Anello di sosta forum

IL NEMICO

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 16:31 by: vanity52fair     +1   -1




Ma non dimentichiamoci che è pur sempre il jack di picche e quindi potrebbe significare anche un giovane uomo bruno, poi che sia una cattiva persona che trama contro di noi o nò, o una situazione a pro o contro di noi, questo ce lo diranno le carte vicine.

Se consideriamo la carta del Sacerdote, questi è il Re di picche, ma nonostante sia una carta a picche non la consideriamo sempre negativa, sono le carte che accompagnano questa figura a chiarire come considerare questa persona o situazione che sia, se in positivo o in negativo!!

Quindi voglio dire, secondo il mio modesto parere da inesperta, che tutte le carte possono assumere un tono negativo o positivo, a seconda dei casi. Certo, in linea di massima, ci sono carte belle e carte no, ma possono cambiare significato in base alle altre carte che l'accompagnano!!!

Il nemico può essere ancora qualcuno che ci spia, che ci controlla, ma non sempre lo vedrei in senso negativo.
Potrebbe anche trattarsi di un superiore che, senza dirci nulla controlla il ns. operato per vedere come lavoriamo e se produciamo. Ma senza con questo volerci fare del male.
Cioè io sono d'accordo a Manu quando dice che preferisce vedere in positivo una carta piuttosto che in negativo. Anch'io cerco sempre di ottimizzare il negativo e trasformarlo in positivo. Poi per carità, se mi escono tutte carte o la maggior parte di esse negative, è ovvio che io non posso chiudere gli occhi e dire va tutto bene. Sicuramente mi stanno segnalando qualcosa di brutto o qualcuno da cui guardami!

E ancora essendo un jack di picche possono parlare di messaggi da ricevere o da inviare!! Vista a solo potrebbero essere non belle, ma siamo sempre al punto di partenza, Ce lo diranno le carte vicine che tipo di notizie sono!!

Ho detto la mia.

Buon pomeriggio!! Vado
 
Top
71 replies since 5/4/2010, 22:39   22007 views
  Share