Anello di sosta forum

Lui ha un'altra?, più diretta di così

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 15/9/2010, 22:21 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 14/9/2010, 01:14)
STESA:
Militare-Falsita'-Disgrazia-Pensiero-Vecchia signora-Nemico
credo che voglia dire che non ha nessuna,ma che pensa hauna ragazza che però ha un altro?

Ora credo che le mie domande siano finite.....grazie

Lui si trova in un momento di conflitto con se stesso, (MILITARE) c'è qualcosa che è successo che non è chiaro che lo fa sentire ingannato tradito (FALSITA'). Lo vive sicuramente come uno stato di malessere e sofferenza di cui è consapevole(DISGRAZIA)
Nel senso che riflette su questo su questo suo stato ci pensa (PENSIERO) ,magari vorrebbe anche cambiare questo suo pensiero, rivolto ad una situazione passata causato da una donna (VECCHIA SIGNORA) con la quale ci sono dei problemi che non riesce a risolvere e nei confronti della quale forse per il suo sentirsi ingannato lo ha portato ad essere ostile e diffidente

Secondo al momento non ha nessuno, ma è in uno stato interiore pessimo prorpio per una situzione vissuta in passato (La donna c'è ma fa parte del passato al momento gli è ostile).

Io la problematica la vedo legata ad una donna del passato. Posso anche sbagliarmi comunque. Non ad una donna attuale.

Ho provato a dare una mi interpretazione io la vedo così.
Ciao TUAREG
;) ;)
 
Top
20 replies since 14/9/2010, 00:14   253 views
  Share