Anello di sosta forum

D.considera chiusa la storia con N. ?

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 21/9/2010, 16:39 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara piccolopanda,

premetto che si consiglia di non porre domande al negativo, provo a commentare la tua stesa.

taglio - LEI-DISPIACERE
Il taglio indica Lei che soffre per questa situazione, è in crisi per questo rapporto che si è incrinato

SPERANZA-VECCHIA SIGNORA-SERVO-VEDOVO-LADRO-GELOSIA-AMORE

La "Speranza" Io la collego a Lui perché la domanda è rivolta a Lui, alle sue intenzioni, allle sue decisioni in merito a questa storia.
Lui spera ancora di riprendere il rapporto, confida ancora in un legame che li lega e a qualcosa che da tempo li accomuna, ma poi accetta e si adegua a questa sua scelta di stare solo, di isolarsi per riflettere, ma anche per curare e guarire le sue ferite (Servo - Vedovo), per evitare una crisi profonda che l'ha messo in conflitto riguardo ai suoi sentimenti per Lei (ladro - Gelosia - Amore).
Io non credo che Lui consideri al momento chiusa definitivamente la storia perché la stesa inizia con una Carta molto bella e promettente come la "Speranza", una speranza e una fiducia riposte proprio nel passato e non nel futuro (Vecchia Signora), ma vuole davvero stare solo, distaccato da Lei, anche se soffre per questo allontanamento, vuole sconfiggere il malessere, vuole superare questa crisi sentimentale. La stesa termina con la Carta simbolo dei sentimenti, l'"Amore" ed è la conferma che Lui prova ancora sentimenti per Lei ma è in crisi anche per questo.


Baci

Manu
 
Top
9 replies since 21/9/2010, 16:01   218 views
  Share