Anello di sosta forum

astrologi televisivi

« Older   Newer »
  Share  
tatina poppins
view post Posted on 20/10/2009, 14:43 by: tatina poppins     +1   -1




ciao Marcello ,sono sfacciata perdonami,ma girovagando ho trovato nei vari link il tuo numero di cellulare ,mi pare di aver capito che fai consulti gratuiti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :D .Posso approfittare???????????? :rolleyes: .Vorrei chiederti , se non sono troppo invadente,dopo l'esperienza che tu hai avuto con 899,' l'approccio con una persona che ti chiede un consulto è cambiato ?Ti chiedo questo perchè io ad esempio ho difficoltà ad espormi, a raccontarmi, devo potermi FIDARE della persona che ho di fronte,con quello che si sente in giro poi...............Un'altra domanda forse troppo personale (scusami in anticipo),perchè o cosa ti ha fatto avvicinare all'astrologia?Io mi sono avvicinata all'astrologia in un momento particolare della mia vita,cercavo risposte a tutto quello che mi succedeva intorno ,non sono riuscita a rispondermi a tutto,però vedendo i transiti che colpivano il mio tn non ci potevo scappare......Non so' se sono riuscita a spiegarmi però almeno ci ho provato un abbraccio a te e a tutti ciao tatina poppins
 
Top
9 replies since 16/10/2009, 11:27   2698 views
  Share