Anello di sosta forum

Riuscirà a sedurlo?, 15 CARTE LETTE CONSECUTIVAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 21:40     +1   -1




oggi ho fatto una stesa a 15 carte per una mia amica...lei è interessata a un ragazzo che ha una storia.vuole sedurlo o, meglio, incuriosirlo scrivendogli al cell....vuole insomma stuzzicarlo.io so che è una pessima idea ma lei ci vuole provare.

ho chiesto: riuscirà a sedurlo?

taglio: NEMICA - VEDOVO
con il suo intrigo (nemica) c'è il rischio che lo allontani (vedovo)

stesa: GRAN SIGNORE - ALLEGREZZA
LEI - MALINCONIA - DONNA MARITATA - FORTUNA
MORTE - BELVEDERE
FEDELTà - PRIGIONE - STANZA - GIOVANE FANCIULLA
DISGRAZIA - SERVO - SUPERBIA

lui sembra molto preso dalla sua fidanzata (gran signoire allegrezza), lei è malincoinica per questo, ma lui si sente fortunato ad avere una storia con la sua donna ufficiale (donna maritata, fortuna), c'è una fine della situazione tra lui e la mia amica (morte) ma temporanea (belvedere), lui rimarrà fedele alla sua fidanzata (fedeltà) e questo causerà malessere a lei (prigione) che ha altre aspettative, di intimità con lui (stanza). può esserw anche che andrà a chiudere con lui (fanciulla disgrazia servo)?.la fancioulla è lei...e lui (sdervo) si inorgoglisce delle attenzioni della mia amica...può essere?grazie a tutti.
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/9/2010, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (reamars @ 13/9/2010, 22:40)
oggi ho fatto una stesa a 15 carte per una mia amica...lei è interessata a un ragazzo che ha una storia.vuole sedurlo o, meglio, incuriosirlo scrivendogli al cell....vuole insomma stuzzicarlo.io so che è una pessima idea ma lei ci vuole provare.

ho chiesto: riuscirà a sedurlo?

taglio: NEMICA - VEDOVO
con il suo intrigo (nemica) c'è il rischio che lo allontani (vedovo)
questo la farà vedere come una persona da allontanare
stesa: GRAN SIGNORE - ALLEGREZZA
LEI - MALINCONIA - DONNA MARITATA - FORTUNA
MORTE - BELVEDERE
FEDELTà - PRIGIONE - STANZA - GIOVANE FANCIULLA
DISGRAZIA - SERVO - SUPERBIA

lui sembra molto preso dalla sua fidanzata (gran signoire allegrezza), lei è malincoinica per questo, ma lui si sente fortunato ad avere una storia con la sua donna ufficiale (donna maritata, fortuna), c'è una fine della situazione tra lui e la mia amica (morte) ma temporanea (belvedere), lui rimarrà fedele alla sua fidanzata (fedeltà) e questo causerà malessere a lei (prigione) che ha altre aspettative, di intimità con lui (stanza).
Qui la vedo diversamente, il suo essere fedele lo trattiene, lo rende prigioniero, dall'avere un incontro "intimo" (a ridaje) con la tua amica
può esserw anche che andrà a chiudere con lui (fanciulla disgrazia servo)?.la fancioulla è lei...e lui (sdervo) si inorgoglisce delle attenzioni della mia amica...può essere?grazie a tutti.
lui è molto felice delle attenzioni da parte della tua amica

Aspetta aspetta.....allora....potrebbe finire per un breve periodo la sua fedeltà che lo trattiene ed avere un incontro intimo con lei, dovuto solo ad un eccesso di vanità???
Oddio prendi tutto alla leggera...vedo incontri ovunque ultimamente!!!!
:blink:

 
Top
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 13/9/2010, 23:10)
CITAZIONE (reamars @ 13/9/2010, 22:40)
oggi ho fatto una stesa a 15 carte per una mia amica...lei è interessata a un ragazzo che ha una storia.vuole sedurlo o, meglio, incuriosirlo scrivendogli al cell....vuole insomma stuzzicarlo.io so che è una pessima idea ma lei ci vuole provare.

ho chiesto: riuscirà a sedurlo?

taglio: NEMICA - VEDOVO
con il suo intrigo (nemica) c'è il rischio che lo allontani (vedovo)
questo la farà vedere come una persona da allontanare
stesa: GRAN SIGNORE - ALLEGREZZA
LEI - MALINCONIA - DONNA MARITATA - FORTUNA
MORTE - BELVEDERE
FEDELTà - PRIGIONE - STANZA - GIOVANE FANCIULLA
DISGRAZIA - SERVO - SUPERBIA

lui sembra molto preso dalla sua fidanzata (gran signoire allegrezza), lei è malincoinica per questo, ma lui si sente fortunato ad avere una storia con la sua donna ufficiale (donna maritata, fortuna), c'è una fine della situazione tra lui e la mia amica (morte) ma temporanea (belvedere), lui rimarrà fedele alla sua fidanzata (fedeltà) e questo causerà malessere a lei (prigione) che ha altre aspettative, di intimità con lui (stanza).
Qui la vedo diversamente, il suo essere fedele lo trattiene, lo rende prigioniero, dall'avere un incontro "intimo" (a ridaje) con la tua amica
può esserw anche che andrà a chiudere con lui (fanciulla disgrazia servo)?.la fancioulla è lei...e lui (sdervo) si inorgoglisce delle attenzioni della mia amica...può essere?grazie a tutti.
lui è molto felice delle attenzioni da parte della tua amica

Aspetta aspetta.....allora....potrebbe finire per un breve periodo la sua fedeltà che lo trattiene ed avere un incontro intimo con lei, dovuto solo ad un eccesso di vanità???
Oddio prendi tutto alla leggera...vedo incontri ovunque ultimamente!!!!
:blink:

grazie saturno.non saprei in effetti.boh, io fossi in lei lascerei perdere però...
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 16:44     +1   -1




nessun altro?
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 17:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara reamars,

sempre la stessa amica???

Baci

Manu image
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 17:59     +1   -1




no manu è la prima volta che faccio una stesa per lei.

ma perchè non vi fidate di me?boh! :-(
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 18:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


reamars,

sono domande che facciamo a tutti quando ci accorgiamo che vengono postate molte stese sempre su questioni sentimentali.

Poi, lo sai, che vi viene accordata la fiducia sulla vostra parola, sperando che siate in buona fede.

Baci

Manu image image image
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 18:57     +1   -1




sì, sono in buona fede, il difficile è dimostrarlo però...anche se è abbastanza ovvio, dal momento che anche questa stesa è piuttosto discordante dalle mie.,..
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ok reamars,

poi provo a leggerla!!!

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 19:26     +1   -1




grazie manu!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 14/9/2010, 19:57     +1   -1




...Io prevedo una grossa delusione per la Giovane fanciulla.....mi sa' che il legame con la compagna e' molto solido.....e la giovane fanciulla piu' che altro da' fastidio.....insomma qualche contatto per gentilezza non dovrebbe far illudere cosi' tanto la Giovane fanciulla....

...io la riassumo cosi':::::quante carte.......
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 14/9/2010, 20:57)
...Io prevedo una grossa delusione per la Giovane fanciulla.....mi sa' che il legame con la compagna e' molto solido.....e la giovane fanciulla piu' che altro da' fastidio.....insomma qualche contatto per gentilezza non dovrebbe far illudere cosi' tanto la Giovane fanciulla....

...io la riassumo cosi':::::quante carte.......

ma infatti anch'io le ho detto di non far nulla.è rischioso.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Secondo me la tua amica si sta stressando troppo o lo vuole stressare troppo dille di starsene tranquilla per adesso........ Le carte le dicono sempre la stessa cosa! Non ha change al momento .........
:D :rolleyes: :wub:
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 22:14     +1   -1




no tuareg, è la primna volta che le faccio per lei per questa questione...non sono stressate le carte.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ho capito ma io non intendevo le carte!! Riferendomi allo stress, ma prorpio a lei.
Lo so!........ quando qualcosa piace si fa di tutto per trovare il modo per interessare. :wub:
 
Top
17 replies since 13/9/2010, 21:40   335 views
  Share