Anello di sosta forum

Perchè non mi chiama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ho letto il post sul significato delle carte deboli e forti e devo dire che è molto interessante ho fatto una stesa a proseguo della mia situazione e mi sono uscite carte direi dao sgnificato forte per rimanere in tema.Infatti in una domanda così semlice le carte che sono uscite rappresentano tutte dei singificati che sicuramene richiedono una certa sensibiltà, guardo questa stesa già da un pò e onestamente mi sento spiazzata credo prorip che mi trasmetta un insieme di d'animo davvero coplessi da capire

esistonodei detto nel definire una cosa palese e si dice sembra un libro aperto al contrario si dice è un vero rebus capire cosa succcede..........ecco credo che questa stesa sia un pò un rebus (almeno per me)

ho chiesto perchè non mi chiama

TAGLIO PRIGIONE secondo me ha interrotto o boloccati icontatti perchè ha un modo di agire incontrollato prorio perchè non riesce a modificare il suo comportamento nel senso che non riuscendo a gestirsi preferisce soluzioni drastiche DISGRAZIA .
Mi viene da dire che è una persona che si INCARTA a causa del suo modo di fare sbagliato e come se si autopunisse e si rende autoinfelice

STESA AMMALATO FALSITA' FEDELTA'
Dovrei leggerlo come un momemto di isolamento o allontanamento (AMMALTO)dovuto a qualcosa che lo preoccupa o anche ad un suo stato di malessere personale che ritarda i contatti (FALSITA'),la FFEDELTA'mi fa pensare invece che vorrebbe un miglioramento della situazione (visto che si è interrotta da un repentino cambiamento).
Ma poi mi viene da pensare che il suo sia un atteggiamento falso e fingersi assente o essersi allontanato sia uno suo modo di affrontare le situazione al quale è fedele lo aituano ad avere succcesso nella sua meschinità.

Più pesanti di così non potevano essere le carte! :wacko:

Ciao TUAREG


 
Top
reamars
view post Posted on 7/9/2010, 11:43     +1   -1




ciao tuareg, provo a dirti la mia. ma per caso avete litigato?
CITAZIONE (TUAREG @ 6/9/2010, 22:52)
Ho letto il post sul significato delle carte deboli e forti e devo dire che è molto interessante ho fatto una stesa a proseguo della mia situazione e mi sono uscite carte direi dao sgnificato forte per rimanere in tema.Infatti in una domanda così semlice le carte che sono uscite rappresentano tutte dei singificati che sicuramene richiedono una certa sensibiltà, guardo questa stesa già da un pò e onestamente mi sento spiazzata credo prorip che mi trasmetta un insieme di d'animo davvero coplessi da capire

esistonodei detto nel definire una cosa palese e si dice sembra un libro aperto al contrario si dice è un vero rebus capire cosa succcede..........ecco credo che questa stesa sia un pò un rebus (almeno per me)

ho chiesto perchè non mi chiama

TAGLIO PRIGIONE secondo me ha interrotto o boloccati icontatti perchè ha un modo di agire incontrollato prorio perchè non riesce a modificare il suo comportamento nel senso che non riuscendo a gestirsi preferisce soluzioni drastiche DISGRAZIA .
Mi viene da dire che è una persona che si INCARTA a causa del suo modo di fare sbagliato e come se si autopunisse e si rende autoinfelice
il taglio mi fa pensare che lui si senta bloccato fortemente (prigione) da dei problemi (disgrazia) ma non riesco a capire se ha dei problemi suoi personali che gli impediscono di sentirti oppure se è bloccato da dei problemi che ha avuto con te...per questo ti chiedevo se avete litigato.
STESA AMMALATO FALSITA' FEDELTA'
Dovrei leggerlo come un momemto di isolamento o allontanamento (AMMALTO)dovuto a qualcosa che lo preoccupa o anche ad un suo stato di malessere personale che ritarda i contatti (FALSITA'),la FFEDELTA'mi fa pensare invece che vorrebbe un miglioramento della situazione (visto che si è interrotta da un repentino cambiamento).
Ma poi mi viene da pensare che il suo sia un atteggiamento falso e fingersi assente o essersi allontanato sia uno suo modo di affrontare le situazione al quale è fedele lo aituano ad avere succcesso nella sua meschinità.
lui è in uno stato di malessere (ammalato), credo che vorrebbe ricontattarti ma poi si tira indietro (falsità), anche se comunque ti ha nei suoi pensieri e vorrebbe risentirti (fedeltà).
Più pesanti di così non potevano essere le carte! :wacko:

Ciao TUAREG

 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao remars, credo che a questo punto abbia dei suoi problemi personali e credo che ne contesto la stesa voglia dire che che il malessere selo crea da se stesso perchè non riesce a correggere il suo comportamento, il taglio parla chiaro PRIGIONE è un interruzione DISGRAZIA prchè ha dei ripensamenti repentini e quindi fa crollare tutto (nessuna lite)
lo stato di malesssere selo crea da se stesso(AMMALATO) si autostacola,anche se poi non è realmente quello che vuole (FEDELTA').
Secondo me è un comportamento volutamente per non ammettere ciò che invece realmene sente e vuole, io penso che inganni se stesso............ma essendo meschino ci sta bene in questo ruolo!
In sostanza sono carte forti e vogliono dire che come presona si negativizza.........ma verso se stesso:
Ciao grazie TUAREG
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara TUAREG,

provo anch'Io a scriverti un commento.

TAGLIO PRIGIONE - DISGRAZIA
Il Taglio indica chiarameno questa situazione bloccata ma la "Disgrazia" può voler significare anche una forte volontà, gli sforzi, i sacrifici, c'è una situazione bloccta che richiederebbe in questo momento d aparte di Lui un grosso impegno, ma anche dei grossi sacrifici.

STESA AMMALATO FALSITA' FEDELTA'

Io posso anche azzardare che Lui stia soffrendo ma anche per un suo stato fisico un pò debilitato. C'è qualche cosa che Tu non sai, non è stato chiaro con Te, ma questo crea ostacoli e comunque si sta per concludere questo momento difficile. La "Fedeltà" potrebbe segnalare che, superato questo momento, ci sara una ritrovata serenità per Lui che lo porterà a realizzare ciò che gli sta a cuore, un impegno al quale non può tener fede in questo momento.

Baci

Manu ;) :P :) :wub:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 7/9/2010, 19:04     +1   -1




....Ciao...provo anch'io image premetto che io ho tutto un mio modo di leggere le sibille...pero' non vorrei essere, in questo caso drastica image ...spero perdonerai tuareg il mio "azzardo" nel leggere la tua stesa....io chiaramente non essendo al corrente della tua situazione provo...in base a quello che mi raccontano le tue sibille....alloraaaaaa......
il taglio a me personalmente indica questo.....il suo blocco potrebbe essere dovuto dal fatto che vorrebbe un interruzione di questa situazione.....dalla stesa delle altre 3 carte e' come se indicassero la scelta di rimanere solo proprio perche' non sarebbe sincero nel proporsi ....pur tenendo al vostro rapporto....per capirci e' come se nella sua testa lui dicesse " e' meglio chiudere questa situazione dal momento che le voglio bene , ma nel frattempo non posso esssere sincero con lei :sick: :sick: :sick: :sick: ...potrebbe essere.....????....
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 7/9/2010, 20:04)
....Ciao...provo anch'io (IMG:www.bianconeri360.com/forum/Smileys/faccine360/312xvgl.jpg) premetto che io ho tutto un mio modo di leggere le sibille...pero' non vorrei essere, in questo caso drastica Direi di no la stesa è drasticaimage ...spero perdonerai tuareg il mio "azzardo" nel leggere la tua stesa....io chiaramente non essendo al corrente della tua situazione provo...in base a quello che mi raccontano le tue sibille....alloraaaaaa......
il taglio a me personalmente indica questo.....il suo blocco potrebbe essere dovuto dal fatto che vorrebbe un interruzione di questa situazione.....dalla stesa delle altre 3 carte e' come se indicassero la scelta di rimanere solo proprio perche' non sarebbe sincero nel proporsi non so ma qui se devo dire cosa penso delle due carte AMMALATO FALSITA' secondo me continuo a pensare che si è distaccato ha volutamente allontanarsi ma non è quello che realmente vuole lui mente e inganna se a stesso e questo gli provoca uno stato di sofferenza si ,forse, non è quello che effetivamente sente, ma al momento gli fa comodo così, andando a sensazione io lo vedo più insincero e falso nei confronti di se stesso tant' è che ci sta male!
Beh............ c'è sempre la fedeltà a fine stesa che mi fa ben sperare, e poi l'ammalato indica un periodo di malessere dal quale comunque si esce fuorinon è definitivo
....pur tenendo al vostro rapporto....per capirci e' come se nella sua testa lui dicesse " e' meglio chiudere questa situazione dal momento che le voglio bene , ma nel frattempo non posso esssere sincero con lei :sick: :sick: :sick: :sick: ...potrebbe essere.....????....

Mi verrebbe da dare questa definizione AMMALATO- FALSITA' .............malato di ipocrisia!
Ciao piccola grazie della tua lettura è molto gadita :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 7/9/2010, 14:56)
Ciao cara TUAREG,

provo anch'Io a scriverti un commento.

TAGLIO PRIGIONE - DISGRAZIA
Il Taglio indica chiarameno questa situazione bloccata ma la "Disgrazia" può voler significare anche una forte volontà, gli sforzi, i sacrifici, c'è una situazione bloccta che richiederebbe in questo momento d aparte di Lui un grosso impegno, ma anche dei grossi sacrifici.
Qui non ho capito bene tu quando dici sforzi e impegno cosa iintendi?
STESA AMMALATO FALSITA' FEDELTA'

Io posso anche azzardare che Lui stia soffrendo ma anche per un suo stato fisico un pò debilitato. Non gli ho visto un aspetto sciupato in questi ultimi tempi se poi è riferito ad un fatto psicologico questo non lo so
C'è qualche cosa che Tu non sai, non è stato chiaro con Te, ma questo crea ostacoli e comunque si sta per concludere questo momento difficile. La "Fedeltà" potrebbe segnalare che, superato questo momento, ci sara una ritrovata serenità per Lui che lo porterà a realizzare ciò che gli sta a cuore, un impegno al quale non può tener fede in questo momento.
.

Baci

Manu ;) :P :) :wub:

Ciao grazie Manu per la lettura sei sempre gentile, una considerazione la voglio proprio fare a questo punto, uno che tronca così mi domando se mai si dovesse rifare vivo...............mi incuriosisce sapere con che faccia si presenta! :ph34r:

CITAZIONE (reamars @ 7/9/2010, 12:43)
ciao tuareg, provo a dirti la mia. ma per caso avete litigato?
CITAZIONE (TUAREG @ 6/9/2010, 22:52)
Ho letto il post sul significato delle carte deboli e forti e devo dire che è molto interessante ho fatto una stesa a proseguo della mia situazione e mi sono uscite carte direi dao sgnificato forte per rimanere in tema.Infatti in una domanda così semlice le carte che sono uscite rappresentano tutte dei singificati che sicuramene richiedono una certa sensibiltà, guardo questa stesa già da un pò e onestamente mi sento spiazzata credo prorip che mi trasmetta un insieme di d'animo davvero coplessi da capire

esistonodei detto nel definire una cosa palese e si dice sembra un libro aperto al contrario si dice è un vero rebus capire cosa succcede..........ecco credo che questa stesa sia un pò un rebus (almeno per me)

ho chiesto perchè non mi chiama

TAGLIO PRIGIONE secondo me ha interrotto o boloccati icontatti perchè ha un modo di agire incontrollato prorio perchè non riesce a modificare il suo comportamento nel senso che non riuscendo a gestirsi preferisce soluzioni drastiche DISGRAZIA .
Mi viene da dire che è una persona che si INCARTA a causa del suo modo di fare sbagliato e come se si autopunisse e si rende autoinfelice
il taglio mi fa pensare che lui si senta bloccato fortemente (prigione) da dei problemi (disgrazia) ma non riesco a capire se ha dei problemi suoi personali che gli impediscono di sentirti oppure se è bloccato da dei problemi che ha avuto con te...per questo ti chiedevo se avete litigatoNessuna lite, anzi ha voluto un bell'appuntamento .
STESA AMMALATO FALSITA' FEDELTA'
Dovrei leggerlo come un momemto di isolamento o allontanamento (AMMALTO)dovuto a qualcosa che lo preoccupa o anche ad un suo stato di malessere personale che ritarda i contatti (FALSITA'),la FFEDELTA'mi fa pensare invece che vorrebbe un miglioramento della situazione (visto che si è interrotta da un repentino cambiamento).
Ma poi mi viene da pensare che il suo sia un atteggiamento falso e fingersi assente o essersi allontanato sia uno suo modo di affrontare le situazione al quale è fedele lo aituano ad avere succcesso nella sua meschinità.
lui è in uno stato di malessere (ammalato), credo che vorrebbe ricontattarti ma poi si tira indietro (falsità), anche se comunque ti ha nei suoi pensieri e vorrebbe risentirti (fedeltà).
Più pesanti di così non potevano essere le carte! :wacko:

Ciao TUAREG

 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 11:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao, volevo aggiornare la situazione, visto che si è fatto risentire, perrò ancora non conosco le ragioni per cui si era allontanato di nuovo all'improvviso , ho pensato di fare la stesa del pensiero e sua evoluzione per capire come risponde alla situazione e come si evolverà .
vorrei se è possibile postarla anche perchè c'è qualcosa che no riesco a decifrare bene
Ciao grazie :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
reamars
view post Posted on 20/9/2010, 12:03     +1   -1




dato che ci sono state delle evoluzioni penso che puoi postarla.,..ma aspettiamo manu.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara TUAREG,

se si tratta di una stesa di aggiornamento, postala pure, ma solo se ci sono novità.

x reamars: Grazie, sei preziosa per la tua attenta collaborazione!!!

Baci ad entrambe

Manu image image
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Si ci tenevo a postarla perchè ci sono state delle evoluzioni, anche se la stesa mi da un pò da fare.
Appena possibile la posto, ora devo andare!
 
Top
10 replies since 6/9/2010, 21:52   610 views
  Share