta di un nuovo colloquio che porterrebbe un completo cambiamento. Nel frattempo si riamane in attesa di pinco pallino che potrebbe portare un riscontro o diversamente un silenzio totale attendiamo allora.......

Qualcosa si è mosso :rolleyes: :wub:
 
Top
erydania
view post Posted on 26/9/2010, 07:39     +1   -1




incrocio le dita.....anzi INCROCIATE TUTTE LE DITA X ME...................ANCHE QUELLE DEI [/size] PIEDI!!!!!!Vi darò riscontro su tutto buona domenica a tutte image
 
Top
reamars
view post Posted on 26/9/2010, 12:38     +1   -1




io la intepreto ancora come prima...secondo me non andrai a lavorare lì ma da un'altra parte...fortse proprio inm quest'ultimo posot dove hai fatto il colloquio.
 
Top
erydania
view post Posted on 27/9/2010, 07:21     +1   -1




Grazie a tutte! ora attendo in questa settimana notizie....nn voglio chiedere altro alle carte xchè ho imparato che nn vanno stressate....se questa settimana rimane senza riscontro alcuno allora farò un altra stesa.....x il momento.................INCROCIATE LE DITA E MANDATEMI TUTTE INFLUSSI POSITIVI..........Un abbraccio a tutte!image
 
Top
erydania
view post Posted on 1/10/2010, 11:31     +1   -1




RISCONTRO STESA: ho saputo ora che x il momento l'azienda di Pinco Pallino nn assume....nn vi dico il mio nervosismo e rammarico...x usare parole che possono essere usate sul forum image image ma allora mi domando in riferimento alla stesa cosa vogliono dire messagero e allegrezza???? nn ho proprio nulla x essere allegra anzi.............mi ubriacherei con le mie lacrime
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 1/10/2010, 11:46     +1   -1




...Ery...per il momento non assume.......pero' le sibille ti danno un tempo di 3 mesi circa......poi non e' escluso ....che la carta della MORTE ti porti appunto un cambiamento importante...... image ...che porta allegrezza.....non e' detto che si sia gia' avverata tutta la stesa......su su'......magari si e' chiusa una porta e si apre un PORTONE.......la conosci la famosa legge d'attrazione ???...se pensi positivo......arriva ...prima o poi.......e io te lo auguro....... ....baci baci
 
Top
erydania
view post Posted on 1/10/2010, 12:03     +1   -1




Grazie PP!! speriamo che la stesa nn si sia ancora avverata.....provo a pensare positivo.anche se è dura..ci provo! :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 17:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara erydania,

mi spiace per questa risposta non positiva, ma non ti abbattere.

Analizza invece la stesa:

SACERDOTE- ALLEGRIA-CONVERSAZIONE-LADRO-MORTE-MESSAGGIERO-ALLEGREZZA AL CUORE

nella coppia centrale "Ladro - Morte" c'è una situazione che cambia in negativo, ma che è in continua evoluzione.

Il "Ladro" è anche un personaggio che "fugge", una situazione che "sfugge", un personaggio che ti porta via qualche cosa, la "Morte" è però il cambiamento radicale, potrei sbagliarmi, ma la situazione dovrebbe cambiare e portarti buone notizie.

Comunque la Carta di Picche potrebbe rallentare. Cerca di essere paziente!

Baci

Manu
 
Top
erydania
view post Posted on 1/10/2010, 19:16     +1   -1




Grazie del conforto...sei un tesoro! ma nessuno sfuggirà di tutto il forum(hihihiihi :D :P ; image [ alla prossima stesa che farò sempre per questo cavolo di maledetto lavoro e mi dovrete aiutare anche lì!!Grazie a tutte siete FANTISTICHE!!!! image image image
 
Top
erydania
view post Posted on 7/10/2010, 17:10     +1   -1




X MANU...ho bisogno che tu mi dia un consiglio su questa stesa...x una cosa che tu mi hai fatto osservare ma vorrei farlo in PTV...se mi dai la possibilità ti spiego anche il xchè

hai la casella piena
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


ciao erydania,

scrivimi pure, un pò di spazio l'ho trovato!!!

Baci

Manu image
 
Top
32 replies since 22/9/2010, 09:38   366 views
  Share