Anello di sosta forum

Perchè esco fuori come giovane fanciulla e non come amatrice?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 10/9/2010, 20:03     +1   -1




ciao a tutti, ho notato una cosa...molti dicono (e anche nelle vostre stese l'ho appurato) che la consultante in genere esce fuori come amtrice.io quando me le facevo fare da una persona uscivo come giovane fanciulla, diversi anni fa. ora considero sempre quella come carta che mi rappresenta, non so perchè. ma non dovrei uscire anch'io come amatrice, considerato anceh che in genere le mie stese riguardano questioni d'innamoramento?o al limite, nei misteri della sibilla, con la carta lei...però boh, a volte mi sembra infatti di uscire come "lei" ma come faccio a scoprire quale carta mi rappresenta?ed è possibile che in una sola stesa la consultante compaia due volte (ad esempio come giovane fanciulla e come lei)?grazie.
 
Top
Riki'sBack
view post Posted on 10/9/2010, 20:56     +1   -1




sì è possibile che 2 carte identifichino la stessa persona
io nei tarocchi posso venire rappresentato anche dal bagatto quindi la cara consultante cambia in relazione alla domanda, al ruolo o all'imporanza che hai nella situazione o in base alla sicurezza che hai ad affrontare la situazione ecc ecc
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/9/2010, 20:57     +1   -1




...Ciao Reamars.....secondo me quando fai una stesa su di te dovresti porre fuori dal mazzo la carta che ti rappresenta in questo caso se usi le sibille "i misteri della sibilla" come le mie ...dovresti estrarre in questo caso la carta LEI e fare la stesa.....prova....io di solito se faccio una stesa su un'altra persona,chiaramente che mi riguarda da vicino, e mi esce la carta LEI nella stesa mi identifico....la carta dell'amatrice ...rappresenta in genere la consultante ma anche la donna amata....quindi dipende sempre dalla domanda...se chiedi per una amicizia forse e' piu' indicato che esca la carta della giovane fanciulla,riferendosi appunto solo ad una amicizia o la carta della amica....pero' questo e' il mio punto di vista...ho imparato e notato anche nel forum che la cartomanzia va' ad interpretazione soggettiva...io posso vederci una situazione e magari tu ne vedi una sfaccettatura che io nemmeno percepisco lontanamente..... image ...buonaserata.....
 
Top
2 replies since 10/9/2010, 20:03   391 views
  Share