Anello di sosta forum

IL NEMICO

« Older   Newer »
  Share  
*Sybille*
view post Posted on 28/6/2012, 23:10 by: *Sybille*     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (*Strega* @ 28/6/2012, 18:38)
:o: Syb...questa accoppiata mi esce su un paio di stese fatte ad un amico che si comporta come se gli avessi fatto chissacchè...mi evita insomma, quindi pensa che io abbia tramato alle sue spalle e che sono pericolosa ??? :o: Quella Nemica sarei io ??? :o: cioè come mi vede lui ? Oppure pensa che ci sia qualcuna che mette zizzania nella nostra amicizia....ommammaaaaa....

bisognerebbe vedere la domanda stre......
dunque il sacerdote è una persona fredda ma anche chi è in grado di darti consiglio dall'alto della sua esperienza anche se manca di empatia (richiama un pò la papessa).vicino a una nemica potrebbe anche essere una persona che da consigli in realtà sbagliati apposta per gettare esche...ma anche semplicemente che ti vede un pò incattivita,ostile nei suoi confronti
non la vedo come una accoppiata felice.....


CITAZIONE (-Misha- @ 28/6/2012, 18:40)
ma quindi secondo te il sacerdote può indicare anche aggressività syb??non l'avrei mai detto!!
cmq, secondo me sacerdote-nemica mi fa pensare ad un'allontanamento da una persona/situazione ostile. il sacerdote generalmente è anche la freddezza,la presa di distanza...poi ovviamente tutto dipende dal resto della stesa

tieni conto che io leggo da pochi mesi le sibille e non ho grande esperienza quindi potrei dire cavolate.Con alcune carte mi fa pensare a una persona aggressiva perchè di base pur essendo sacerdote l'immagine non è troppo rassicurante....e da l'idea di una persona nervosetta e mi sembra lo dica anche il libro delle sibille

CITAZIONE (*Strega* @ 28/6/2012, 21:38)
Bello Monica...in effeti anche io vedo così il mercante che poi lo faccia in buona fede o in mala fede dipende dalle carte vicine certo...ma per esempio Mercante - Belvedere - Vedovo ?? :huh: vale la stessa cosa, cioè quel mercante vuole ottenere qualcosa ma il vedovo è ciò che blocca ?

il mercante non lo vedo per forza che trama ma anche solo che valuta cosa gli conviene fare o che fa il furbo.per certi aspetti mi richiama il bagatto

il mercante spera di ottenere qualcosa che però non avviene e naufragato il progetto cade nella tristezza.nello specifico però nno escludo aspetti una persona che non arriva.....potrebbe essere anche un progettò però.....
 
Top
71 replies since 5/4/2010, 22:39   22218 views
  Share