Anello di sosta forum

D.considera chiusa la storia con N. ?

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 21/9/2010, 18:30 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 21/9/2010, 17:01)
Ciao a tutte ....ho fatto una stesa per una amica e premetto che visto la poca dimestichezza con le sibille sto' azzardando....allora abbiamo voluto vedere se D. dal momento che le ha chiesto la famosa "pausa di riflessione" ritiene chiusa la loro storia....
Se la domnada è rivolta a lui e cioè LUI RITIENE CHIUSA LA STORIA?
andrà letta nei confronti di lui
taglio - LEI-DISPIACERE
Qui viene messo in luce il dispiacere di N. per questa situazione per lei dolorosa....(ne sono testimone)
Il taglio rappresenta chiaramene quello che è lo stato d'animo che sta vivendo in questo momento, lui con la richiesta della pausa di riflessione gli dato appunto una notizia che le crea soffrenza
SPERANZA-VECCHIA SIGNORA-SERVO-VEDOVO-LADRO-GELOSIA-AMORE
si inzialmente ci sarà l'intenzione di riprendere il rapporto (SPERANZA) .Lui la cerchèra andrà da lei parleranno si mostrerà disponibile (SERVO) gli dirà anche del suo malessere per essere stato lontano (VEDOVO) che questo allontanamento o meglio evadere il poblema e non affrontare la situazione rendosi sfuggente è dovuto ad uno suo stato di crisi e di poca chiarezza nei confronti del loro rapporto. Ha un pò di confusione al momento deve mettere ordine nei suoi sentimenti che comunque sembra che sia ancora coinvolto.



Allora io a lei l'ho intepretata cosi'...
la Speranza mette i evidenza appunto la speranza forse di lei??...che la situazione che si e' creata tra loro si sistemi (anche se la Vecchia Signora che potrebbe evidenziare una situazione vecchia o del passato,non sono riuscita bene a collocarla)...il Servo che indica lui che si e' allontanato ...forse anche scappando (LADRO) proprio da questa storia....la Gelosia secondo me indica il fatto che e' andato in crisi....ma la carta finale dell'AMORE che a me piace molto cosa potrebbe indicare che nonostante lui si sia allontanato prova ancora amore per lei??.....o cosa??.....o un sacco di dubbi su questa stesa...ma se mi limito alla domanda fatta...ho mille dubbi..... image ..se qualcuno avesse voglia di commentarla ... :( ..... voi come la vedete??.....

 
Top
9 replies since 21/9/2010, 16:01   218 views
  Share