Anello di sosta forum

mano piena di dolore

« Older   Newer »
  Share  
peperoncinorosso1
view post Posted on 28/6/2010, 19:11 by: peperoncinorosso1     +1   -1




il tuo è un sogno ricco di significati. ci sono molti elementi importanti da capire.

io penso che quella mano rappresenti una richiesta, la mano sinistra è legata al ricevere.
e tu nel sogno hai la mano sinistra ferita, e quindi sei " incapace " di chiedere.

il mignolo è un dito che è legato alla famiglia. un dito "apparentemente" poco importante, piccolo...ma non è così, esso completa la mano!

chiedi aiuto a tuo padre....e poi a tua madre...ma non riescono a cambiare la tua situazione di dolore...

e tu....piangi! ti liberi, concedi a te stesso di buttare fuori il dolore, il dolore che senti forte dentro di te.

il sangue..esso rappresenta la vita, e un po' del tuo sangue, lo perdi....esce da te, attraverso quella ferita, quel dolore...

come vedi ci sono a parer mio molti spunti di riflessione su cui meditare.

in sostanza, credo che il tuo sogno voglia portare in superfice, una sofferenza alla quale tu dai poco valore, o cerchi di minimizzare. che stai sottovalutando.
è una sofferenza legata alla tua "incapacità" di ricevere affetto, e questo è collegato alla tua famiglia, da lì nasce il conflitto che ti fa male, ti fa piangere di dolore.

c'è qualcosa nel tuo passato che devi vedere e accettare. te lo dice il tuo inconscio.

il fiore che nasce dalla mano, è la creatività che deve uscire e svillupparsi, è qualcosa di nuovo al quale tu dai vita.

io non so se questo ti può far riflettere ma spero ti possa essere d'aiuto in qualcosa.

ciao pepper



 
Top
6 replies since 28/6/2010, 16:40   348 views
  Share