Anello di sosta forum

Lui ha antipatia per me?, i misteri della sibilla, 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 21:33     +1   -1




ciao a tutti, c'è un mio conoscente che spesso mi viene da pensare ce l'abbia con me...cioè di essergli antipatica, non so perchè.
L'ho chiesto alle sibille, 3 carte.

lui ha antipatia per me?

taglio: FEDELTà - PRIGIONE
una carta bellissima con una bruttissima...è bloccato da qualcosa nei miei confronti?
stesa: STANZA - COSTANZA - AMATRICE
qui sembra dirmi che ha degli incontri intimi con una donna...ma cosa c'entra con la mia domanda?è pur vero che la costanza indica una certa stima nei confronti di un apersona...


come la vedete voi?il taglio non mi piace...grazie!
 
Top
saturno80
view post Posted on 14/9/2010, 11:21     +1   -1




A me sembra collegata all'altra tua stesa.
taglio:lui e' imprigionato dalla sua fedelta'
stesa:lui ha un interesse fisico nei tuoi confronti
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 11:44     +1   -1




ciao saturno, no non è collegata all'altra mia stesa, anche eprchè l'altra è per un'amica.lì non c'entravo nulla, questa invece riguarda me.

tra l'altro escluderei che lui abbia un interesse fisico per me...figuriamoci...grazie comunque per la tua risposta.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara reamars,

anch'io la penso come saturno. Credo che la questione da Te affrontata ruoti sempre intorno alla stessa persona delle altre stese, alle quali sono state già fornite dettagliate risposte.

Se si tratta della persona della quale vorrsti essere amica, Le Carte anche qui ti hanno risposto.

Comunque è sempre consiglito non porre le domande in forma negativa, come questa perché poi è difficile dare risposta.

Baci

Manu

 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 12:28     +1   -1




no, manu, davvero, non riguarda la stessa persona.

ti spiego, qualche sera fa ho visto degli amici e tra questi c'era uno che per molti di noi è un conoscente (lo conosco non da tanto, non so nulla di lui), a volte ci parlo ma da come risponde sembra che gli stia parecchio sul c...ma non so dirti perchè.con gli altri non fa così ed escludo assolutamente che lui abbia un interesse per me.
 
Top
4 replies since 13/9/2010, 21:33   100 views
  Share