Anello di sosta forum

Cosa pensa M di C?, stesa del pensiero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (reamars @ 7/9/2010, 20:35)
quindi le carte erano sbagliate?

mi sembra proprio di no perchè la prigione non era una chiusura, ma solo un blocco..infatti ora la situazione si è sbloccata :)
 
Top
reamars
view post Posted on 7/9/2010, 19:57     +1   -1




beh se fossero state giuste non avrebbero dovuto chiudersi con la prigione....la situazione era già bloccata e si voleva sapere il futuro della coppia.quindi ci stava una riunione o conversazione....carte così.sta stesa non c'azzecca nulla.peccato.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (reamars @ 7/9/2010, 20:57)
beh se fossero state giuste non avrebbero dovuto chiudersi con la prigione....la situazione era già bloccata e si voleva sapere il futuro della coppia.quindi ci stava una riunione o conversazione....carte così.sta stesa non c'azzecca nulla.peccato.

Forse per quanto riguarda il destino della coppia, però io l'ho fatta leggere alla mia amica, e mi ha confermato che le carte uscite rispecchiavano l'atteggiamento di lui..boh, non saprei che dire..
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao secondo me no, perchè quello che hanno deciso (cioè di rimettersi insieme) adesso se ho capito bene sarebbe avvenuto dopo essersi incontrati. La stesa era invece riferita a quello che pensava lui di lei riguardo al loro rapporto.
E cosi?
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 09:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 7/9/2010, 21:24)
CITAZIONE (reamars @ 7/9/2010, 20:57)
beh se fossero state giuste non avrebbero dovuto chiudersi con la prigione....la situazione era già bloccata e si voleva sapere il futuro della coppia.quindi ci stava una riunione o conversazione....carte così.sta stesa non c'azzecca nulla.peccato.

Forse per quanto riguarda il destino della coppia, però io l'ho fatta leggere alla mia amica, e mi ha confermato che le carte uscite rispecchiavano l'atteggiamento di lui..boh, non saprei che dire..

Ciao a Tutte,

secondo l'amica di eleo le Carte hanno risposto in modo corretto all'atteggiamento di Lui.

Secondo me potrebebro avere rispoto per quanto riguarda le intenzioni di Lui:

INTENZIONI VERSO DI LEI: artista-disgrazia-mercante
Lui sta meditando di lasciarla? Così può tornare ad avere i suoi interessi.

L'"Artista" è lui che pensa, riflette e la "Disgrazia" è qualche cosa che si decide poi di afare all'imroprovviso, la "rottura" di uno stato esistente di cose. Loro non si vedevano, Lui mi sembra fosse latitante, all'improvviso dopo aver pensato, riflettuto, ma soprattutto studiato il modo e i tempi si rifà vivo con Lei, cioè diventa "Mercante" passa all'azione, la sua intenzione trattare con Lei una ripresa.

Per quanto riguarda il Futuro, qui si parla di "Destino della Coppia:

DESTINO DELLA COPPIA: sospiri-belvedere-prigione
Sembrerà che dopo tanta attesa le cose si aggiustino, però poi ci sarà di nuovo un blocco

I "Sospiri" sono i tormenti, le attese che ci sono e ci sono state, il "Belvedere" è l'attesa di qualcuno che arriva, i contatti, gli incontri tanto attesi, ma la "Prigione" è uscita dopo ed indica un blocco, quindi se si fa riferimento al futuro, potrebbe essere un evento del futuro.

Cara eleo, se puoi, tienici aggiornate, come hai fatto ora, e se ci saranno aggiornamenti successivi, discuteremo ancora sulla tua stesa.

Baci

Manu
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 09:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


Ciao cara Manu, sono d'accordo con te, anche perché il destino non è che succede fra due minuti, secondo me il destino comprende uno spazio di tempo più ampio..io l'ho vista come te, cioè che c'è stata attesa (infatti loro non si parlavano più, quindi la situazione era statica), ma poi un ritorno (il belvedere) che è ciò che è successo ora..però se si parla di destino ci sta che fra un altro po' di tempo si ritorni ad un blocco (prigione)
Poi è probabile che mi sbagli..ancora sto imparando..

Comunque è sicuro che vi terrò aggiornate :)
Grazie ancora!
Baci

CITAZIONE (TUAREG @ 7/9/2010, 23:05)
Ciao secondo me no, perchè quello che hanno deciso (cioè di rimettersi insieme) adesso se ho capito bene sarebbe avvenuto dopo essersi incontrati. La stesa era invece riferita a quello che pensava lui di lei riguardo al loro rapporto.
E cosi?

Ciao Tuareg :)

si si loro hanno parlato e hanno deciso di riprovarci, però se le cose dovessero andare di nuovo male, ci sarà rottura definitiva.

noi si stava dicendo però del destino della coppia, perché non si capisce se è stato attendibile o no, visto che c'è la prigione che indica blocco del rapporto, e invece loro si sono rimessi insieme..quindi qualcuno diceva che non è attendibile..
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 8/9/2010, 11:48     +1   -1




...voglio dire la mia ...non vorrei fare l'uccello del malaugurio,o comunque infierireimage ,anzi auguro alla tua amica che tutto si sistemi....so' cosa vuol dire soffrire per amore :cry: ...ma secondo me il problema (PRIGIONE) si rivelera' piu' avanti nel tempo......ma spero vivamente di sbagliarmi.....il blocco nelle carte secondo me non si riferisce all'interruzione di qualche giorno che c'e'gia' stata ma a qualcosa di piu' "pesante" .....spero di no ......ciaoooo.....tienici aggiornate.....un abbraccio anche alla tua amica..... :wub:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 8/9/2010, 12:48)
...voglio dire la mia ...non vorrei fare l'uccello del malaugurio,o comunque infierireimage ,anzi auguro alla tua amica che tutto si sistemi....so' cosa vuol dire soffrire per amore :cry: ...ma secondo me il problema (PRIGIONE) si rivelera' piu' avanti nel tempo......ma spero vivamente di sbagliarmi.....il blocco nelle carte secondo me non si riferisce all'interruzione di qualche giorno che c'e'gia' stata ma a qualcosa di piu' "pesante" .....spero di no ......ciaoooo.....tienici aggiornate.....un abbraccio anche alla tua amica..... :wub:

Ciao piccolopanda, è quello che penso anch'io purtroppo :(

Grazie mille! :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


Scusate se ripesco questo topic, però volevo dirvi che si sono di nuovo lasciati (è stato lui, lei non voleva infatti ci sta veramente male)..la cosa sembra definitiva perché lei che lo conosce bene dice che ormai non tornerà più indietro.. :(

Alla luce di questo, pensate che la stesa possa ritenersi attendibile?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 29/11/2010, 12:40     +1   -1




..Ciao Eleo.....mi dispiace molto per la tua amica.....ma mi sa' che la stesa ci ha preso.....osserva le intenzioni...di LUI...progettava gia' una rottura (ARTISTA-DIGRAZIA).......per un suo tornaconto (MERCANTE) ...il destino della coppia penso evidenziava ,col senno di poi......lo stato emotivo di lei.....(SOSPIRI-BELVEDERE) l'attesa con trepidazione di lei di un suo ritorno ...seguito dalla carta della PRIGIONIA che chiude la stesa......la relazione che si interrompe....di nuovo......
secondo me questo e' un chiaro riscontro alla tua stesa di Settembre......a malincuore ti dico che ci hanno azzeccato le tue Sibille..... image ...baci
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


Si ti dò ragione piccolopanda..da quanto ne so lui le ha proprio detto "non ti amo più", per questo lei ha detto che ormai non c'è più niente da fare..
 
Top
taniab
view post Posted on 29/11/2010, 13:31     +1   -1




Ciao ragazze! Ho letto solo ora questa stesa... devo dire che questo metodo del pensiero mi piace molto, riesce a fare una fotografia davvero molto realistica della situazione. Sicuramente in questo caso, il riscontro è evidentissimo e le carte sono state molto precise anche con i particolari. Sono una considerazione finale vorrei aggiungere... secondo me l'ultima riga denominata "destino della coppia" si riferisce al futuro prossimo (dei 3 mesi successivi), poter prevedere il destino nel lungo periodo è molto difficile, soprattutto con le sibille, che sono carte più "quotidiane". Sicuramente la rottura c'è.... e le carte l'hanno ben evidenziata.... però chissà tra qualche mese le cose si potrebbero anche sistemare ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 13:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,743
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (taniab @ 29/11/2010, 13:31) 
Ciao ragazze! Ho letto solo ora questa stesa... devo dire che questo metodo del pensiero mi piace molto, riesce a fare una fotografia davvero molto realistica della situazione. Sicuramente in questo caso, il riscontro è evidentissimo e le carte sono state molto precise anche con i particolari. Sono una considerazione finale vorrei aggiungere... secondo me l'ultima riga denominata "destino della coppia" si riferisce al futuro prossimo (dei 3 mesi successivi), poter prevedere il destino nel lungo periodo è molto difficile, soprattutto con le sibille, che sono carte più "quotidiane". Sicuramente la rottura c'è.... e le carte l'hanno ben evidenziata.... però chissà tra qualche mese le cose si potrebbero anche sistemare ;)

E' quello che spero per lei..sai, sono rimasta sorpresa da quello che è successo, perché inizialmente pensavo che la stesa non fosse minimamente attendibile, anche perché avevano deciso di riprovarci [come avevo scritto qualche post fa]..però poi nell'arco di questo tempo le cose sono cambiate in maniera netta!
Anche se avevano deciso di riprovarci era tutto un litigare per ogni minima cavolata..
 
Top
taniab
view post Posted on 29/11/2010, 14:41     +1   -1




Sì ora che si è verificata questa stesa, potresti sempre provare a chiedere se c'è un ritorno oppure no (con una stesa a 3 carte per esempio) ;)
 
Top
28 replies since 3/9/2010, 18:08   498 views
  Share