Anello di sosta forum

Nemica, significato

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 20:44 by: reamars     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 13/9/2010, 21:41)
CITAZIONE (reamars @ 13/9/2010, 21:37)
il mio incontro non è ironico....la fortuna con la stnza mi fa pensare ad un incontro mordi e fuggi poi non so....



ma se non ha nessun'altra come ti è venuto in mente che potrebbe considerarti "l'amante"?cioè che senso ha tutta questa domanda, non capisco...

Perchè quando ho chiesto se vuole solo amicizia mi è sempre uscita sta nemica...e non solo una volta!Solo che non trovando la stesa, ma trovando questa l'ho postata.Uscendo spesso la Stanza accanto alla nemica mi è venuto sto dubbio...poi a meno che non abbia un'altra ed io non lo so....forse sarebbe meglio fare una stesa chiedendo se lui vuole solo sesso da me, magari mi chiarisco...

ho modificato la mia rispsota. esistono dei rapporti solo di sesso, è vero, però la nemica abbiamo già detto che viene considerata "l'altra"....se qui non c'è una donna ufficiale non può essitere neanche l'altra...credo in definitiva che da questa stesa emerga che non voglia poi questa grande amiciiza da te...ma che sia proprio frenato, forse ci sarà un incontro casuale....
 
Top
19 replies since 13/9/2010, 15:44   3725 views
  Share