Anello di sosta forum

esisterà pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
togenicha
view post Posted on 23/10/2009, 18:48 by: togenicha     +1   -1




Per Manu61: chiedi perché non sviluppare in noi questa sensibilità. Giusta domanda, ma è come il calzolaio che va con le scarpe rotte. Io, per esempio, sono una persona molto intuitiva e ci azzecco quasi sempre, ma sulle cose altrui. Sulle cose mie, non posso mai essere abbastanza oggettiva. Anzi, rischio di iper-interpretare o essere contraddittoria.

Allora, avete menzionato i sensitivi che collaborano con la polizia in America. Io vivo in America, ormai da anni, e devo dirvi che da 3 anni ho fatto delle ricerche capillari, minuziose, certosine, su questo argomento: ovvero i remote viewers e/o sensitivi che collaborano con la polizia per la risoluzione di casi. Bene, ho un'amica giornalista che ha fatto dossier sul caso, ha intervistato decine di stazioni di polizia che hanno negato fermamente di avvalersi di queste persone. Attenzione, ci sono delle sensitive, come Noreen Ranier (potete vedere su youtube) che sostengono di aver collaborato con questo o quel dipartimento, e la mia amica giornalista ha contattato questo o quel dipartimento che hanno smentito categoricamente.

Poi c'è pure da dire che molte cose vengono dette a fatto compiuto. Vi ricordate il caso di Rosa Busi? Riuscì a "indovinare" che il corpo della ragazza si trovava nel lago di Como. Acquistò molta popolarità. Poi, fu interpellata per altri casi e fece cilecca.

Quello che voglio dirvi è che dobbiamo prendere le cose sempre con le pinze, perché persino Rosemary ALthea diceva di essere la sensitiva di Clinton, e la notizia è stata smentita.

QUOTE (mar-landy @ 23/10/2009, 16:02)
Ciao Tongenica,

per mia esperienza personale posso dire che ci sono, ne ho conosciute due che con le carte ci hanno preso in tutto: una era una medium, l'altra una channeller ed entrava in trance..entrambe pigliavano spunto dalle carte e avevano una lettura speciale.. mi hanno visto situazioni che esulavano dalle solite risposte standard...

Chissa' forse prima o poi ti imbatterai in una persona del genere...normalmente i veri sensitivi non fanno propaganda e prendono poco o niente....ci si arriva col passa parola....

la domanda nasce spontanea. Potresti darmi le informazioni di contatto di queste due persone? Puoi scrivermi in privato, se vuoi.
 
Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47511 views
  Share