Anello di sosta forum

cosa pensa di me?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 10/9/2010, 13:19     +1   -1




Ciao a tutti....ho provato a fare la stesa del pensiero ed ho optato per la stesa semplice....visto che e' la prima volta che la faccio...
allora....cosa pensa di me F.?

IL SUO STATO : GRAN SIGNORE-DENARO-DONNA MARITATA
potrebbe indicare un legame con una donna non libera ...o cmq un legame con una donna.

COSA PENSA DI ME :ALLEGREZZA-COSTANZA-FORTUNA
sembrerebbe che non pensa male ..anzi...e' come se nutrisse ancora dei sentimenti per me.

COSA CREDE CHE IO PENSI DI LUI: FEDELTA'-DISGRAZIA-MERCANTE
pensa che io non abbia piu' fiducia in lui per l'atteggiamento ambiguo che ha assunto nei miei confronti ...(e ha ragione a pensarlo) image

INTENZIONI VERSO DI ME: DELIRANTE-BELVEDERE-SERVO
e' molto confuso sul da farsi...vorrebbe,forse,riavvicinarsi ,creare un contatto....

DESTINO DELLA COPPIA:LEI-LADRO-LETTERA
e qui ti volevo....la prima carta penso che indichi ME MEDESIMA...forse che evitero' dei contatti con lui...dal momento che la carta del LADRO sta' ad indicare il fuggire dalle situazioni...ma la lettera finale...???penso sia riferito proprio all'evitare un contatto..magari da parte sua image

E' la prima volta che la faccio ...ed ho capito ben poco.... voi cosa ne pensate????accetto tutti i vostri graditi punti di vista.... image
 
Top
reamars
view post Posted on 10/9/2010, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 10/9/2010, 14:19)
Ciao a tutti....ho provato a fare la stesa del pensiero ed ho optato per la stesa semplice....visto che e' la prima volta che la faccio...
allora....cosa pensa di me F.?

IL SUO STATO : GRAN SIGNORE-DENARO-DONNA MARITATA
potrebbe indicare un legame con una donna non libera ...o cmq un legame con una donna.
esatto. quasi sicuramente la donna in questione è impegnata.mi hanno recentemente fatto notare che il denaro indica anche l'attrazione fisica ma creedo che in questo caso ciò che lo lega a lei siano dei sentimenti più profondi, poichè lui esce come gran signore, uomo amorevole e pieno di attenzioni verso di lei.
COSA PENSA DI ME :ALLEGREZZA-COSTANZA-FORTUNA
sembrerebbe che non pensa male ..anzi...e' come se nutrisse ancora dei sentimenti per me.
vorrebbe ancora degli incontri con te poichè la tua compagnia lo fa stare bene, gli piace.la costanza la leggo anche come una certa stima che può avere nei tuoi confronti.
COSA CREDE CHE IO PENSI DI LUI: FEDELTA'-DISGRAZIA-MERCANTE
pensa che io non abbia piu' fiducia in lui per l'atteggiamento ambiguo che ha assunto nei miei confronti ...(e ha ragione a pensarlo) image
lui crede che tu ancora sia legata a lui (fedeltà) ma che stai ancora male per la rottura che avete avuto (se non avete rotto almeno ci sono stati dei problemi, questo si evince dalle carte), e che tu lo consideri una persona ambigua, pronto a fare i suoi interessi.ti senti quasi tradita da lui, che qui compare come mercante.
INTENZIONI VERSO DI ME: DELIRANTE-BELVEDERE-SERVO
e' molto confuso sul da farsi...vorrebbe,forse,riavvicinarsi ,creare un contatto....
è molto confuso, non sa cosa fare. vorrebbe riavvicinarsi a te ma forse lo disturba mettersi nella condizione del "servo".
DESTINO DELLA COPPIA:LEI-LADRO-LETTERA
e qui ti volevo....la prima carta penso che indichi ME MEDESIMA...forse che evitero' dei contatti con lui...dal momento che la carta del LADRO sta' ad indicare il fuggire dalle situazioni...ma la lettera finale...???penso sia riferito proprio all'evitare un contatto..magari da parte sua image
penso che sarai tu a provare a ricontattarlo ma il ladro mi fa pensare a un mancato contatto...quindi o che lui "fuggirà" (per la serie non risponde) oppure il tuo messaggio per qualche motivo andrà perso.
E' la prima volta che la faccio ...ed ho capito ben poco.... voi cosa ne pensate????accetto tutti i vostri graditi punti di vista.... image

facci sapere!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/9/2010, 14:00     +1   -1




Grazie Reamars..... sempre interessante avere altri punti di vista....anche se da parte mia non c'e' nessuna intenzione di contattarlo.....e su questo sono sicura al 100%.... :D ...grazie ... :lol:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara piccolopanda,

provo a commentare la tua stesa.

CITAZIONE (piccolopanda @ 10/9/2010, 14:19)
Ciao a tutti....ho provato a fare la stesa del pensiero ed ho optato per la stesa semplice....visto che e' la prima volta che la faccio...
allora....cosa pensa di me F.?

IL SUO STATO : GRAN SIGNORE-DENARO-DONNA MARITATA
potrebbe indicare un legame con una donna non libera ...o cmq un legame con una donna.

Lui prova ancora dei sentimenti veri e solidi ed è ancora legato al passato, è alal ricerca di stabilità da un rapporto che aveva con una donna potresti anche essere Tu.

COSA PENSA DI ME :ALLEGREZZA-COSTANZA-FORTUNA
sembrerebbe che non pensa male ..anzi...e' come se nutrisse ancora dei sentimenti per me.

Lui pensa bene di Te che se sei una persona che porta gioia, serenità, che sta dare aiuto e che Tu vorresti una riconciliazione, che ti dimostri costante nei tuoi comportamenti, sei perseverante, sei una persoan stabile che potrebbe davvero cambiare la situazione, riuscire a risolvere i problemi con un esito fortunato.

COSA CREDE CHE IO PENSI DI LUI: FEDELTA'-DISGRAZIA-MERCANTE
pensa che io non abbia piu' fiducia in lui per l'atteggiamento ambiguo che ha assunto nei miei confronti ...(e ha ragione a pensarlo) image

Lui crede che Tu pensi di Lui che persegua invece una strada che porta solo tristezza, la rovina di tutto, che vuole chiudere a modo suo, gestendo in modo egoistico la situazione, cercando la soluzione che gli arreccherebbe maggiori benefici.

INTENZIONI VERSO DI ME: DELIRANTE-BELVEDERE-SERVO
e' molto confuso sul da farsi...vorrebbe,forse,riavvicinarsi ,creare un contatto....

Le sue intenzioni sono caratterizzate da uno stato di ansia, di inquietudine e confusione totale, lui vorrebbe risolvere queste contrarietà, ma restando in attesa per vedere come evolve la situazione, adeguandosi e non prendendo decisioni, lasciando che le cose vadano come devono andare.

DESTINO DELLA COPPIA:LEI-LADRO-LETTERA
e qui ti volevo....la prima carta penso che indichi ME MEDESIMA...forse che evitero' dei contatti con lui...dal momento che la carta del LADRO sta' ad indicare il fuggire dalle situazioni...ma la lettera finale...???penso sia riferito proprio all'evitare un contatto..magari da parte sua image

Forse neppure Tu sai se davvero vuoi o non vuoi più contatti con Lui. Ti defilerai, ma poi forse tenterai di contattarlo ancora in modo furtivo, magari mandando un sms o un'e-mail così per vedere se ti risponde.
La "Lettera" finale potrebbe essere anche delle risposte, dei contatti, ottenuti in modo molto defilato.

Dalla stesa sembra che Lui stia aspettando una tua iniziativa, che non faccia niente di proposito. Lui crede che Tu abbia una "cattiva" opinione di Lui, mentre Lui sembra pensare a Te ancora in modo positivo. Vorrebbe in qualche modo riallacciare ma è molto confuso.


E' la prima volta che la faccio ...ed ho capito ben poco.... voi cosa ne pensate????accetto tutti i vostri graditi punti di vista.... image

Auguri di cuore!!!

B image aci

Manu
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/9/2010, 19:42     +1   -1




...grazie Manu...ho appena letto la tua interpretazione....da parte mia come dicevo a Reamars nn c'e' nessuna intenzione a contattarlo ...ho ricevuto le mie cose 2 giorni fa'....e' lui che si e' allontanato da me ...io non le ho fatto nulla ..la mia coscienza e' linda....se vuole e' giusto che si muova lui.....altrimenti come si dice qui al Nord.....puo' anche "fare i funghi"..... ...infatti la tua osservazione sulle 3 carte finali ...LEI -LADRO-LETTERA....adesso che me l'hai fatto notare potrebbe sottolineare il mio non voler contattarlo....l'evitare ....ma mi viene il dubbio...il fatto che la lettera e' uscita dopo la carta del ladro...potrebbe forse indicare che alla fine il contatto ci sara'....o forse vanno lette nell'insieme a prescindere se uscite prima o dopo.... ..mentre nelle intenzioni di lui la carta del Belvedere come parola chiave ha : messaggio...telefonata...visita....in arrivo...per questo ho pensato visto che e' seguita dalla carta del Servo....il suo muoversi in questo senso...il creare un contatto....mhaaaaaaa...non ci capisco ancora molto nelle sibille...sono proprio "sibilline"....... ...grazie per il tuo sempre graditissimo punto di vista....molto importante per me....buon week image
 
Top
reamars
view post Posted on 10/9/2010, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 10/9/2010, 20:42)
...grazie Manu...ho appena letto la tua interpretazione....da parte mia come dicevo a Reamars nn c'e' nessuna intenzione a contattarlo ...ho ricevuto le mie cose 2 giorni fa'....e' lui che si e' allontanato da me ...io non le ho fatto nulla ..la mia coscienza e' linda....se vuole e' giusto che si muova lui.....altrimenti come si dice qui al Nord.....puo' anche "fare i funghi"..... ...infatti la tua osservazione sulle 3 carte finali ...LEI -LADRO-LETTERA....adesso che me l'hai fatto notare potrebbe sottolineare il mio non voler contattarlo....l'evitare ....ma mi viene il dubbio...il fatto che la lettera e' uscita dopo la carta del ladro...potrebbe forse indicare che alla fine il contatto ci sara'....o forse vanno lette nell'insieme a prescindere se uscite prima o dopo.... ..mentre nelle intenzioni di lui la carta del Belvedere come parola chiave ha : messaggio...telefonata...visita....in arrivo...per questo ho pensato visto che e' seguita dalla carta del Servo....il suo muoversi in questo senso...il creare un contatto....mhaaaaaaa...non ci capisco ancora molto nelle sibille...sono proprio "sibilline"....... ...grazie per il tuo sempre graditissimo punto di vista....molto importante per me....buon week image

ciao piccolopanda, provo a dire la mia.l'ultima carta è la lettera. prima c'è il ladro e prima ancora lei.lei indica naturalmente la cionsultante, cioè sei tu.il ladro con lettera indica secondo me o un contatto fugace (mordi e fuggi) oppure un tuo voler evitare i contatti, che però comunque ci saranno (lettera finale).mi spiego meglio, tu dici di non v0lerlo contattare più ma penso che alla fine cederai, con un messaggio "al volo"...se tu non gli scrivessi, non avrebbe senso una carta di contatto come la lettera in finale.e secondo me non è lui a ricontattarti perchè all'inizio della fila compare la carta lei, perciò sarai tu a farlo. io la penso così. dacci riscontri!
 
Top
5 replies since 10/9/2010, 13:19   430 views
  Share