Anello di sosta forum

evoluzione rapporto, stesa da 15 carte

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
TOPIC_ICON9  view post Posted on 16/9/2010, 10:09     +1   -1




Ho fatto una stesa da 15 carte consecutive sull'evoluzione del rapporto tra me ed x:

TAGLIO: DELIRANTI-FORTUNA
Confusione sentimentale (non capisco la carta fortuna,dov'è la fortuna,dov'è?)

STESA:
ARTISTA-IMENEO-ALLEGRIA-NEMICA-DISGRAZIA-CONSOLANTE SORPRESA-GRAN SIGNORE-STANZA-AMATRICE-DOTTORE-ALLEGREZZA-NEMICO-AMICA-AMMALATO-MESSAGGERO

Bene,bene...io credo che le carte mi abbiamo parlato un po' del passato e poi detto l'evoluzione(correggetemi se sbaglio).C'è sfiorata l'idea di un probabile fidanzamento che ci faceva stare bene, ma una persona si è intromessa ponendo fine a tutto.Ci sarà una sorpresa inaspettata che riguarda un incontro tra noi che ci porterà a capire e a chiarire la situazione di ostilità che c'è tra noi.

Ora attendo con ansia vostri suggerimenti..tanto lo so che ho sbagliato a decodificare la stesa, ma ho paura di illudermi........
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 16/9/2010, 10:58     +1   -1




scusami saturno,ma mi sembra che tu stia facendo un pò troppe stese sulla stessa situazione...

oltre ad essere contro il regolamento,non è una buona cosa da farsi...

non si può esaminare la stessa situazione in modo frequente perchè altrimenti le sibille si "stressano" e cominciano a non rispondere più,e soprattutto è stressante per te,perchè questo genera solo ansia e confusione...

sarebbe meglio che tu provassi a lasciare le carte per un pò,e attendessi con calma che gli eventi si sviluppino...

ovviamente è solo un consiglio...un bacione
 
Top
saturno80
view post Posted on 16/9/2010, 11:07     +1   -1




Ho fatto la stesa come mi era stato suggerito...infatti non ho intenzione di fare altre letture su questa situazione.Dopo questa attenderò l'avanzare degli eventi!!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao a Tutte,

x Mondodisogni: questa stesa è stata consigliata a saturno per capire l'evoluzione di un rapporto con una persona che si comporta con Lei poco chiara, domanda che comunque non aveva ancora fatto.

x saturno: è un consiglio saggio quello che ti ha scritto Mondodisogni. Troppe stese ravvicinate non ti servirebbero molto, anzi ti creerebbero solo confusione.
Dopo questa stesa aspetta davvero di avere riscontri. Cerchiamo di vedere una possibile tempistica e poi attenderai con pazienza.

Passo a commentare la tua stesa.

TAGLIO: DELIRANTI-FORTUNA

Il Taglio indica una situazione di confusione, di inquietudine, anche di delusione, un clima teso (Deliranti) che però è destinato a mutare (Fortuna).

ARTISTA-IMENEO-ALLEGRIA-NEMICA-DISGRAZIA-CONSOLANTE SORPRESA-GRAN SIGNORE-STANZA-AMATRICE-DOTTORE-ALLEGREZZA-NEMICO-AMICA-AMMALATO-MESSAGGERO

Una prima evoluzione c'è stata, un inizio, i progetti per un rapporto, un clima di benessere, di allegri che per una situazione ostile, una persona, che si è intromessa, forse una rivale, una persona invidiosa, che ha portato alla rovina di ciò che si era creato tra voi. La situazione è destinata a migliorare ma molto lentamente la "Consolante Sorpresa" è la sensazione di uscire piano piano da una crisi, da un momento difficile, ma non si è ancora risolto tutto. In questa evoluzione Lui, che cercherà di mostrarsi più disponibile, più amabile (Gran Signore), cercherà dei contatti anche molto stretti, con Lei, che è coinvolta (Stanza - Amatrice) e che si prenderà a cura il rapporto (Dottore) per un riavvicinamento, per riportare l'armonia tra loro (Allegrezza) anche se Lui in fondo sarà ancora diffidente (Nemico), mentre Lei disponibile anche ad un rapporto amichevole (Amica) e questi loro atteggiamenti diversi creeranno degli ostacoli superabili, ci sarà una pausa, un procedere molto lento (Ammalato) per arrivare poi ad una ripresa di contatti, alla possibilità di chiarirsi e quindi ad un miglioramento della situazione (Messaggero).

Auguri di cuore!

Baci

Manu image
 
Top
saturno80
view post Posted on 16/9/2010, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 16/9/2010, 20:06)
Ciao a Tutte,

x Mondodisogni: questa stesa è stata consigliata a saturno per capire l'evoluzione di un rapporto con una persona che si comporta con Lei poco chiara, domanda che comunque non aveva ancora fatto.

x saturno: è un consiglio saggio quello che ti ha scritto Mondodisogni. Troppe stese ravvicinate non ti servirebbero molto, anzi ti creerebbero solo confusione.
Dopo questa stesa aspetta davvero di avere riscontri. Cerchiamo di vedere una possibile tempistica e poi attenderai con pazienza.

Passo a commentare la tua stesa.

TAGLIO: DELIRANTI-FORTUNA

Il Taglio indica una situazione di confusione, di inquietudine, anche di delusione, un clima teso (Deliranti) che però è destinato a mutare (Fortuna).

ARTISTA-IMENEO-ALLEGRIA-NEMICA-DISGRAZIA-CONSOLANTE SORPRESA-GRAN SIGNORE-STANZA-AMATRICE-DOTTORE-ALLEGREZZA-NEMICO-AMICA-AMMALATO-MESSAGGERO

Una prima evoluzione c'è stata, un inizio, i progetti per un rapporto, un clima di benessere, di allegri che per una situazione ostile, una persona, che si è intromessa, forse una rivale, una persona invidiosa, che ha portato alla rovina di ciò che si era creato tra voi. praticamente questo è il passato, infatti la nostra "storia" è iniziata per reciproca simpatia e ci siamo trovati subito bene, poi è arrivata quella "simpaticona" di una falsa amica che io poi ho smascherato e che tra l'altro continua a chiedermi amicizia e che io invece non le rispondo!La situazione è destinata a migliorare ma molto lentamente la "Consolante Sorpresa" è la sensazione di uscire piano piano da una crisi, da un momento difficile, ma non si è ancora risolto tutto. In questa evoluzione Lui, che cercherà di mostrarsi più disponibile, più amabile (Gran Signore), cercherà dei contatti anche molto stretti, con Lei, che è coinvolta (Stanza - Amatrice) e che si prenderà a cura il rapporto (Dottore) per un riavvicinamento, per riportare l'armonia tra loro (Allegrezza) anche se Lui in fondo sarà ancora diffidente (Nemico), mentre Lei disponibile anche ad un rapporto amichevole (Amica) e questi loro atteggiamenti diversi creeranno degli ostacoli superabili,Fino qui è ciò che è successo fino a poco fa, perchè lui dopo una pausa ha cercato il contatto venendo a trovarmi ed io ho cercato di comportarmi d'amica, ci siamo sentiti come amici ma io avverto che lui non vuole quessto ci sarà una pausa, un procedere molto lento (Ammalato) per arrivare poi ad una ripresa di contatti, alla possibilità di chiarirsi e quindi ad un miglioramento della situazione (Messaggero).quindi questo dovrebbe essere il futuro

Possibile che mi siano uscite così?Ho è una ruota che gira all'infinito...cioè sempre sto altalenare...ti prego no...
Ora attendiamo...uffi che lentezza...ffffffff....ma si potrebbe capire più o meno quanto tempo?tanto ormai mese in più o mese in meno...giusto per stare tranquilla....ffffff....che amarezza!!!
Certo che ce n'è di gente cattiva al mondo ed il bello è che non capisco neanche a che pro....vabbè che lei sperava che lui provasse interesse nei suoi confronti....se raccontassi tutta la storia sembrerebbe uno di quei film di fantascienza per quanto è assurda.. :alienff:

Grazie Manu, grazie di cuore!<3

Auguri di cuore!

Baci

Manu image

 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Cara staurno,

azzardo una determinazione di tempi, teendo conto che le Sibille non vanno oltre i 3 mesi massimo.

Nelle tue ultime carte che consideri futturo: AMAMLATO - MESSAGGERO

Spade/picche:Primavera-gemelli(21maggio-21giugno)
----------------Autunno-bilancia(23settembre-22ottobre)
----------------Inverno-acquario(20gennaio-18febbraio)

Denari/quadri:Primavera-toro(21aprile-20maggio)
-----------------inverno-capricorno(21dicembre-19gennaio)
-----------------estate-vergine(23agosto-22settembre)

La Carta di picche rallenta un pò e quindi potrebbe essere per la fine dell'anno, nei mesi invernali.

Non sono sicura, mi sono buttata!!!

Baci

Manu ;) :rolleyes: :wub:
 
Top
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 16:23     +1   -1




Il mio riscontro è per questa stesa dove chiedevo l'evoluzione e che Manu aveva interpretato così:


TAGLIO: DELIRANTI-FORTUNA

Il Taglio indica una situazione di confusione, di inquietudine, anche di delusione, un clima teso (Deliranti) che però è destinato a mutare (Fortuna).

ARTISTA-IMENEO-ALLEGRIA-NEMICA-DISGRAZIA-CONSOLANTE SORPRESA-GRAN SIGNORE-STANZA-AMATRICE-DOTTORE-ALLEGREZZA-NEMICO-AMICA-AMMALATO-MESSAGGERO

Una prima evoluzione c'è stata, un inizio, i progetti per un rapporto, un clima di benessere, di allegri che per una situazione ostile, una persona, che si è intromessa, forse una rivale, una persona invidiosa, che ha portato alla rovina di ciò che si era creato tra voi. La situazione è destinata a migliorare ma molto lentamente la "Consolante Sorpresa" è la sensazione di uscire piano piano da una crisi, da un momento difficile, ma non si è ancora risolto tutto. In questa evoluzione Lui, che cercherà di mostrarsi più disponibile, più amabile (Gran Signore), cercherà dei contatti anche molto stretti, con Lei, che è coinvolta (Stanza - Amatrice) e che si prenderà a cura il rapporto (Dottore) per un riavvicinamento, per riportare l'armonia tra loro (Allegrezza) anche se Lui in fondo sarà ancora diffidente (Nemico), mentre Lei disponibile anche ad un rapporto amichevole (Amica) e questi loro atteggiamenti diversi creeranno degli ostacoli superabili, ci sarà una pausa, un procedere molto lento (Ammalato) per arrivare poi ad una ripresa di contatti, alla possibilità di chiarirsi e quindi ad un miglioramento della situazione (Messaggero).


Allora lui è scomparso proprio come dicevi tu...questa pausa strana, io ho fatto l'amica e poi lui è non ha più risposto all'e-mail che ci stavamo mandando. Così ho chiesto perchè non mi chiama?
 
Top
reamars
view post Posted on 21/9/2010, 16:26     +1   -1




questo non è un riscontro, è una scusa per ripostare una stesa sullo stesso argomento :D.
 
Top
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 16:29     +1   -1




Non ho bisogno di scuse per postare un'altra stesa...sarebbe alquanto squallida come cosa!
:o:
 
Top
reamars
view post Posted on 21/9/2010, 16:31     +1   -1




eh ma dov'è il riscontro? secondo manu una ripresa dei contatti ci sarà....ma tu hai detto che è sparito e non ti cerca...tant'è che hai chiesto "perchè non mi chiama?".e poi è passata meno di una settimana...
 
Top
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 16:39     +1   -1




perchè nella parte priam del messaggero lui mi aveva cercata e avevamo iniziato a risentirci tranquillamente,dopo il buio come detto da Manu, quindi ora dovrebbe succedere l'ultimacarta.
Infatti io ho scritto che è successo tutto tranne per un 1%...per conferma ho chiesto se ci sarà una ripresa dei contatti e le sibille mi hanno detto si (in poche parole), allora ho fatto la domanda sul perchè non mi chiama...se in questa stesa me lo dice e nell'altra che mi son letta anche, allora cosa lo blocca?
 
Top
reamars
view post Posted on 21/9/2010, 16:41     +1   -1




aaaaaaaaaah, ecco perchè i conti non mi tornavano!!!quindi lui dovrebbe farsi risentire però ancora non l'ha fatto!allora hai fatto una domanda giusta...ti ho risposto.
 
Top
11 replies since 16/9/2010, 10:09   363 views
  Share