Anello di sosta forum

carta gelosia

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 10/9/2010, 22:09     +1   -1




giacche' chiedo anche questa carta che e' molto strana...come la leggete?e che riscontri avete avuto?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/9/2010, 22:20     +1   -1




...allora ...io la interpreto proprio come sentimento di gelosia..infatti nella carta almeno in quelle che leggo io...e' raffigurata una donna che spia una coppia...anche come carta che porta del tormento della crisi....comunque uno stato d'animo negativo collegato appunto a questo sentimento.....poi dipende sempre da che carte ha affiancate....

...per quanto riguarda il riscontro a me usciva spesso nelle stese quando chiedevo se una certa persona frequentava un altra donna...infatti mi usciva spesso come a sottolineare il mio sospetto ...appunto il mio tormento....
 
Top
Riki'sBack
view post Posted on 10/9/2010, 22:48     +1   -1




+:Invidia, gelosia, molte volte infondata. Sensazioni astruse. Perdite d'amore, rabbia, incontrollabili reazioni. Sospetto, paura, imprudenza, sfiducia, odio, profondo risentimento, perdita di soldi.

-:Sdegno, sentimento di superiorita', orgoglio. Qualche volta troppo concentrato a se stesso. Presunzione, spesso inconsapevolezze dei sentimenti altrui. Disinteresse, senza cura, seria malattia.



 
Top
saturno80
view post Posted on 10/9/2010, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 10/9/2010, 23:20)
...allora ...io la interpreto proprio come sentimento di gelosia..infatti nella carta almeno in quelle che leggo io...e' raffigurata una donna che spia una coppia...anche come carta che porta del tormento della crisi....comunque uno stato d'animo negativo collegato appunto a questo sentimento.....poi dipende sempre da che carte ha affiancate....

...per quanto riguarda il riscontro a me usciva spesso nelle stese quando chiedevo se una certa persona frequentava un altra donna...infatti mi usciva spesso come a sottolineare il mio sospetto ...appunto il mio tormento....

Bravissima mi esce proprio in queste stese e non riuscivo a capire...finalmente mi e' chiaro!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/9/2010, 22:56     +1   -1




...Grazie Riki's back.......per le tue delucidazioni....
 
Top
Riki'sBack
view post Posted on 10/9/2010, 23:23     +1   -1




prego
 
Top
5 replies since 10/9/2010, 22:09   131 views
  Share