Anello di sosta forum

cecità nelle vite passate?

« Older   Newer »
  Share  
Al Rami
view post Posted on 13/8/2010, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (OStella @ 13/8/2010, 11:24)
Mamma mia, se avessi saputo che aprendo questo topic avrei scatenato un simile putiferio... di certo non l'avrei aperto!
Vabbé...

Ringrazio molto Antares e XineohPollecram per le vostre interpretazioni sul mio tema, credo che siano entrambe valide e molto interessanti... di sicuro ho di che riflettere :)... grazie mille! :) E grazie soprattutto per il tempo che mi avete dedicato :)...

Al Rami, tu hai una gran voglia di litigare... io sinceramente no...
Ti poni come se avessi la verità in mano, e noi fossimo tutti dei poveri ignoranti... ma questo è un forum dove ci si arricchisce proprio scambiandosi opinioni... non c'è nessun "guru"... tutti cresciamo dal reciproco confronto...
E anzi credo che col tuo atteggiamento aggressivo più che ottenere "proseliti" otterrai l'esatto opposto...

cara Ostella, confondi l'ironia con l'aggressività. se tu provassi a leggere il mio intervento senza considerare la mia battuta iniziale daresti un senso diverso alle mie affermazioni. poi vorrei farti una domanda: indipendentemente dal mio atteggiamento (che è il più delle volte stizzito) e se per davvero io ne sapessi più di altri? questa è l'unica cosa che ancora non avete pensato. al di la della questione Guru, presunzione, aggressività: e se davvero ne sapessi di più? e se davvero sprecassi ogni secondo della mia vita allo studio dell'astrologia, della fiolosofia, della logica formale, tanto da esser nelle condizioni di rivolgermi in un dato modo in determinate occasioni? invece di considerarmi un saccente che crede di essere superiore, avete mai pensato che io possa per davvero saperne di più grazie al confronto effettuato miliardi di volte in altri siti e con alti esponenti del mondo astrologico? (e non mi riferisco a tutti gli Antares-con tutto il rispetto per lui- ma con astrologi del calibro di Discepolo- che vorrei ribadire è il secondo astrologo più importante al mondo-, con la Bordoni, con Calagna, con Crespina, Michelini, Celada e chi più ne ha più ne metta. se io debbo avere un tantino più di rispetto verso le idee di altri, forse qualcuno dovrebbe avere un po più di fede in quel che scrivo (giusto per possibilismo)... ma sei libera di credere in quel che vuoi; io priseguo per la mia strada se essa può portarmi a svolgere l'astrologia con professionalità correttezza e soprattutt (parola che molti astrologi non conoscono) ONESTA' MORALE E INTELLETTUALE VERSO CHI CHIEDE UN CONSULTO. baci e abbracci.

p.s. in virtù della mia altezzosità, della mia presunzione, ecco le ultime parole del "secondo astrologo più importante al mondo" citate dal suo blog:

"Benvenuta Elisabetta Di Stefano. Vedo che procedi già al massimo con l’ottimo Giuseppe Galeota e vi lascio al piacere delle vostre considerazioni".

con tutto il rispetto per le idee e i commenti di chi non mi può soffrire (e fanno bene perchè sono tremendo dove ci vuole) chissà perchè ma mi fido più del giudizio del mio maestro. un abbraccio a tutti e spero che possiamo continuare la discussione senza scendere nuovamente sul personale (infatti, checchè io critichi il lavoro di qualche astrologo, non scendo mai sul personale come molti invece fanno nei miei riguardi) ave a tutti.

Edited by Al Rami - 13/8/2010, 12:27
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 11:23     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Caro AlRami,

come ti ho già espresso in passato una volta non serve a niente sapere qualcosa che gli altri non sanno, se non la si sa trasmettere.
Ora se in questo forum visto che dove posti spesso metti zizzagna indipendemente da quello tu sai o non sai, forse dovresti chiederti se il tuo atteggiamento è corretto oppure no nei confronti di terzi.

Il saggio o il guru è colui che si fa amare, che coinvolge e che insegna senza sminuire o indispettire gli altri.

E' l'ultimo monito, al prossimo mi spiace ma da regolamento a cui TUTTI sono soggetti ti dovrai allontanare dal forum per due settimane.

Chiudo il post direi che no ha piu' motivo di rimanere aperto.

Ciao
Sara
 
Top
16 replies since 9/8/2010, 13:29   567 views
  Share