Anello di sosta forum

Cosa vorrebbe da me, così dovrà uscire tutto!

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 13/9/2010, 21:10     +1   -1




Ricordo che uso le Sibille '800....
Domanda. cosa vorrebbe da me?
TAGLIO: DONNA MARITATA-BAMBINO
Un inizio con me?di cosa?

STESA:
SUPERBIA-FEDELTA'-VIAGGIO-GIOVANE FANCIULLA-OMAGGIO PREZIOSI-GELOSIA-COSTANZA:
Vorrebbe risolvere i nostri "problemi",mostrando la sua fedeltà (devozione) per me venendo da me (facendo appunto un viaggio),mettendo fine al nostro non stare bene (emotivamente)...

Riassumo in questo modo perchè sinceramente non ci ho capito tanto ....
 
Top
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 21:15     +1   -1




prima di commentarla aspetto la moderazione di manu perchè non so se si tratti della stessa domanda...quindi sarebbe contro il regolamento.aspetto manu e poi commento.
 
Top
Riki'sBack
view post Posted on 13/9/2010, 21:17     +1   -1




mi piace che stasera vi date da fare , ragazze, vedo che ci mettete tanta passione, complimenti
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/9/2010, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (reamars @ 13/9/2010, 22:15)
prima di commentarla aspetto la moderazione di manu perchè non so se si tratti della stessa domanda...quindi sarebbe contro il regolamento.aspetto manu e poi commento.

La prima stesa riguardava la nostra storia...questa cosa vorrebbe da me...anchce se la parte commentata ha posto il dubbio...vabbè aspettiamo Manu che è meglio!!!!

CITAZIONE (Riki'sBack @ 13/9/2010, 22:17)
mi piace che stasera vi date da fare , ragazze, vedo che ci mettete tanta passione, complimenti

Forse stasera siamo chiacchierine.....
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao a Tutte voi,

scusatemi se intervengo solo ora, ma ho letto adesso il post di saturno.

x saturno: la domanda di questa tua stesa "Cosa vorrebbe da me" sembra molto simile alla stesa del pensiero che hai postato qui:

https://babysara.forumfree.it/?t=50618999

Ho visto che ne hai postata un'altra con il titolo "Lui ha un'altra?", potremmo vedere l'altra.

Questa la puoi sempre riprorre il prossimo mese, sempre che non ci siano ulteriori evoluzioni.

x reamars: ti ringrazio per la collaborazione!!! E' sempre meglio aspettare a commentare stese che paiono ripetitive.

Baci

Manu

Edited by Manu61 - 14/9/2010, 17:17
 
Top
saturno80
view post Posted on 14/9/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 14/9/2010, 15:51)
Ciao a Tutte voi,

scusatemi se intervengo solo ora, ma ho letto adesso il post di saturno.

x saturno: la domanda di questa tua stesa "Cosa vorrebe da me" sembra molto simile alla stesa del pensiero che hai postato qui:

https://babysara.forumfree.it/?t=50618999

Ho visto che ne hai postata un'altra con il titolo "Lui ha un'altra?", potremmo vedere l'altra.

Questa la puoi sempre riprorre il prossimo mese, sempre che non ci siano ulteriori evoluzioni.

x reamars: ti ringrazio per la collaborazione!!! E' sempre meglio aspettare a commentare stese che paiono ripetitive.

Baci

Manu (IMG:http://i55.tinypic.com/1zbw55h.jpg)

Si avevo postato questa domanda proprio perchè non ne venivo a capo in quell'altra stesa...comunque è meglio vedere quella "lui ha un'altra"
 
Top
5 replies since 13/9/2010, 21:10   91 views
  Share