Anello di sosta forum

Consiglio su una stesa, 3 carte o 15?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 21/9/2010, 19:55     +1   -1




ciao ragazzi, in genere le mie stese, se non sono stese particolari segnalate qui (come ad esempio quella del pensiero) sono composte da 15 carte lette in successione. ora dovrei chiedere se degli atteggiamenti che una persona tiene nei miei confronti, siano fatti apposta per "colpirmi" o meno. cosa mi consigliate di fare?15 carte sono troppe?potrei chiederlo con 3 carte ma a volte sembra con questo metodo che rispondano atutt'altro...che faccio?grazie.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


direi di no nel mio caso hanno sempre risposto chiaramente ed anche in altri casi.
Tu stai facendi una domanda secca precisa, non vuoi vedere l'evoluzione di una situazione dove magari vuoi più dettagli e richiede più carte.
Basta che chiedi lui tiene a me ?
Serispondono altro è perchè le carte in quel momento ti fanno vedere un'atra situazione
 
Top
reamars
view post Posted on 21/9/2010, 20:29     +1   -1




no, tuareg, la domanda non è se un tipo tiene a me. devo verificare se certi atteggiamenti da parte di una persona sono fatti appositamente.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 20:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Allora chiedi perchè ha questi atteggiamenti nei tuoi confronti tre carte dicono tanto.........
 
Top
3 replies since 21/9/2010, 19:55   27 views
  Share