Anello di sosta forum

esisterà pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 23/10/2009, 18:19 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti,

credo che sia un argomento delicato, ma non sono scettica per quanto riguarda l'esistenza.
Penso che questo dono sia riservato a pochi eletti, persone che non si fanno pubblicità, anzi a volte ne soffrono, lo vivono come un disagio perché leggere nella mente delle persone, nel destino è qualche cosa che è difficcile da accettare e poi ... come parlarne con gli altri che possono considerarti un pazzo farneticante???

Ho visto in TV un programma americano che raccontava come vengono impiegati i sensitivi, per esempio per scoprire omicidi complicati o sparizioni di persone... se è tutto vero queste pe sone stavano addirittura male quando venivano in contatto con queste sensazioni.

Io credo che esistano persone particolarmente dotate e sensibili, anche perché quando si pensa che noi utilizziamo solo una piccola parte delle immense capacità della mente, si può dire che in Noi c'è un universo di cui conosciamo solo un sistema e neanche tanto bene neppure quello.

Per il resto purtroppo ci sono moltissimi ciarlatani, persone indegne che se ne approfittano delle necessità di altri, di debolezze umane, bisogna però nella ricerca della VERA Sensitiva, come dice togenicha, non incappare e credere a questi affabulatori.

Io mi chiedo, ma perché non cercare di trovare in noi questa sensibilità, perché non provare a sviluppare questa sensibilità.
E' vero che si tratta di un dono, ma stare attenti alla realtà che ci circonda ed essere ricettivi si può anche diventarlo.

Bye bye

Manu image
 
Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47514 views
  Share