Anello di sosta forum

volete guarire il raffreddore? l'acqua ossigenata (al 3%)fa per voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2006, 12:43     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


contro il raffreddore l'acqua ossigenata ha probabilità di successo superiori a quelle di qualsiasi vaccino.


Chi avrebbe detto che la comune acqua ossigenata ha la capacità di eliminare i comuni raffreddori ed influenze con percentuali di successo intorno all’
80%, specialmente se usata appena si manifestano i sintomi.
In più è totalmente non-tossico e il trattamento costa pochi centesimi.
Paragoniamo la sua efficacia a quella dei vaccini: il CDC (Center for Disease Control) di Atlanta, USA ha ammesso che il vaccino antinfluenzale dell’inverno 2004-2005 ha avuto “nessuna o minima efficacia” contro l’ influenza o contro malattie che causano sintomi influenzali.
La stessa storia era accaduta l’inverno precedente (2003-2004), dove il solito CDC (1) aveva rivelato che, a seconda di come i dati sono analizzati, il vaccino aveva protetto dallo zero al 14 percento delle persone vaccinate.

Mah, se questo non è sufficiente a svegliarci... r. lampis www.movimentoconsensus.org

Dal dr. Mercola (2)
Nel 1928 il dr. Richard Simmons suggerì che il virus dell’influenza entrasse nel corpo dal canale auricolare, non attraverso gli occhi o il naso o la bocca come si crede ancora oggi.
Ma la sua supposizione fu ridicolizzata dalla comunità medica.

Mantenere le dita lontane dai padiglioni auricolari riduce grandemente le possibilità di contrarre il virus del raffreddore, ma dato che queste “particelle” sono microscopiche e viaggiano anche nell’aria, una volta entrati nella relativa quiete dei padiglioni auricolari possono iniziare la loro moltiplicazione e diffondersi da lì in tutto il corpo.

Nel 1938 dei ricercatori tedeschi ottennero dei risultati eclatanti contro raffreddori ed influenze usando il perossido d’idrogeno (la comune acqua ossigenata), ma i loro successi sono stati ignorati per quasi 70 anni (naturalmente, la causa è sempre lo strapotere delle cause farmaceutiche.
Con l’”aspirina” esse ci guadagnano, con l’acqua ossigenata no. Ancor peggio, il farmaco maschera il problema, mentre l’acqua ossigenata lo risolve - n.d.r.).

Con l’acqua ossigenata è importante iniziare il trattamento appena compaiono i sintomi. Siamo arrivati a risultati eclatanti contro raffreddori ed influenze anche dopo sole 12-14 ore dalla somministrazione di poche gocce (anche solo tre) di perossido d’idrogeno al 3% (H2O2) in ciascun orecchio infetto (a volte, solo un orecchio è infetto), prese con il corpo nella posizione sdraiata.

L’acqua ossigenata inizia ad agire sui virus entro 2 o 3 minuti. La sensazione comune è quella d’aver messo nell’orecchio dell’acqua fredda, con un leggero solletico causato dalla formazione delle bollicine d’ossigeno (la cui utilità è quella d’attaccare gli eventuali virus presenti).

Dopo circa 10 minuti ci si può alzare, rimuovere l’acqua dal padiglione e ripetere con l’altro orecchio.
Il metodo è perfettamente sicuro anche per bimbi piccoli, benché la formazione delle bollicine nell’orecchio possa spaventarli. Tenere la soluzione lontana dagli occhi. Tenere la soluzione lontana dagli occhi. Se c'è contatto con l'organo, sciacquare abbondantemente.
dr. Mercola
(1) http://www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/mm5301a3.htm
(2)http://www.mercola.com/2002/mar/13/hydrogen_peroxide.htm



recisazioni sull'uso dell'acqua ossigenata contro i raffreddori


l’acqua ossigenata DEVE ESSERE diluita..
La percentuale corretta è del 3% di perossido d’idrogeno (a 3 volumi).
l’acqua ossigenata da usare internamente. Da decenni la si usa per disinfettare le ferite e per fare gargarismi.



Altri usi dell’acqua ossigenata
A cos’altro serve l’acqua ossigenata al 3%?
Puoi usarla in cucina, per eliminare i batteri senza esporti a sostanze chimiche tossiche presenti nei costosi liquidi venduti al supermercato.
E’ anche notevolmente utile per lavare la frutta e i vegetali (usata in una bottiglietta spray, come quella usata per inumidire la biancheria prima di stirarla). Risciacquarli quindi con acqua corrente.

In combinazione con l'aceto bianco, anch'esso usato in uno spray, dei test condotti dal Virginia Polytechnic Institute hanno dimostrato l’eliminazione totale della Salmonella e di E. coli da cucine contaminate con questi batteri. Un risultato del genere è superiore a qualsiasi liquido da cucina o candeggina in commercio.

Per l’igiene orale è anche utile conservare lo spazzolino da denti in un bicchiere pieno di acqua ossigenata.

Per quelli che desiderano documentarsi ulteriormente sul collegamento tra l’
acqua ossigenata e la salute è consigliato il libro, in inglese, "Hydrogen Peroxide, medical miracle":
(http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/996...ealingdailyc-20).

ciao
sara
 
Top
rosahtea
view post Posted on 3/12/2006, 18:29     +1   -1




che bell'artico! Domani vado a comprarmi l'acqua ossigenata a 3 volumi e vedrò di usarla ai primi sintomi! grazie Sara!
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 09:02     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


prego bella!! poi facci sapere!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 01:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
994
Reputation:
0

Status:


Io l'ho fatto, funziona davvero. Anzi domani lo rifaccio pure..
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Il modo migliore è pulire l'intestino con una bella idrocolonterapia: il catarro viene dall'accumulo di zozzeria nell'intestino Quando era piccola mia madre non c'erano medicine e si usava il clistere per curare febbre e raffreddore, quando ero piccola io le medicine erano contate, erano poche e se non facevano effetto il clistere era d'obbligo Ora si sta ritornando ai metodi antichi, perchè anche molti medici specialisti in Malattie degli Organi Interni si meravigliano di come si possa camminare e stare in piedi con l'intestino ridotto a discarica
Oltretutto l'idrocolon cura tutto il corpo e non è dolorosa (detto da me che sono odinofobica vale doppio.....)
Ciao
 
Top
Barbaradursofanclub
view post Posted on 20/2/2015, 20:04     +1   -1




Io bevo tutti i giorni acqua ossigenata da 52 anni ormai e non ho mai preso l'influenza in più ho notato che quando vado in piscina riesco a stare sott'acqua senza respirare anche per oltre 40 parsec
 
Top
modron
view post Posted on 27/2/2015, 19:16     +1   -1




Ragazzi,
benissimo usare l'acqua ossigenata per uso esterno, quindi su superfici o altro, va bene anche come una sorta di collutorio ben diluita, ma non ingeritela perché è una sostanza caustica (anche al 3%) che denatura le proteine. A lungo andare potrete lesionare cellule dell'esofago e cavo orale, in grado di provocare un ipotetico conseguente cancro della mucosa oro-esofagea.
 
Top
6 replies since 21/11/2006, 12:43   19995 views
  Share