Anello di sosta forum

astrologi televisivi

« Older   Newer »
  Share  
Hekate
view post Posted on 18/10/2009, 17:44 by: Hekate     +1   -1




QUOTE (tatina poppins @ 16/10/2009, 12:27)
ciao a tutti,non sò se è la sezione giusta scusatemi.Sono molto curiosa di saper cosa pensate ,e se avete esperienze da raccontare ,su gli astrologi, in particolare l'astrologa lorella, che fanno programmi televisivi su sky.Sono credibili?Una mia carissima amica chiama spesso lorella e mi dice che è molto brava e professionale,e vorrebbe partecipare ad un suo corso,non sò ............la cosa mi lascia un pò dubbiosa perche' si sente parlare di tanti ciarlatani e imbroglioni .Aspetto un vostro parere a presto tatina poppins

Non saprei. E' un discorso un po' particolare. Questa che esprimo di seguito, e' solo una mia sensazione personale.
Io, sinceramente, devo dire che diffido di questi "astrologi". Ho avuto modo di conoscere in tv solo pochi, poiche' li evito; Branko Vatovec, Paolo Fox e Luis Velasco. So' che quest'ultimo e' un morpurghiano e, di conseguenza lo evito, anche se mi sembra sveglio.
Branko Vatovec lo trovo molto imparziale percio', se mi capita di vederlo, mi fa anche una bella impressione. Non dice mai cose cattive su alcun segno e cio' lo trovo molto professionale. Non rispetto molto Paolo Fox, invece. Lo trovo di parte e spesso ho l'impressione che prenda in giro le persone; e' capace di rovinarti il momento con i suoi modi di parlare dei presunti aspetti negativi della giornata. Insomma, bisogna essere anche un po' psicologi in questa professione.

In definitiva, se fosse per me', non permetterei ad alcun astrologo o meno, di apparire sulle tv nazionali, poiche' l'oroscopo non va fatto se non con un Tema Natale reddato a persona.
 
Top
9 replies since 16/10/2009, 11:27   2698 views
  Share