Anello di sosta forum

Cosa pensa M di C?, stesa del pensiero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 18:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


Ciao a tutte, dopo un lungo periodo di assenza sono di nuovo qui con una stesa che ho fatto per una mia amica, che in questo periodo è in crisi con il suo ragazzo..sono tre anni che stanno insieme, ma lui da un po' di tempo è distaccato, non la considera minimamente, sembra non provare più nulla, però nonostante lei sia stata chiara nel chiedergli di essere sincero, cioè di dire se è il caso di chiudere, lui sostiene che non è così, ma vuole i suoi spazi..

Ecco la stesa :)

STATO PSICOFISICO E SOCIALE DI LUI: leggerezza- amatrice-riunione
Queste tre carte insieme potrebbero indicare la trascuratezza che lui ha nei confronti di lei?L'amatrice secondo me è lei, come situazione non saprei come definirla..in breve direi che lui vuole vivere un rapporto meno pesante con lei.

COSA PENSA DI LEI: stanza- denaro-dottore
Qui mi è un po' difficile, forse pensa che lei adesso è cambiata in peggio? cioè che non è più la stessa di un tempo?

COSA CREDE CHE LEI PENSI DI LUI: bambino-speranza-falsità
Lui crede che lei pensi che lui si sta comportando in maniera infantile e invece di cercare di risolvere la situazione sta creando altri ostacoli.

INTENZIONI VERSO DI LEI: artista-disgrazia-mercante
Lui sta meditando di lasciarla? Così può tornare ad avere i suoi interessi.

DESTINO DELLA COPPIA: sospiri-belvedere-prigione
Sembrerà che dopo tanta attesa le cose si aggiustino, però poi ci sarà di nuovo un blocco

Se mi aiutate un po' voi vi ringrazio, perché mi riesce molto poco :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 19:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara eleo,

Benritrovata sul Forum!!!

Provo a darti la mia interpretazione della tua stesa.

CITAZIONE (eleo90 @ 3/9/2010, 19:08)
Ciao a tutte, dopo un lungo periodo di assenza sono di nuovo qui con una stesa che ho fatto per una mia amica, che in questo periodo è in crisi con il suo ragazzo..sono tre anni che stanno insieme, ma lui da un po' di tempo è distaccato, non la considera minimamente, sembra non provare più nulla, però nonostante lei sia stata chiara nel chiedergli di essere sincero, cioè di dire se è il caso di chiudere, lui sostiene che non è così, ma vuole i suoi spazi..

Ecco la stesa :)

STATO PSICOFISICO E SOCIALE DI LUI: leggerezza- amatrice-riunione
Queste tre carte insieme potrebbero indicare la trascuratezza che lui ha nei confronti di lei?L'amatrice secondo me è lei, come situazione non saprei come definirla..in breve direi che lui vuole vivere un rapporto meno pesante con lei.

Lo stato di Lui nei confronti di Lei è di interesse, ma senza la volontà più di un particolare impegno. E' un incostante, magari anche superficiale, ma non vuole troppe responsabilità pur sentendosi legato al Lei che è l'"Amatrice" ed infatti cerca i riavvicinamenti e i contatti con Lei , ma sempre con lo stesso spirito.

COSA PENSA DI LEI: stanza- denaro-dottore
Qui mi è un po' difficile, forse pensa che lei adesso è cambiata in peggio? cioè che non è più la stessa di un tempo?

La "Stanza" indica un incontro ravvicinato anche molto intimo tra due persone, credo che il lato fisico sia predominante. Lui è molto attratto da Lei, un rapporto che comunque già esisteva, forse era stato impostato così. Pensa che possano trovare il modo di rinnovare e di curare il loro rapporto attraverso questo tipo di contatti.

COSA CREDE CHE LEI PENSI DI LUI: bambino-speranza-falsità
Lui crede che lei pensi che lui si sta comportando in maniera infantile e invece di cercare di risolvere la situazione sta creando altri ostacoli.

Lui crede che Lei lo reputi un pò immaturo, che sembri cercare nuove soluzioni, che desideri veramente ritrovarsi con Lei, ma che poi in realtà sia tutto un inganno da parte di Lui, Lui inganna se stesso e di conseguenza Lei, che le sue siano solo delle lusinghe, che prende tempo, che non voglia essere chiaro appositamente.

INTENZIONI VERSO DI LEI: artista-disgrazia-mercante
Lui sta meditando di lasciarla? Così può tornare ad avere i suoi interessi.

Io credo che Lui voglia realizzare qualche cosa, rompere questo stato di cose, questa staticità che non fa bene e lo vuole fare in modo abbastanza impetuoso, vuole arrivare anche ad una discussione per poter però trattare le proprie ragioni.

DESTINO DELLA COPPIA: sospiri-belvedere-prigione
Sembrerà che dopo tanta attesa le cose si aggiustino, però poi ci sarà di nuovo un blocco

C'i sarà ancora un periodo di attesa, di tormenti, forse anche una ripresa di contatti (belvedere) ma poi un blocco.

Io credo che sia Lui che Lei continueranno a protrarre questa situazione tormentata e conflittuale senza forse prendere una decisione definitiva.


Se mi aiutate un po' voi vi ringrazio, perché mi riesce molto poco :D

Baci

Manu

Edited by Manu61 - 4/9/2010, 15:09
 
Top
reamars
view post Posted on 3/9/2010, 20:13     +1   -1




provo a darti la mia interpretazione, anche se io vedo nell'amatrice (in questo caso) un'altra donna e ti spiego perchè:
CITAZIONE (eleo90 @ 3/9/2010, 19:08)
Ciao a tutte, dopo un lungo periodo di assenza sono di nuovo qui con una stesa che ho fatto per una mia amica, che in questo periodo è in crisi con il suo ragazzo..sono tre anni che stanno insieme, ma lui da un po' di tempo è distaccato, non la considera minimamente, sembra non provare più nulla, però nonostante lei sia stata chiara nel chiedergli di essere sincero, cioè di dire se è il caso di chiudere, lui sostiene che non è così, ma vuole i suoi spazi..

Ecco la stesa :)

STATO PSICOFISICO E SOCIALE DI LUI: leggerezza- amatrice-riunione
Queste tre carte insieme potrebbero indicare la trascuratezza che lui ha nei confronti di lei?L'amatrice secondo me è lei, come situazione non saprei come definirla..in breve direi che lui vuole vivere un rapporto meno pesante con lei.qui si parla dello stato psichico e fisico di lui, non necessariamente nei confronti di lei...tu hai detto che lui ha una relazione con lei da circa 3 anni...ora non credo che il loro rapporto possa considerarsi "leggero"...sicuramente la loro è una sotria seria. ecco perchè io non riesco a leggere, con la leggerezza, il loro rapporto in queste carte. credo piuttosto che lui abbia degli incontri con un'altra ragazza, che sono ancora ppunto leggeri, senza nessuna importanza, ma comunque si vedono (riunione).nei misteri della sibilla nella didascalia della leggerezza c'è anche la dicitura "slealtà", quindi ci sta tutto.non credo che la storia ufficiale che lui ha con la tua amica possa considerarsi leggera dopo 3 anni!credo piuttosto che, appunto, lui abbia un'altra situazione che lo distrae dalla tua amica. spero ovviamente di sbagliarmi.

COSA PENSA DI LEI: stanza- denaro-dottore
Qui mi è un po' difficile, forse pensa che lei adesso è cambiata in peggio? cioè che non è più la stessa di un tempo?
di primo acchito mi verrebbe da dire o che lui pensa che sia lei comunque a sforzarsi di aggiustare la situazione...oppure che lui, dopo questi oincontri intimi con la persona di cui sopra (stanza) torni alla sua situazione ufficilae per "curarla" (dottore)
COSA CREDE CHE LEI PENSI DI LUI: bambino-speranza-falsità
Lui crede che lei pensi che lui si sta comportando in maniera infantile e invece di cercare di risolvere la situazione sta creando altri ostacoli.
probabilmente lui pensa che lei si sia accorta della sua falsità (nel frequentare presumibilmente un'akltra), ma spera che la cosa rimanga ancora nascoista, ovviamente. il bambino può indicare l'infantilità di lui, oppure la sua ingenuità che forse in qualche occasione ha rischiato di tradirlo.
INTENZIONI VERSO DI LEI: artista-disgrazia-mercante
Lui sta meditando di lasciarla? Così può tornare ad avere i suoi interessi.
sta meditando di lasciarla per fare i suoi comodi. l'artista indica il meditare, la vbolontà di fare qualcosa...la disgrazxia la leggo come una rottura, mente il mercante come gli interessi che lui vuole fare....si vuole fare i fatti suoi più comodamente, insomma...
DESTINO DELLA COPPIA: sospiri-belvedere-prigione
Sembrerà che dopo tanta attesa le cose si aggiustino, però poi ci sarà di nuovo un blocco
si attende (sospiri) forse da parte di entrambi, una soluzione, una svolta positiva del loro rapporto (belvedere), che però secondo me non arriverà (prigione). credo che il rapporto vada, se non a chiudersi, almeno a peggiorare, o comunque rimarrà nella situazione attuale. leggo la prigione com eun blocco, non èpoprio come rottura (ci avrei visto meglio la morte in questo caso).
Se mi aiutate un po' voi vi ringrazio, perché mi riesce molto poco :D

in definitiva credo proprio che lui pensi di lasciarla e che abbia un'altra persona con cui ha dei momenti di sollazzo (leggerezza, amatrice, riunione). dà retta, l'amatrice in questo caso non è lei....non hanno un rapportoleggero, ma una storia consolidata di 3 anni...spero di sbagliarmi. dacci riscontro.
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


Grazie ragazze..effettivamente avete ragione entrambe..:) e poi c'è una novità: lui l'ha lasciata proprio ieri..adesso continuano a vedersi perché frequentano lo stesso gruppo di amici, però l'indifferenza è totale, lei in realtà lo ama ancora, ma non vuole darglielo a vedere..lui si dimostra apparentemente tranquillo, però lei mi ha detto che lo vede giù di morale, come se fosse spento.. boh, si starà a vedere, vi tengo aggiornate! :D

Per reamars: anch'io l'amatrice non sapevo come interpretarla..ma mi sa che hai ragione te a dire che probabilmente ha un'altra..sinceramente alla mia amica non l'ho chiesto, non volevo infierire..poi non ci avevo nemmeno pensato perché lei mi ha detto che lui anche dopo averla lasciata l'ha chiamata, come se si fosse pentito..ieri sera addirittura l'ha chiamata per sapere dov'era perché non l'ha vista più ad un certo punto..sembra che gliene importi ancora molto nonostante tutto..


Edited by eleo90 - 4/9/2010, 21:07
 
Top
reamars
view post Posted on 4/9/2010, 20:02     +1   -1




grazie del riscontro, ma lui ha effettivamente un'altra ragazza?
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 20:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


CITAZIONE (reamars @ 4/9/2010, 21:02)
grazie del riscontro, ma lui ha effettivamente un'altra ragazza?

Ho modificato proprio ora il messaggio, però purtroppo non saprei dirtelo..sembrerebbe di no perché escono nello stesso gruppo, e sono quasi tutti maschi..potrebbe darsi che ce l'ha ma non in quel gruppo..
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 3/9/2010, 19:08)
Ciao a tutte, dopo un lungo periodo di assenza sono di nuovo qui con una stesa che ho fatto per una mia amica, che in questo periodo è in crisi con il suo ragazzo..sono tre anni che stanno insieme, ma lui da un po' di tempo è distaccato, non la considera minimamente, sembra non provare più nulla, però nonostante lei sia stata chiara nel chiedergli di essere sincero, cioè di dire se è il caso di chiudere, lui sostiene che non è così, ma vuole i suoi spazi..

Ecco la stesa :)

STATO PSICOFISICO E SOCIALE DI LUI: leggerezza- amatrice-riunione
Queste tre carte insieme potrebbero indicare la trascuratezza che lui ha nei confronti di lei?L'amatrice secondo me è lei, come situazione non saprei come definirla..in breve direi che lui vuole vivere un rapporto meno pesante con lei.
Qui secondo me non c'è nessuna donna, l'amatrice è la tua amica, anche perchè la riunione è una carta che indica incontri e chiarimenti con persone conosciute. la leggerezza è riferita a lui nel senso di alleggerimento del rapporto......... insomma vuole volar via

COSA PENSA DI LEI: stanza- denaro-dottore
Qui mi è un po' difficile, forse pensa che lei adesso è cambiata in peggio? cioè che non è più la stessa di un tempo?


COSA CREDE CHE LEI PENSI DI LUI: bambino-speranza-falsità
Lui crede che lei pensi che lui si sta comportando in maniera infantile e invece di cercare di risolvere la situazione sta creando altri ostacoli.

INTENZIONI VERSO DI LEI: artista-disgrazia-mercante
Lui sta meditando di lasciarla? Così può tornare ad avere i suoi interessi.

DESTINO DELLA COPPIA: sospiri-belvedere-prigione
Sembrerà che dopo tanta attesa le cose si aggiustino, però poi ci sarà di nuovo un blocco
L'attesa non porterà le aspettative desiderate, ci sarà un perido di isolamento che potrebbe anche non essere definitivo a volte quando si è isolati si riflette e si valuta quello che si è fatto e come uscirne fuori. La prigione per me non è definitiva
Se mi aiutate un po' voi vi ringrazio, perché mi riesce molto poco :D

scusate se rispondo aposteriori ma vorrei dire come la penso sulla stesa, intanto sono d'accordo con la lettura di manu.
Ciao TUAREG :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 10:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


CITAZIONE (TUAREG @ 4/9/2010, 22:31)
CITAZIONE (eleo90 @ 3/9/2010, 19:08)
Ciao a tutte, dopo un lungo periodo di assenza sono di nuovo qui con una stesa che ho fatto per una mia amica, che in questo periodo è in crisi con il suo ragazzo..sono tre anni che stanno insieme, ma lui da un po' di tempo è distaccato, non la considera minimamente, sembra non provare più nulla, però nonostante lei sia stata chiara nel chiedergli di essere sincero, cioè di dire se è il caso di chiudere, lui sostiene che non è così, ma vuole i suoi spazi..

Ecco la stesa :)

STATO PSICOFISICO E SOCIALE DI LUI: leggerezza- amatrice-riunione
Queste tre carte insieme potrebbero indicare la trascuratezza che lui ha nei confronti di lei?L'amatrice secondo me è lei, come situazione non saprei come definirla..in breve direi che lui vuole vivere un rapporto meno pesante con lei.
Qui secondo me non c'è nessuna donna, l'amatrice è la tua amica, anche perchè la riunione è una carta che indica incontri e chiarimenti con persone conosciute. la leggerezza è riferita a lui nel senso di alleggerimento del rapporto......... insomma vuole volar via

COSA PENSA DI LEI: stanza- denaro-dottore
Qui mi è un po' difficile, forse pensa che lei adesso è cambiata in peggio? cioè che non è più la stessa di un tempo?


COSA CREDE CHE LEI PENSI DI LUI: bambino-speranza-falsità
Lui crede che lei pensi che lui si sta comportando in maniera infantile e invece di cercare di risolvere la situazione sta creando altri ostacoli.

INTENZIONI VERSO DI LEI: artista-disgrazia-mercante
Lui sta meditando di lasciarla? Così può tornare ad avere i suoi interessi.

DESTINO DELLA COPPIA: sospiri-belvedere-prigione
Sembrerà che dopo tanta attesa le cose si aggiustino, però poi ci sarà di nuovo un blocco
L'attesa non porterà le aspettative desiderate, ci sarà un perido di isolamento che potrebbe anche non essere definitivo a volte quando si è isolati si riflette e si valuta quello che si è fatto e come uscirne fuori. La prigione per me non è definitiva
Se mi aiutate un po' voi vi ringrazio, perché mi riesce molto poco :D

scusate se rispondo aposteriori ma vorrei dire come la penso sulla stesa, intanto sono d'accordo con la lettura di manu.
Ciao TUAREG :)

Non ti preoccupare, è sempre meglio avere un' interpretazione in più :D
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/9/2010, 11:22     +1   -1




Ciao....posso ????.........io la carta della leggerezza la vedo come un atteggiamento superficiale da parte di lui, nell'affrontare la situazione di coppia....e' come se in questo momento della sua vita sentisse l'esigenza di un po' di leggerezza ....il rapporto di coppia ...forse le va' un po' stretto...e potrebbe anche pensare ad un interruzzione del rapporto stesso,come eventuale soluzione,al problema (ARTISTA+DISGRAZIA+DOTTORE)....come poi hai confermato tu ...l'interruzione c'e' stata.....la carta dei SOSPIRI+BELVEDERE+PRIGIONE...potrebbe appunto segnale lo stato di crisi ...tormento ...pur continuandosi a vedere (BElVEDERE) ma comunque con il blocco ovvero lo stato di rottura attuale....che non e' detto sia definitivo....anche io penso L'AMATRICE sia la tua amica....infatti nella stesa non appare la carta della rivale che potrebbe insediare il rapporto ....ma piu' l'atteggiamento leggero di lui ....mi permetto di commentare giusto per fare un po' di pratica sul campo image ....spero che tutto si sistemi .....e' cosi' brutto soffrire per "l'amourrrrr".....ciaoooo
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 15:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 5/9/2010, 12:22)
Ciao....posso ????.........io la carta della leggerezza la vedo come un atteggiamento superficiale da parte di lui, nell'affrontare la situazione di coppia....e' come se in questo momento della sua vita sentisse l'esigenza di un po' di leggerezza ....il rapporto di coppia ...forse le va' un po' stretto...e potrebbe anche pensare ad un interruzzione del rapporto stesso,come eventuale soluzione,al problema (ARTISTA+DISGRAZIA+DOTTORE)....come poi hai confermato tu ...l'interruzione c'e' stata.....la carta dei SOSPIRI+BELVEDERE+PRIGIONE...potrebbe appunto segnale lo stato di crisi ...tormento ...pur continuandosi a vedere (BElVEDERE) ma comunque con il blocco ovvero lo stato di rottura attuale....che non e' detto sia definitivo....anche io penso L'AMATRICE sia la tua amica....infatti nella stesa non appare la carta della rivale che potrebbe insediare il rapporto ....ma piu' l'atteggiamento leggero di lui ....mi permetto di commentare giusto per fare un po' di pratica sul campo image ....spero che tutto si sistemi .....e' cosi' brutto soffrire per "l'amourrrrr".....ciaoooo

Grazie mille per il tuo intervento, hai fatto bene a commentare :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


Ciao ragazze, ulteriore aggiornamento..lui ieri sera le ha chiesto di parlare, perché si è reso conto che le manca..quindi oggi pomeriggio si vedranno per parlare..in definitiva avevate ragione, la prigione non stava a simboleggiare una chiusura :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara eleo,

Ti ringrazio personalmente per averci dato un'ulteriore riscontro alla tua stesa.

Sarebbe interessante consultare le Carte per vedere come andrà questo incontro tra loro.

Auguri alla tua amica!

Baci
Manu ;) :P :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 10:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 7/9/2010, 10:09)
Ciao cara eleo,

Ti ringrazio personalmente per averci dato un'ulteriore riscontro alla tua stesa.

Sarebbe interessante consultare le Carte per vedere come andrà questo incontro tra loro.

Auguri alla tua amica!

Baci
Manu ;) :P :wub:

Grazie mille cara Manu! :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,729
Reputation:
+1,198

Status:


Ultima cosa: hanno deciso di riprovarci, quindi è tutto risolto e io sono felice per lei :D
 
Top
reamars
view post Posted on 7/9/2010, 19:35     +1   -1




quindi le carte erano sbagliate?
 
Top
28 replies since 3/9/2010, 18:08   498 views
  Share