Anello di sosta forum

esisterą pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
-Michael-
view post Posted on 22/10/2009, 21:31 by: -Michael-     +1   -1




ti ho risposto sul cold reading .. molto negativamente ..

pero' sappiate che sicuramente ci sono fenomeni .. molto particolari

che vengono studiati ..prevalentemente in america da dottoroni ..luminari psichiatri ..

soggetti che addirittura percepiscono pensieri delle altre persone ..sono frutto anche di esperimenti
genetici .. comunque al mondo esiste di tutto .. diciamo persone speciali ..che sviluppano certe parti del cervello praticamente inutilizzate dagli altri ..

adesso per fare un esempio molto semplice i gemelli .. spesso avvertono gli stati d'animo del gemello ..addirittura se uno sta male l'altro anche sta male .. questo č nulla in confronto a quello che sono in grado di fare ..questi soggetti

io pur non essendo gemello quando un familiare stava male avevo gli stessi sintomi .. adesso non mi capita piu' ..per fortuna )
quando mia sorella era incinta avevo nausea spesso e volentieri .. per fare un esempio ..

ma non li vedrai per strada a vendere per pochi euro ..un consulto .
anche perchč non la vivono bene .. non e' proprio una fortuna ..


"golden sei troppo bella .. ancora non si e' visto nessuno ? ) che bella .. eppure io nella suora avrei fiducia se lo ha detto ..qualcosa c'č"





 
Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47514 views
  Share