Anello di sosta forum

Scusate, ho ancora bisogno del vostro aiuto!è interessato ad avere un'amiciiza con me?, 15 carte lette in sequenza, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
rubinaa
view post Posted on 10/9/2010, 23:59     +1   -1




Ciao Reamars, credo che la stesa di cui mi parlavi sia questa e come da tua richiesta ti rispondo su come la vedo io.

Tanto per cominciare riformulo la tua domanda: (correggimi se sbaglio):

PincoPallino è interessato ad avere un'amicizia con Reamars?

taglio: ARTISTA - SERVO

Se leggiamo il taglio come una sintesi della stesa che verrà (cosa consigliabile quando si stendono così tante carte) allora la risposta è che sì, certamente Pinco Pallino è interessato ad avere con te un' amicizia basata sulle affinità elettive, mentali (ARTISTA), in poche parole ti trova brillante e l'idea di averti come amica gli piacerebbe molto ma teme che poi dalla vostra amicizia potrebbero nascere fraintendimenti, cioè (sì lo so mi spiace dirlo) che tu possa comunque illuderti e siccome è un ragazzo gentile ed educato (SERVO) non vuole si creino situazioni spiacevoli per te (mannaggia a lui è pure adorabile e premuroso, capisco che ti piaccia tanto!) quindi si fa da parte apposta, non ti cerca per non crearti speranze che al momento non si possono realizzare, pur trovandoti molto simpatica (in pratica non c'è niente in te che non vada, solo sei arrivata nel momento sbagliato :(

stesa: VIAGGIO - LEGGEREZZA
BELVEDERE - LUI - MILITARE - BAMBINO
MORTE - SUPERBIA
DISPIACERE - STANZA - AMATRICE - INNAMORATO
SPERANZA - FALSITà - ARTISTA

Da tutta questa lunga sequenza di carte tu hai tratto delle previsioni su ciò che avverrà in futuro ma secondo me così si rischia di uscire dal seminato, qui la domanda non era "COSA ACCADRA' POI CON PINCO" ma semplicemente se "LUI TI DESIDERA COME AMICA" quindi dobbiamo attenerci a quello che hai chiesto ed interpretare le carte di conseguenza (una sorta di risposta un po' più nel dettaglio rispetto e ciò che è emerso dalla sintesi).

(15 carte in effetti sono un po' troppe....) comunque c'è una base di partenza con carte neutre (VIAGGIO LEGGEREZZA) ed un'alternanza di carte belle (BELVEDERE, LUI, MILITARE (qui inteso come lui con il suo senso di correttezza e senso del dovere), BAMBINO e brutte (MORTE SUPERBIA DISPIACERE) per poi riprendere con carte belle e brutte.......

in estrema sintesi direi che dopo un'inizio assolutamente neutrale (prima che fossi tu a contattarlo lui non ti calcolava nemmeno come amica, non perchè tu non sia una persona interessante ma semplicemnte perchè nella sua mente c'erano altri pensieri al momento.......dopo che lo hai "corteggiato" i suoi pensieri verso di te si sono "evoluti" =VIAGGIO seppur in modo superficiale = LEGGEREZZA). Ora i suoi pensieri, e quindi il desiderio di averti o meno come amica, subiscono alti e bassi (alternanza di carte belle e brutte) da una parte lo vorrebbe, immagina che questa amicizia potrebbe procedere bene, avere buoni sviluppi (BELVEDERE), in fin dei conti lui non farebbe niente di male corretto com'è (LUI-MILITARE) e potrebbe quindi trattarsi di una cosa spontanea, fresca e promettente (BAMBINO). Dall'altra parte, però, teme pure il contrario e cioè che di punto in bianco tutto possa finire in malo modo, improvvisamente per cause al di sopra delle sue forze (MORTE), teme che tu possa ad un certo punto arrabbiarti, possa sentirti ferita, rifiutata, perchè tu possa trovare la sola amicizia frustrante visto che dentro di te si sa che vorresti di più.......(orgoglio ferito=SUPERBIA) e pertanto mandare a monte tutto.....e lui di questo ha un po' di paura.......più che altro perchè non vuole farti soffrire (DISPIACERE). Credo anche che abbia preso in esame la possibilità nei suoi pensieri di una storia tra di voi (STANZA AMATRICE INNAMORATO) ma l'ha subito rigettata, non perchè tu non gli piaccia assolutamente (figurati ;) ) ma perchè sa bene che dentro di sè al momento non sarebbe sincero (FALSITA') perchè il suo cuore è occupato, percui preferisce che tutto rimanga sul piano dell'intelletto (ARTISTA) senza implicazioni sentimentali.

Quindi x concludere torniamo alla sintesi (carte del taglio) che ti dicono che sì, vorrebbe l'amicizia con te ma teme pire che a lungo andare tu possa illuderti quindi per ora non si muove per prudenza e circospezione.

 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Rispondo anch'io a questa domanda secondo il mio punto di vista

DOMANDA : LUI VUOLE UN'AMICIZIA CON ME
taglio: ARTISTA - SERVO

lui (servo) ha delle idee che vuole realizzare (artista).
L'artista esssendo uscita prima più che agire e prendere iniziative ed lui a realizzare e concretizzare una situazione (anche perchè è una persona dotata intellettivaemente per cui sa quello che è pienamente consapevole delle sue azioni perchè le studia e pianifica a tavolino) che gli è chiara ha già compreso bene di cosa si tratta, ma ritiene che lasciare fare, cioè assumere un ruolo di collaborazione a cui si presta volentieri a questa situaizone visto che è lasciato coinvolgere e può più facilmente arrivare alle conclusioni, ma non lo vedo subdolo, la stesa non mi fa pensare che lo stia facendo con intenti biechi.


stesa: VIAGGIO - LEGGEREZZA-BELVEDERE
Questo modo di mantenere questi contatti hannno portato un cambiamento nei suoi pensieri si presta volentieri a questi scambi di comunicazione che non son costanti li vive così sena tatni problemi come situaizone del meomento non impegantiva alla quale lui si presta partecipa anzi lui aspetta questo colloquiare -

LUI - MILITARE - BAMBINO
LUI vuole capire quelle che sono le tue vere intenzioni ti sta assecondando nei tuoi prorpositi (lui è già consapevole della situazione) in questo momento io lo vedo un pò strategico (MILITARE) usa i mezzi che ha a disposizione e si pone un pò come fanculiino, ingenuo, stupito ed incuriosito, (non è detto che ci sia malizia in questo) da questa novità in fin dei conti è quello che ha dimostrato fino a questo momento si è sentivo emotivamente coinvolto.

MORTE - SUPERBIA- DISPIACERE
E ' chiaro che ci sarà un cambiamento non piacevole di questo rapporto non c'è possibilità di amicizia dico così perchè la (SUPERBIA) io la leggo in questo caso verso di te, come carta di qualcosa che piace ma non è un amicizia, ma intesa come qualcosa di più sei fortemente attratta da questa persona e penso che il tuo modo di porti gli farà intuitre che poi infondo non è un'amicizia quella che vuoi sentiriti rifiuita in questo senso sara motivo di dispiacere .

STANZA - AMATRICE - INNAMORATO
La stanza è indicazione precisa di intimità che secondo me in questo caso è con una persona alla quale lui tiene molto il loro è un rapprto stabile e solido, c'è molta intesa tra loro non ci vuole rinunciare


SPERANZA - FALSITà - ARTISTA
L'artista è uscito anche a fine stesa era già presente nel taglio ma come figura che conosce sa ma pondra la situazione tant'è che è seguita dal servo ma si vuole accertare, ma non agisce ed in questo caso lascia fare . Da come la vedo in conclusione a questo punto c'è conferma di ciò che aveva intuito che non è un'amizia quella che ci può essere tra voi, le tue speranze saranno deluse dal rapporto lui sta vivendo una situazione sentimentale serena che ha attualemente che costituisce un ostacolo (concordo con rubina purtroppo non è il momento buono).
[/color].

Ciao TUAREG

aspettimao tue nuove! :D

tra un po' di tempo questo ragazzo si incontrerà con il mio amico (viaggio leggerezza belvedere lui) ma la cosa me la terranno segreta (militare) perchè hanno il proposito (bambino) di chiudere con me il rapporto (morte), forse per superbia (superbia)....questo provcherà in me tristezza (dispiacere) che spererei di rivederlo (stanza)...a questo punto nonm so cosa c'entrino l'amatrice e l'innamoato....so che lui ha una ragazza ma a me non importa....boh.alla fine le mie speranze 8speranza) resteranno deluse (falsità) dalle sue intenzioni (artista).

in definitiva non gliene importa nulla...sbaglio o sono troppo negativa?non vedo nemmeno carte di contatto!grazie a tutti!
 
Top
reamars
view post Posted on 11/9/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 11/9/2010, 14:40)
lui sta vivendo una situazione sentimentale serena che ha attualemente che costituisce un ostacolo (concordo con rubina purtroppo non è il momento buono). [/color].

ok ma... il rapporto che lui ha coin l'altra è un conto...l'amiciizia un altro...cioè perchèp non possono sussitere le due cose insieme?alla fine il mio interesse per lui è piuttosto blando, lo lascio stare con lei mica gli chiedo altro...

tuareg, ti ho scritto un mp!
 
Top
17 replies since 6/9/2010, 10:46   654 views
  Share