Anello di sosta forum

IL NEMICO

« Older   Newer »
  Share  
*Sybille*
view post Posted on 28/6/2012, 16:46 by: *Sybille*     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (*Strega* @ 28/6/2012, 02:08)
A me Syb...Fedeltą - Nemica mi fa pensare a fedeltą tradita da parte di una donna, quindi magari infedeltą.... :rolleyes:

gią.....

CITAZIONE (Katrin82 @ 28/6/2012, 09:47)
CITAZIONE (-Misha- @ 27/6/2012, 17:35)
a proposito di nemico, voi come lo vedete invece l'abbinamento nemico+ mercante riguardo ad una situazione sentimentale?
č qualcuno che trama alle spalle?

Io l'abbinamento nemico - mercante- lo vedrei come un vero e proprio traditore, qualcuno che si comporta in maniera sporca e probabilmente ha le mani messe ovunque, che non fa una vita sana, un impostore, uno che tratta male le persone, che usa solo per i suoi sporchi interessi, una persona di cui diffidare e da tenere lontano...e se esce proprio in ambito sentimentale non mi piace affatto un tipo che non gliene importa nulla della persona in questione, che non solo tradisce e usa comportamenti scorretti ma che intende tenere sotto controllo l'altra, persona nociva e vendicativa, rancorosa e con un brutto carattere...secondo me...poi ovviamente bisognerebbe vedere le altre carte e sapere lla domanda precisa, ma queste due carte insieme mi fanno pensare cio'...sentimenti zero...
CITAZIONE (_Sybille_ @ 28/6/2012, 01:17)
fedeltą nemica come la interpretate?non male come combinazione vero?xd

mi vien da pensare come a una persona che credo fedele ma non lo č e che tradisce o come una persona negativa nei miei confronti che persevera in qualcosa (fedeltą prima)

Fedelta' nemica... e' sicuramente una persona che non e' per niente amica e che ripete nel tempo a voler fare del male, a colpire nel momento piu' appropiato, una traditrice che fa nascere questioni e situazioni intrigate, una donna che non ha stima sul soggetto che non ha sentimenti sinceri, che invece di provare affetto prova rabbia e rancore, gelosia e ostilita'....una persona che comunque riesce ripetutamente a colpire perche' quando lo fa non lo fa mai in maniera diretta ma sempre dietro le spalle, persona inaffidabile attaccata e accecata da sola rabbia e cattiveria da tenere a debita distanza...persona di fondo infelice e che vuole rendere infelice anche la vita altrui della serie infelice io infelici gli altri, possibile che possa riguardare una persona che in qualche modo e' legata alla tua vita e che quindi vedi spesso perche' non vi e' molta scelta, tipo un parente...non so...comunque non e' per niente sincera e leale...

grazie katrin.vedremo stavolta cosa mi aspetta xd

 
Top
71 replies since 5/4/2010, 22:39   22226 views
  Share