Anello di sosta forum

ansia per il nuovo anno scolastico

« Older   Newer »
  Share  
cecicecy
view post Posted on 11/9/2010, 15:31     +1   -1




Salve a tutte, come alcune di voi sapranno, lo scorso anno scolastico ho avuto dei grossi problemi con le maestre di mia figlia,ora ke sta per iniziare la scuola mi è cresciuta addosso un 'ansia incredibile alle sibille ho posto la seguente domanda:sarà migliore il rapporto con le maestre? Carte uscite:lacrime-belvedere -speranza-artista-bambino.All'inizio ci saranno ancora dei problemi forse per dei messaggi,ma poi arriverà un uomo che porterà buona speranza ed inizio di qualcosa di nuovoforse un maestro nuovo?Forse un nuovo direttore?La figura di quest 'uomo mi lascia perplessa perchè li non ci sono uomini voi come leggereste questa stesa?bacioni lucia
 
Top
reamars
view post Posted on 11/9/2010, 16:10     +1   -1




secxondo me questa stesa è molto positiva:

lacrime-belvedere -speranza-artista-bambino
il tuo dispiacere (lacrime) lascia il posto a uno stato di solievo nelle tue aspettative (belvedere), le tue speranze si realizzeranno 8speranza), anche epr delle iniziative (artista) che qualcuno prenderà nei confronti di tua figlia (bambino).l'artista lo leggo anche come l'insieme di ttute le maestre o come la scuola, non tanto come ambiente ma nei suoi aspetti tipici (l'artista è un letterato).non è detto che l'artista sia un personaggio maschile, può indicare anche una situazione.
 
Top
cecicecy
view post Posted on 11/9/2010, 17:07     +1   -1




interessante la tua interpretazione dell 'artista è stata la tua sensazione o l'hai letto in qualke parte? Grazie comunque per la tua lettura mi ha risollevata di parecchio poi in seguito farò sapere baci lucia
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao cecicey ben ritrovata

lacrime-belvedere -speranza-artista-bambino

al momento ti trovi in uno stato d'animo che ovviamente ti angoscia per come sono andate le cose in passato che hanno crato in te una vera sofferenza tu hai delle aspettative vuoi superare questo stato di cose e ci sono i presupposti perchè questo avvenga ARTISTA a me fa pensare visto che è seguita dal bambino che ci siano delle novità per quanto riguarda le insegnanti potrebbe essere cambiato qualcosa nell'organico della scuola e c'è un contesto lavorativo migliore forse insegnanti più professionali che affronteranno la situazione in modo più costruttivo.
Ciao TUAREG
:rolleyes:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 11/9/2010, 19:13     +1   -1




....Ciao anche io la penso come Tuareg....anche se la stesa presenta all'inizio una carta negativa che appunto rispecchia il tuo stato di abbattimento e preoccupazione...sicuramente l'anno scolastico si presenta molto positivo....e sereno...io non mi preoccuperei vedrai che tutto si sistema....le altre carte sono molto belle.... ....ciao ciao Piccolopanda
 
Top
cecicecy
view post Posted on 11/9/2010, 19:21     +1   -1




Grazie ragazze a tutte voi poi vi farò sapere un bacione ps:tuareg anke tu quindi interpreti l'artista come corpo insegnante io non ci sarei mai arrivata CIAO
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Si direi di si io non so se l'insegnante (concordo con remears)di tua figlia era di ruolo, ma vedendo l'artista accopmagnato dal bambino mi fa pensare che ci siano stati dei cambiamenti nell'organico degli insegnanti.
Quindi si apre una situazione nuova sicuramente migliore più costurttiva.
:wub: :wub: :wub:

Edited by TUAREG - 13/9/2010, 20:06
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 19:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara cecicecy,

ti scrivo la mia lettura.

lacrime-belvedere -speranza-artista-bambino

L'inizio non sarà facile ma sarà questione di saper attendere perché le novità arriveranno, senza perdere la fiducia, la speranza che si realizzi una svolta positiva che molto probabilmente ci sarà con l'arrivo di un nuovo insegnante o direttore, comunque di un grosso cambiamento nel gruppo insegnanti e nell'organizzazione della struttura scolastica.

Baci

Manu image
 
Top
Riki'sBack
view post Posted on 13/9/2010, 19:38     +1   -1




ah , io ti auguro che sia cambiata perché so che significa avere degli insegnanti contro, in bocca al lupo a te e a tua figlia
ciao
 
Top
8 replies since 11/9/2010, 15:31   222 views
  Share