Anello di sosta forum

c'è un'altra nella sua vita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 00:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Io faccio una stesa come avete detto tra me e lui, però non tengo conto della stesa precedente,
per non lasciarmi condizionare? O ne devo tenere conto ?
 
Top
reamars
view post Posted on 17/2/2010, 00:10     +1   -1




ciao tuareg, pensa semplicemente alla domanda. non pensare ad altro mentre ti concentri. solo a voi e alla domanda, senza pensare a questa terza persona. e vedi che ti dicono.
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutte Voi,

ho notatao che questa stesa vi gha coinvolto parecchio.

x TUAREG: Ti ricordo che hai già postato in questo mese un pò di stese semppre su questo rapporto con vari titoli, quindi Io direi che al momento potrebbero anche essere sufficienti, anche perché così mi sono accorta che ti stati un pò tormentando.

Ti capisco personalmente ed umanamente, ma non è che se stressi le Carte, ora vieni a scoprire cose nuove.

Caso mai utilizza il tempo anche a rileggere le tue stese, ad approfondire, esiste del materiale perché buttarlo via.

Anche questa stesa, andrebbe da Te approfondita, anche dentro di Te!!!

Tu conosci meglio di noi la situazione, il comportamento di Lui ed il tuo in questa storia.

Io lascerò il mio commento della stesa, dove sono comparse due figure femminili, che ti hanno messo in crisi.

Per evitare questo, spesso si battezzano le Carte, cioè si sceglie la propria figura nella quale ci si identifica.

Io ho quasi dei dubbi che si tratti di due figure diverse, comunque è molto personale quello che scrivo.

Baci

Manu image
 
Top
Mademoiselle
view post Posted on 17/2/2010, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 17/2/2010, 10:33)
Io ho quasi dei dubbi che si tratti di due figure diverse, comunque è molto personale quello che scrivo.

Concordo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 11:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Mademoiselle,

Grazie, non ho pensato ad una cosa astrusa!!!

Baci

Manu image
 
Top
reamars
view post Posted on 17/2/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 17/2/2010, 10:33)
Io ho quasi dei dubbi che si tratti di due figure diverse, comunque è molto personale quello che scrivo.

quindi manu non pensi che lui abbia un'altra?
 
Top
Mademoiselle
view post Posted on 17/2/2010, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 17/2/2010, 11:18)
Ciao cara Mademoiselle,

Grazie, non ho pensato ad una cosa astrusa!!!

Baci

Manu image

Ciao Manu61,
io penso che nella stesa stia alla sensazione e all'intuito di chi legge definire un X carta se rappresenta o meno una persona.

Kiss
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara TUAREG,

scusami non avevo ancora commentato la tua stesa.

taglio appeso, impeatrice

Il taglio indica la situazione di Lui, che mi sembra bloccato, forse sono blocchi psicologici, ma l'azione non c'è, per qualche motivo si sente legato, costretto a sacrificare il rapporto con Lei, che sei Tu, una donna paziente, capace di offrirgli un appoggio, ma anche determinata a raggiungere i propri obiettivi, determinata nel volere un rapporto solido.

stesa: (MENTE) forza,

Il suo pensiero è fisso, Lui pensa a ciò che vuole veramente, pensa intensamente ad un rapporto, il potere della sua mente si esplica con una forte razionalità, è combattuto tra il desiderio, tra ciò che con il pensiero costruisce e vorrebbe vedere realizzato da una parte e la decisione, la realizzazione, l'incapacità di abbandonarsi all'stinto dall'altra.

(CUORE )papessa,

E' molto coinvolto da una donna, che posso anche sbagliare, ma potresti essere ancora Tu e non altre.
Lui ama in Te, cioè quello che lo prende di Te, è quell'aspetto più paziente, ma più maturo, quella comprensione che non sempre dimostri di avere, quella consapevolezza che ti rende più donna adulta, che giovane donna, una donna riflessiva ed intuitiva piuttosto che determinata e dominata dai propri desideri, dai propri obiettivi.


(ISTINTO) mondo (R)

L'Istinto lo porta a rinunciare piuttosto che a lottare, per timore di cambiamenti, non prende nessuna iniziativa, anzi si disperde un pò senza una meta precisa, senza fissare degli obiettivi e la causa di questa incomprensione nella coppia è in parte dovuta ad un comportamento di Lui che davanti agli ostacoli, si arrende, che non affronta i problemi, ma li evita.

Il Metodo che hai scelto non mi dispiace.

la mia è un'interpretazione molto personale!

Baci

Manu image
 
Top
reamars
view post Posted on 18/2/2010, 20:23     +1   -1




scusa cara manu...non per obiettare la tua interpretazione ma perchè a una domanda come "lui ha un'altra?", la figura femminile che esce dovrebbe essere la consultante?secondo me è più logico che sia davvero un'altra!
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara reamars,

Io non vedo un'altra perché non vedo dei sentimenti nuovi , appena sbocciati, sarebbero uscite altre Carte come "AMANTI", oppure "SOLE", "STELLE", "BAGATTO", "MONDO", cioè Carte più favorevoli.

Io ho l'idea, ma è personale, che Lui sia più combattuto per questo rapporto, ma posso sbagliare!!!

Baci

Manu image image
 
Top
reamars
view post Posted on 18/2/2010, 20:28     +1   -1




ah, ok!grazie della spiegazione, sempre precisa e dettagliata!
 
Top
Liquerizia
view post Posted on 18/2/2010, 22:16     +1   -1




Mah, sono perplessa... noto che ognuna di noi ha impressioni diverse riguardo all'interpretazione di questa stesa, e non parlo di lievi sfumature... forse l'unica che può davvero "svelare gli arcani" è colei che ha fatto questa stesa, in base alle sensazioni che ha avuto dentro se stessa... talvolta, tuareg, il primo istinto è quello giusto :) Ovvio che poi si deve ragionarci, ma le carte non possono certo essere definite oggettive...
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Chiarito l'aspetto del taglio che è non è la stesa, ma un' indicazione del tenore , la mia impressione al momento della stesa mi ha fatto pensare (riotrnando al taglio prima del chiarimento), che allo stato attule avesse un'altra con cui non sta bene. Ma tenendo conto che la stessa donna può essere rappresentata da due figure diverse (io non lo sapevo ), posso dire che le mie impressioni riferite alla stesa sono quelle che ha avuto manu e che in modo molto grezzo ho espresso nella mia interpretazione della stesa.
Ma, comunque anche una precedente stesa che avevo fatto un pò di tempo fa con una domanda diversa mi ha dato un significato che si avvicina a questa stesa. Non appena possibile la posterò per avere i vostri pareri.
Sì dalle mie sensazioni credo di aver lasciato traccia, anche se come dice kosti le carte non possono dare effettivamente la situazione oggettiva.
Ho riproposto la stessa domanda con le sibille la posterò tra qualche giorno con il commento.
Ciao baci
 
Top
reamars
view post Posted on 26/2/2010, 18:30     +1   -1




sono sempre convinta che la figura femminile non rappresenti te...alla domanda "lui ha un'altra?", la donna uscita dovrebbe essere l'altra. credo che le carte ti abbiano risposto in maniera piuttosto chiara. ma rimane un mio pensiero.
 
Top
kostantina
view post Posted on 27/2/2010, 00:10     +1   -1




Buonasera a tutte le amiche;
allora ho letto le varie interpratazioni; ci sta una vasta scelta. Ora io metto la mia perchè come si dice se abbiamo fatto 30 possiamo fare 31.

Le carte (stesa e taglio) vanno lette nei confronti del nostro Romeo.

Attualmente lui è bloccato (appeso) riguardo a rapporti con una donna (imperatrice). E visto che l'appeso rappresenta lui, possiamo dire che le difficoltà (di qualsiasi ordine sono sue). Alla domanda quindi, la risposta potrebbe essere: no. Non ha un'altra, per il momento.

Vediamo però i dettagli forniti dalla stesa; cosa dice la mente del Romeo: forza: abbinato con l'appeso lui mentalmente sa che per dar inizio ad una storia deve usare corragio. Ma ciò è nella sua mente. Il suo cuore è impegnato da una persona (appunta la papessa). Se è la stessa o no cosa importa ragazze? il fatto è che lui nel cuore sente un affetto per una donna la quale probabilmente ricambia l'affetto, se non che papessa è? .Ma se collegate l'istinto che è il mondo (R) con il taglio, Vi riporta all'inizio. Niente storie pratiche, attive. Il tutto è blocccato.

Una donna c'è. Ma una storia non c'è.





CITAZIONE (TUAREG @ 16/2/2010, 21:29)
In precedenza c'è stata una relazione.
La domanda è proprio per sapere se esiste adesso una relazione con un'altra.
Non , mi è possibile presupporlo perchè non ho più notizie di questa persona!
gioco, tre carte ;
taglio appeso, impeatrice
il taglio indica che è in attesa di realzzare qualcosa .
stesa: (MENTE) forza, (CUORE )papessa,(ISTINTO) mondo (R)
Nel suo pensiero c'è la detrminazione di relizzare qualcosa (forza) nei confronti di questa donna alla quale pensa (papessa io la vedo come una donna matura) però ha delle incertezze circa la realizzazione di questo rapporto, dovuto perlopiù al suo modo di non riuscire a realizzare ciò che vuole perchè non ama i cambiamenti (mondo).

 
Top
29 replies since 16/2/2010, 21:29   566 views
  Share