Anello di sosta forum

Quale Futuro per il Capo di Governo ?!, Papi

« Older   Newer »
  Share  
NeoNata
view post Posted on 16/10/2009, 08:35     +1   -1




"02 feb. - La nostra esperta Claudia Bailetti, analizzando e studiando le mappe stellari, ha tracciato, un breve quadro astrologico di Silvio Berlusconi e stando alla mappatura, i prossimi mesi, per il premier non saranno certo facili.
La situazione economica, morale, e generale, nel mondo, sta provocando una continua sottile angoscia negli animi delle persone, ora avvalendomi dell’astrologia, vorrei cercare di capire, oltre agli eventi già predetti negli articoli precedenti, a cosa, noi italiani, andremo incontro nei prossimi mesi, e dopo aver valutato i transiti e la rivoluzione solare dell’Italia, nei mesi scorsi, ho pensato di analizzare i transiti di alcuni pianeti, sulla carta natale di chi ci governa, in quanto sono importantissimi, al fine di capire cosa succederà nel nostro paese.
Dunque, i transiti più significativi, a mio parere, sulla carta natale del nostro Presidente del Consiglio, sono prima di tutto, il passaggio del pianeta saturno, nella sua dodicesima casa, in aspetto di antipatia a giove e saturno natali, tra marzo e luglio 2009, e ciò indica un momento poco fortunato, negli affari, per ciò che concerne la salute, una sottrazione di entusiasmi, che di solito, invece, caratterizza, il Cavaliere.
Per ciò che riguarda la salute, il Premier, sarà forse costretto a partire all’estero, per sottostare ad eventuali cure, a carico, del sangue, il fegato, le ossa, potremo assistere ad un generale abbattimento dell’umore, che si ripercuoterà anche esteticamente con un generale, visibile invecchiamento esteriore.
Queste settimane, non saranno affatto favorevoli, agli eventi relativi la magistratura, la politica, la religione, gli esteri o gli stranieri, forse anche a causa di parole travisate.
Vecchie battaglie, potranno giungere, nel periodo suddetto, alla resa dei conti, ed occorrerà rivedere quanto fatto fin ora, per non perdere terreno e acquisizioni.
Tra ottobre e novembre 2009, prima, ed a gennaio 2010, in seguito, il passaggio del gelido astro, saturno, prima in aspetto di congiunzione all’ascendente, poi al sole di nascita, e in aspetto di quadratura al Medium Coeli, potrebbe portare ad un periodo di forte impopolarità, di crisi in un campo importante della sua prolifica vita, sociale, economica, sentimentale, fisica, diversi bastoni tra le ruote, che lo porteranno ad una frustrante sensazione di impotenza e solitudine.
Tra fine febbraio e marzo 2010, a continuare questo stato critico delle situazioni, subentrerà anche il pianeta plutone, transitante nella quarta casa natale, in aspetto di quadratura al sole, che porterà ad un rovesciamento di situazioni, dovuti anche ad una smania di avventurarsi in inutili rischi, che possono peggiorare la reputazione, la popolarità, misto anche ad un senso di angoscia, personale, intimo, che mina la capacità di gestire la situazione critica, che già stiamo vivendo, con errori anche di valutazione.
Momento critico anche in seno alla sua famiglia, rispetto alla residenza, e luogo della sua abitazione, che potrebbe mutare.
Infine, ma non da ultimo, il passaggio di marte in leone, eccezionalmente, per diversi mesi, dall’autunno 2009 alla primavera del 2010, in quadratura ad urano di nascita in toro e in campo ottavo, i primi giorni di novembre 2009, di febbraio 2010, gli ultimi 10 giorni di aprile , potrebbe creare urti e clamorose, quanto improvvise rotture, con amici e alleati, con conseguenti danni alla professione e agli affari.
L’anno, che il nostro Presidente, andrà a vivere, non sarà certo tra i più facili, bisogna anche dire, che il passaggio di giove, al trigono del suo sole potrebbe mitigare, di molto, questi transiti planetari, ma la congiunzione di nettuno a giove tra fine maggio e luglio, 2009, e a dicembre 2009,potrebbe tendergli una trappola di rinnovato vigore, di ritrovati consensi, di risoluzione dei problemi, che altro non si rivelerà che un’amara illusione, che si profilerà, appena passato il periodo suddetto.
Speriamo, per lui, e ovviamente per noi, che il nostro Presidente del Consiglio si avvalga del parere di qualche esperto collega, per farsi consigliare una valida località dove trascorrere il suo prossimo compleanno, cambiando la sua rivoluzione solare, al fine di mitigare e ridurre al minimo, i rischi che tali transiti possono comportare".
http://www.clandestinoweb.com/scritti-da-v...o-nulla-di.html
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


SPOILER (click to view)
MODERAZIONE PER KROMO ED EKATE
CITAZIONE
:QUOTE (kromo84 @ 13/10/2009, 12:03)
scusate non pensavo che fosse così grave, voleva essere ironico, cercherò di essere più attento in futuro... spero soltanto che non sia la luna storta di quest'oggi a renderti magari cosi rigoroso, anzi forse sono i tuoi aspetti forti in Vegine, ad essere sollecitati da urano in Pesci retrogrado opposto al tuo Giove e mi pare se non sbaglio a Marte natale, possibile e soprattutto dissonante alla Luna natale opposta al Sole e quadrato all'AS?! Io devo invece ancora imparare ad accettare le critiche e le osservazioni, nonchè talvlta le regole e i vincoli come peraltro indicatomi dal transito di Saturno quadrato a Giove congiunto a Mercurio... o mi sbaglio?! :P :D :)

No, sbagli, Kromo!
Lui e' proprio Scorpione d'Oc nei modi di fare...hihihi! :P

sii prega vivamente di evitare di parlare del mio TN senza il mio consenso grazie! ....


Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:35
 
Web  Contacts  Top
kromo84
view post Posted on 16/10/2009, 20:25     +1   -1




SPOILER (click to view)
scusate non conoscendo bene il regolamento se posso aver sbagliato... non volevo il mio post essere in ogni caso offensivo, al più ironico ma posso cmprendere che possa non piacer a tutti... anche se credo che nella vita si possa e talvolta si debba anche un pò sdrammatizzare, cmq. crcherò di non ripetermi più
... perdonate l'off topic...

Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:36
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


SPOILER (click to view)
FORSE non ci capiamo l'importate è che non si parli di poi se vuoi parlare male o bene dei politici a mè non interessa ....

chiudiamo questo post semmai ne apri un'altro senza citarmi i miei astri ...!se interverrò ....


Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:36
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


DIREZIONI PRIMARIE DI BERLUSCONI nb: immagine trovata su https://www.facebook.com/group.php?gid=5509509231

Attached Image: DIREZIONI_PRIMARIE_DI_BERLUSCONI.jpg

DIREZIONI_PRIMARIE_DI_BERLUSCONI.jpg

 
Web  Contacts  Top
19 replies since 12/10/2009, 17:34   618 views
  Share