Anello di sosta forum

Vite passate/ Voglie sul corpo: cosa simboleggiano?

« Older   Newer »
  Share  
Giada35
TOPIC_ICON9  view post Posted on 10/1/2015, 11:09     +1   -1




Mi stavo chiedendo cosa simboleggino le voglie presenti sul corpo....leggendo su internet dicono che simboleggino ferite che hanno determinato la morte nell'ultima vita passata oppure morsi...oppure ancora delle ferite emotive/spirituali causate da un'esperienza che ci ha feriti....però non lo so..
Il punto è che io ho una voglia "di fragola" sul collo che sembra quasi una F...è molto scura e di grandezza ne grande ne piccola ma non riesco proprio a capire cosa simboleggi.
Cosa potrebbe rappresentare? Sapete di qualcuno che ha avuto informazioni attendibili a riguardo?
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 12:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Ciao Giada,scusa la domanda,come mai ti soffermi proprio sulla voglia a forma di fragola?
C e un motivo preciso che ti fa pensare,che questa sia una simbologia legata a qualche evento precedente a questa vita o solo per curiositä?

Si dice che la costituzione fisica di una persona sia un espressione delle caratteristiche animiche di essa,ma sulle voglie precisamente non ho mai trovato delle fonti che ne facessero accenno.
Mentre per le cicatrici o quelle che sembrano cosi ma sono segni che ci portiamo sin dalla nascita,si,spesso sono dei segni che hanno origine in un altra vita.
 
Top
1 replies since 10/1/2015, 11:09   312 views
  Share