Anello di sosta forum

Artigli,ali e bersagli.

« Older   Newer »
  Share  
forte gianluigi
view post Posted on 2/7/2010, 02:58 by: forte gianluigi     +1   -1




CITAZIONE (‚‚Sally‚‚ @ 1/7/2010, 19:21)
ti ringrazio molto:wub:

ma il punto è che tu non cogli il messaggio. Io te li interpreto ma tu poi agisci?

Agire in che senso?Comunque no,non faccio nulla...anche perchè considerando la natura dei miei sogni e il fatto che io sia un filino menefreghista,non vado certo a spaccare il naso a certa gente che nella realtà mi darebbe anche fastidio,visto che mi hai analizzato che potrebbero esserci dei nemici nella mia vita che potrei/dovrei affrontare.Semplicemente,non ci penso.

Comunque sia,per me i miei sogni rimangono molto bizzarri,,,una volta mi hai detto che i sogni sono dei messaggi...a dire il vero li reputo solo accozzaglie di immagini senza senso---anche se i miei sono in gran parte inquietanti---e anche se ci trovo delle rispondenze tramite le tue analisi solitamente non faccio nulla e li prendo per quelli che sono,anche perchè io scrivo in questa sezione con spirito curioso e mi fa piacere trovare qualcuno(come te)che mi sa dare delle risposte,poichè io sono totalmente negato nel capire le immagini oniriche che faccio quando sogno---e soffro pure l'insonnia ancora,tra l'altro.

 
Top
6 replies since 1/7/2010, 10:31   64 views
  Share