Anello di sosta forum

Piccola curiosità: avete mai chiamato una cartomante dell'899?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 14/2/2010, 19:40     +1   -1




ciao a tutte, ho una piccola curiosità: avete mai chiamato quei numeri tipo l'899 per farvi fare le carte?magari perchè avevate visto quella cartomante in tv e vi piaceva....avete provato?si sono avverate le previsioni?io temo che siano solo ciarlatani....
 
Top
animatriste
view post Posted on 14/2/2010, 19:53     +1   -1




Ciao reamars,

Ti racconto la mia esperienza

Nel 2006 ero in cerca di un lavoro cosi' risposi ad un annuncio pubblicato su un giornale.

La proposta fu di andare a fare un breve corso,(POCHE ORE) per la lettura dei tarocchi e quindi poi avrei potuto fare la " cartomante" presso un loro callcenter.

quidi ti lascio immaginare che gente c'e' dietro l'899

e' tutto solo a scopo di lucro.

baci, animatriste



 
Top
reamars
view post Posted on 14/2/2010, 19:56     +1   -1




grazie della tua testimnonianza, animatriste!
 
Top
animatriste
view post Posted on 14/2/2010, 21:39     +1   -1




nessun grazie cara reamars è un piacere poter testimoniare contro dei ciarlatani.

baci
 
Top
Mademoiselle
view post Posted on 15/2/2010, 11:36     +1   -1




Io ne sono sempre stata attratta, ma non ho mai chiamato. E ne ero attratta perchè desideravo più che altro provare a farmi leggere i tarocchi, quando neanche sapevo dove comprarli. Mi riferisco all'età di 15-16 anni. Comunque ora che mi sono avvicinata a questo "mondo" posso dire che pagando cosi tanto e facendolo per mestiere viene a cadere il principio base dei tarocchi, che non vogliono un tornaconto economico, se non per alcune scuole di pensiero un qualcosa di simbolico.
 
Top
ottolinda
view post Posted on 15/2/2010, 12:25     +1   -1




ho chiamato diverse volte, e come in tutte le cose ci sono le persone che non sanno leggere le carte e altre che sanno fare il loro mestiere.

la mia esperienza è questa: se si fa una domanda e la cartomante comincia a fare discorsi generici io chiudo la comunicazione.
idem se comincia a perdere tempo ripetendo quello che dico al telefono. idem se mi fa disocrsi su come la pensa lei personalmente sulla questione...
e di questi perosnaggi ce ne sono anche se pochi.

ho incontrato tante persone valide, che hanno dato il quadro della situazione con chiarezza e mi hanno prospettato fatti poi avvenuti con puntualità rispetto alle tempistiche date.

non è questa la sede per fare numeri o nomi, ma confermo di aver incontrato validi professionisti/e.
(si, anche uomini, anche se in questo ambito ce ne sono pochi)

 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


io ne ho esperienze e sono convinto che qualcuno valido in tv ci sia,cè qlk profondo conoscitore di tarokki,riscontri ce ne sono stati,anke se i margini di errore ci sono spesso xkè nn è scienza. ma sopratutto certi mi regalano molte emozioni e mi appassionano tanto
 
Web   Top
6 replies since 14/2/2010, 19:40   383 views
  Share