Anello di sosta forum

sfida intellettuale, confutazione ad uno scientifista

« Older   Newer »
  Share  
Al Rami
view post Posted on 12/5/2010, 10:23 by: Al Rami     +1   -1




CITAZIONE (Nanuka @ 11/5/2010, 11:35)
Ti Piacciono le Sfide da quello che ho letto non solo in questo forum ma anche in quello di focus e di Fasano :

Cosa risponderesti a questo scettico?

ho letto molto velocemente l'articolo da te postato, e non lo trovo affatto diverso da qualsiasi altra critica letta in mille altri posti. Si tratta sempre delle solite cose e si tratta del punto di vista di chi ha letto alcuni libri e non ci ha capito nulla. Molte risposte le ho date già nel fasanforum (in altri siti ci ho lasciato giusto uno due commenti e me ne sono andato poco dopo, a causa del pregiudizio che minava un sano confronto) nell'articolo intitolato domande e risposte.

la parte contrassegnata dal sottotitolo "strade forti" contiene tante di quelle sciocchezze e inesattezze che ho smesso di leggere alla seconda riga. probabilmente il soggetto in questione si riferisce agli oroscopi visti in tv e se non si riferisse ad essi, sarebbe gravissimo il livello di disinformazione. penso che questo item potrebbe essere commentato anche da chi studia l'astrologia da pochissimo tempo.

quello che posso aggiungere è che il signore in questione può credere in quello che vuole; ma forse le risposte in realtà sono per te.

ma non preoccuparti, non è un crimine aver iniziato da poco lo studio dell'astrologia (credo sia così, ma non vorrei sbagliarmi). Per questo ti invito a leggere quell'articolo che ti ho citato e poi nel caso, se avrai ulteriori dubbi ti risponderò in questa sede. un abbraccio.

Edited by Al Rami - 13/5/2010, 11:47
 
Top
2 replies since 14/4/2010, 03:22   329 views
  Share