Anello di sosta forum

proteggersi dalla persone negative in casa

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 9/9/2014, 13:38 by: MASTERLOTTO     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
goldenmoon purtroppo non tutti abbiamo la fortuna di avere i genitori che ci amano. Passare la tua vita ad aspettare o sperare che i tuoi ti vedano e ti amino....non ti aiutera'.

purtroppo č cosi....

CITAZIONE
con mia madre fa altro che rovesciare le sue negativitą su di me

e quello che ha fatto mio padre per tutta la sua vita....č un destino crudele per chi deve subire, ammesso che si riesca a resistere.....mi padre era di una brutalita e violenza verbale inimmaginabile....sento anche poi di storie in tv che chi subiva alla fine ha reagito uccidendo chi ci maltrattava....vi dico questo perche nella mia famiglia ci si č andati molto vicino....purtroppo non č sempre possibile andarsene....bisogna fare un'attenta valutazione caso per caso....se andarsene significa risolvere il problema...ma poi piu in la questa decisione attua una serie di problemi.... di diversa tipologia.
CITAZIONE
,l'alloggio popolare,dove ora risiedo con i nonni un domai rimarrą a me.

nel mio caso non si trattava di una casa popolare...ma di una casa nativa...dove ci ho passato praticamente quasi tutta la vita...costruita dai miei genitori....se penso che č l'unica fortuna nella mia vita di qui dentro di me posso esserne fiero.....vedermi strappare anche questo....se fosse successo credo che pure io sarei finito tra quelli nelle pagine di cronaca nera......ho dovuto scegliere quello che per me era il male minore.
CITAZIONE
con mia madre fa altro che rovesciare le sue negativitą su di me

questo significa nessun legame sentimentale serio si puo avere.....se non spezzi questa cosa.
CITAZIONE
per distruggere le negativita' ..e' semplice ed efficace ..non bisogna alimentarle ..e bisogna non averne paura ..

se una persona č negativa ..non devi darle corda .. le rimangono addosso .. non puo' passarti queste tensioni .. semplicemente indifferenza .. e non trova terreno fertile .

sicuramente č un ottimo consiglio.....io faccio cosi con una persona sul lavoro.... ma e pur vero che nell'arco di tutta la giornata un posto (che sia a casa o sul lavoro) un po di tranquillita la devi trovare....se arrivi che da tutte le parti ti fanno della cattiverie e non trovi pace da nessuna parte....non posso che dar ragione a goldemoon. :)
 
Web   Top
12 replies since 12/10/2009, 19:34   3197 views
  Share