Anello di sosta forum

Intolleranze Alimentari, Risolvi le tue malattie con i giusti alimenti

« Older   Newer »
  Share  
erredieffe
view post Posted on 31/10/2013, 11:44     +1   -1




Sapere, il Sapore del Sapere in collaborazione con Gruppo Anima organizzano:

Relatore: dott. Massimo Citro
Date: domenica 1° dicembre 2013
Orario: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 (registrazione pubblico ore 10.00)
Location: LIBRERIA ESOTERICA – Galleria Unione 1, Milano (MM3 Missori)

"Non so per quale motivo ma ho notato che se dalla dieta degli asmatici e degli eczematosi togliamo il latte, il formaggio, le focacce, la birra, i pazienti migliorano o addirittura guariscono"
IPPOCRATE, padre della medicina
Massimo Citro è stato tra i primi medici in Italia a occuparsi di intolleranze alimentari fin dagli anni ottanta, perfezionando le sue conoscenze in Germania.
Il suo seminario insegna come alcuni alimenti possano giocare un ruolo determinante nell’insorgenza di molti sintomi e malattie, guaribili facilmente una volta individuate le cause alimentari e quindi con appropriata dieta e cure naturali, prima fra tutte la così detta “controfase dell’alimento”.

PROGRAMMA
1- Storia e spiegazione delle intolleranze alimentari. Differenza tra intolleranze e allergie.
2- L’accumulo di tossine nell’organismo. Un disastro ecologico per le cellule.
3- Il miracolo dell’infiammazione.
4- Come riconoscere sintomi e patologie correlabili a cause alimentari.
5- Quali sono gli alimenti che provocano intolleranze
6- Come diagnosticare le intolleranze alimentari e come non farsi prendere in giro dagli improvvisati.
7- La ghettizzazione del povero intollerante.
8- Terapia delle intolleranze mediante dieta e inversione d’onda.
9- Principi fisici della terapia mediante frequenze.
10- Dimostrazione pratica dei test diagnostici e della terapia delle intolleranze alimentari.

Dott. Massimo Citro - Scrittore, storico e sceneggiatore, Massimo Citro lavora come medico e psicanalista a Torino. Dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”.
Ha pubblicato: Gli Dèi e i Giorni (Ecig, 2003, con prefazione di Marco Columbro), Vietato studiare (Macro, 2008, con prefazione di Gabriele Mandel), The Basic Code of the Universe (Inner Traditions, Rochester, USA, 2011, con prefazione di Ervin Laszlo), Intolleranze alimentari, una Medicina intelligente (UnoEdizioni, 2013).
Co-autore, con Masaru Emoto, de La Scienza dell’Invisibile (Macro, 2011).

Quota di partecipazione: € 80
È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Per informazioni e prenotazioni:
Erredieffe: Tel 02 66114397 – 02 49431203 – 3357970280
[email protected]
www.saporedelsapere.it; www.erredieffe.com
 
Top
Atif
view post Posted on 28/3/2015, 05:22     +1   -1




Ciao a tutti,
ricordate l'episodio in cui mia zia si recò da una cartomante che le predisse la fine della mia storia d'amore entro settembre- ottobre di quest'anno? Ricordate il mio sconforto, la mia disperazione?
Ecco, in questo periodo della mia vita, specie nelle ultime settimane mi sento parecchio sotto stress; sono stanca dopo un anno di impegni intensi e faccio fatica a sopportare qualunque tipo di sollecitazione che mi provochi ansia o tensione. Avrei proprio bisogno di staccare un po' la spina perché mi sento sovraccarica!
Poco fa torna mia madre dal lavoro con un'aria afflitta e mi dice:" Ti devo dire una cosa. Quando l'ho scoperta mi sono sentita male." Già quest'incipit mi aveva notevolmente allarmata e stavo pensando a qualcosa di catastrofico. Al che mia madre riprende dicendo che oggi al lavoro da lei c'è stata una persona e che, parlandoci, ha scoperto che ha lavorato nello stesso ufficio del mio ragazzo e che l'ha conosciuto. Così mia madre gli ha fatto delle domande e gli ha chiesto che tipo fosse il mio ragazzo, se fosse una persona seria, affidabile, ecc ecc. Questo signore ha risposto dicendo che sì, sul lavoro è una persona molto seria, ma per il resto è un farfallone e lo conoscono tutti. Quando mia madre ha detto q
 
Top
1 replies since 31/10/2013, 11:44   75 views
  Share