Anello di sosta forum

Cosa pensa M di C?, stesa del pensiero

« Older   Newer »
  Share  
eleo90
view post Posted on 8/9/2010, 09:52 by: eleo90     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao cara Manu, sono d'accordo con te, anche perché il destino non è che succede fra due minuti, secondo me il destino comprende uno spazio di tempo più ampio..io l'ho vista come te, cioè che c'è stata attesa (infatti loro non si parlavano più, quindi la situazione era statica), ma poi un ritorno (il belvedere) che è ciò che è successo ora..però se si parla di destino ci sta che fra un altro po' di tempo si ritorni ad un blocco (prigione)
Poi è probabile che mi sbagli..ancora sto imparando..

Comunque è sicuro che vi terrò aggiornate :)
Grazie ancora!
Baci

CITAZIONE (TUAREG @ 7/9/2010, 23:05)
Ciao secondo me no, perchè quello che hanno deciso (cioè di rimettersi insieme) adesso se ho capito bene sarebbe avvenuto dopo essersi incontrati. La stesa era invece riferita a quello che pensava lui di lei riguardo al loro rapporto.
E cosi?

Ciao Tuareg :)

si si loro hanno parlato e hanno deciso di riprovarci, però se le cose dovessero andare di nuovo male, ci sarà rottura definitiva.

noi si stava dicendo però del destino della coppia, perché non si capisce se è stato attendibile o no, visto che c'è la prigione che indica blocco del rapporto, e invece loro si sono rimessi insieme..quindi qualcuno diceva che non è attendibile..
 
Top
28 replies since 3/9/2010, 18:08   498 views
  Share